Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: terapia ormonale a 12 anni

  1. #1
    vagamente snob L'avatar di lady cotard
    Data Registrazione
    25/07/08
    Località
    in itinere
    Messaggi
    1,636

    terapia ormonale a 12 anni

    LONDRA- Tre mesi di vacanze. E quando tornano tra i banchi di scuola, spesso e volentieri, notano i cambiamenti tra di loro: la pubert
    - diana. link. subito.-

  2. #2
    Account eliminato1
    Guest
    Anche io voglio diventare una ragazza.

  3. #3
    Deserve victory L'avatar di storm
    Data Registrazione
    27/08/07
    Messaggi
    621
    Citazione Originariamente Scritto da Silenzio Visualizza Messaggio
    Anche io voglio diventare una ragazza.
    Infatti hai una sensibilit
    "My one desire, all I aspire / Is in your eyes forever to live / Traveled all over the seven oceans / There is nothing that I wouldn't give / Came from Bahrein, got to Beirut / Looking for someone comparing to you / Tearing down windows and doors / And I could not find eyes like yours"

  4. #4
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    Uh, quante storie i genitori.

    Vedere i propri figli dover affrontare persino questo...

    E quando cresceranno e scopriranno i veri problemi che faranno? Li tengono in una campana di vetro?

  5. #5
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Io veramente trovo assurdo che i genitori di quel ragazzino siano ancora a piede libero. Permettere che il loro figlio, così giovane, e quindi con un carattere non ancora formato del tutto, prendesse una simile strada, è quanto meno opinabile. Cosa ne sanno di cosa diventerà, una volta adulto? A 12 anni è poco più di un bambino.
    Ricordo che un mio amico di infanzia era molto effeminato, e giocavamo insieme con le barbie, e gli piaceva vestirsi da bambina. Pensavo in effetti fosse gay. Poi lo persi di vista. Lo rividi qualche mese fa, in un locale, con una gnocca bionda. Venni poi a sapere che è diventato una specie di "tombeur de femmes". Ora, se per disgrazia avesse voluto diventare donna all'epoca, avrebbe perso la sua vera essenza. Dunque che senso ha che dei genitori facciano una cosa simile, rischiando di rovinare a vita il figlio?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  6. #6
    Opinionista L'avatar di kara
    Data Registrazione
    11/02/09
    Messaggi
    256

    condivido..

    [QUOTE=dark lady;1039387]Io veramente trovo assurdo che i genitori di quel ragazzino siano ancora a piede libero. Permettere che il loro figlio, cos
    Kara

  7. #7
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    [QUOTE=dark lady;1039387]Io veramente trovo assurdo che i genitori di quel ragazzino siano ancora a piede libero. Permettere che il loro figlio, cos

  8. #8
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    in un locale, con una gnocca bionda.
    ottima copertura.

  9. #9
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Citazione Originariamente Scritto da Acquerapide Visualizza Messaggio
    Una scommessa vinta per una scommessa persa...

    E se fosse stato gay e avesse pagato l'attesa con ulteriori anni di tormento e disagio?
    Pagato l'attesa? Sempre meglio che venire trasformato in qualcosa che non sei, perch
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  10. #10
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    [QUOTE=dark lady;1039460]Pagato l'attesa? Sempre meglio che venire trasformato in qualcosa che non sei, perch

  11. #11
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    [QUOTE=Acquerapide;1039463]Pu
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  12. #12
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    Non sono un medico, e quindi mi chiedo se sia meglio aspettare una completa maturazione fisica o se invece, intervenendo prima, si possano ottenere risultati migliori e un intervento meno pesante sull'equilibrio ormonale e fisico della persona.

    Qualcuno ne sa qualcosa in pi

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  13. #13
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Citazione Originariamente Scritto da sagittario78 Visualizza Messaggio
    ottima copertura.
    Pu
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  14. #14
    però io avevo letto che il bambino non poteva essere operato fino alla fine della pubertà

  15. #15
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Anch'io ho cambiato sesso verso gli undici anni: prima ero un maschio, per comportamenti, aspetto fisico, giochi, poi sono improvvisamente diventata femmina
    Non sottovalutiamo il ruolo degli ormoni sessuali che vengono prodotti durante la pubert
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato