Risultati da 1 a 15 di 52

Discussione: Razzismo e informazione

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Jo-Jo dipendente
    Data Registrazione
    02/05/07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    6,889

    Razzismo e informazione

    Premesso che non riesco a trovare riferimenti precisi della manifestazione di cui vi parlo qui di seguito e della quale ho ricevuto una presentazione .pps in mail con indirizzo internet di dove vedere le foto in originale, vorrei comunque chiedervi cosa ne pensate, visto ch enon mi sembrano fotomontaggi.

    Si parla di una manifestazione svoltasi di recente nella multietnica e liberale Londra... una manifestazione di islamici (poco moderati) che hanno "liberamente" manifestato contro l'occidente inneggiando al massacro degli anti islamici. Di questa manifestazione nessun giornale o sito riportano o hanno riportato. Delle manifestazioni anti islam (ad esempio quella dell'11/9 scorso a Londra) è stato invece fatto un ampio reportage.

    In allegato qui sotto, i cartelli che queste persone (ben coperte in volto pe rla maggior parte, con la scusa del burka e del chador, ma forse perché sono il fornaio dietro l'angolo e l'impiegato di banca in centro che non vogliono farsi riconoscere...) sventolavano tra inni razzisti.

    Il significato degli stessi varia da 'L'EUROPA È IL CANCRO E LA RISPOSTA È L'ISLAM' a 'STERMINARE QUELLI CHE VANNO CONTRO L'ISLAM', e da 'Europa impara dall’ 11 Settembre' a ‘Europa pagherai, il tuo 11 Settembre sta arrivando'.. e via dicendo, fino ad' Europa preparati a subire il vero olocausto'.


    Vi chiedo, in primis, se avete notizie più precise del fatto che non si trova sul web (tranne che qui ma senza riferimenti: http://www.internetica.it/protestaIslam-Londra.pdf)

    E in caso vi chiedo: che ne pensate?

    Io ho trovato solo questo: http://www.loccidentale.it/articolo/...+jihad.0053836
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di Renella; 23-09-2009 alle 08:26
    Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
    Dante Alighieri

    [I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato