Pagina 2 di 21 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 301

Discussione: Radiografia.

  1. #16
    Deserve victory L'avatar di storm
    Data Registrazione
    27/08/07
    Messaggi
    621
    [QUOTE=Acquerapide;1039767]Il forum semmai a un certo punto
    "My one desire, all I aspire / Is in your eyes forever to live / Traveled all over the seven oceans / There is nothing that I wouldn't give / Came from Bahrein, got to Beirut / Looking for someone comparing to you / Tearing down windows and doors / And I could not find eyes like yours"

  2. #17
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    Si, si.

    [QUOTE=mat612000;1039762]E' vero che il moderatore

  3. #18
    Opinionista L'avatar di Artemis
    Data Registrazione
    04/06/07
    Località
    Citerone
    Messaggi
    5,863
    A quanto pare qui qualcuno vorrebbe un forum elitario.
    Che poi non ho capito, ci vuole un permesso scritto per andarsene? Seriamente.

    Quanto alla critica in sè, vabbè, pure io ho notato un calo di dinamismo... Ma mi verrebbe da dire "da che pulpito".
    E mi fermo qui.
    Anche perché alla fine non sono completamente cretina (ipse dixit).
    ???? ??????? ????????

  4. #19
    vagamente snob L'avatar di lady cotard
    Data Registrazione
    25/07/08
    Località
    in itinere
    Messaggi
    1,636
    [QUOTE=Acquerapide;1039740]Detto questo, quello che davvero
    - diana. link. subito.-

  5. #20
    Opinionista L'avatar di januaria
    Data Registrazione
    22/09/09
    Messaggi
    568
    Citazione Originariamente Scritto da Kyra Visualizza Messaggio
    [SIZE="1"]Avvertenze:

    - - In questo forum ci sono sempre stati, almeno fino a circa un anno fa, utenti di un certo spessore, di una certa cultura, e di un certo acume critico, per non dire banalmente interessanti. Questi utenti, uno ad uno, per i piu' svariati motivi, sono andati via e hanno lasciato un buco, un vuoto che non si puo' riempire semplicemente aprendo piu' discussioni.

    Ed e' triste, oltre che degragante, ritrovarsi a questo punto, se non altro .
    Dai, sorridi-. Sn arrivata io

  6. #21
    Il Magnifico L'avatar di mat
    Data Registrazione
    20/05/05
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,786
    [QUOTE=storm;1039779]Effettivamente devo dire che l'ultima mia lunga assenza dal forum
    Moderatore Debate Square

    "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
    - P. Conte -


    Angst essen Seele auf

  7. #22
    Damigella di Stocazzo L'avatar di AliceIsCrazy
    Data Registrazione
    15/04/08
    Località
    luogo intermittente
    Messaggi
    2,719
    Citazione Originariamente Scritto da Kyra Visualizza Messaggio
    Avvertenze:

    - nonostante sia pubblicato in Apocalisse questo thread non nasce per diventare la solita accozzaglia di insulti fra amici che sono fondamentalmente contrari allo spirito originario di questa sezione. Se non siete in grado di capirlo, non mancherete di dimostrarlo, ma tant'e';
    - c'e' un necessario confronto con il passato, ma non e' un sentimento nostalgico, quanto un riconoscere il cambiamento negativo e malsano;
    - si parla di moderatori, ma non di moderazione, quindi se volete rifarvi a qualche improbabile articolo del regolamento trovate una scusa adatta;
    - quello che vedo non mi piace, ma questo non significa scegliere tra silenzio e esilio. Tanto per chiarire;
    - al primo che dice "e allora perche' non te ne vai?" rispondo semplicemente: ci ho provato, e me l'hanno negato. Ops.



    In questo forum ci sono sempre stati, almeno fino a circa un anno fa, utenti di un certo spessore, di una certa cultura, e di un certo acume critico, per non dire banalmente interessanti. Questi utenti, uno ad uno, per i piu' svariati motivi, sono andati via e hanno lasciato un buco, un vuoto che non si puo' riempire semplicemente aprendo piu' discussioni.

    Se n'e' andato un pezzo vitale e dinamico, un nucleo di utenti in grado di far superare alle discussioni quel velo di dabbenaggini che attualmente ottunde qualsiasi tema di rilievo. Parlare di politica e' diventato un noioso esercizio di velate minacce e recriminazioni da quando sono andati via Matthias, Hristo, Nemo e personaggi del loro calibro.. al loro posto abbiamo dei patetici buffoni come labutino.
    Grazie a Dio c'e' Gloucester.

    Il cambiamento e' stato trasversale, oltretutto, siamo passati dalla moderazione di mat61200, Hristo, okno e Cornolio a quella di adesso.
    E, si, e' una bella differenza, scusate tanto, perche' se il moderatore non arriva a capire un cazzo degli argomenti che si trattano diventa piuttosto difficile parlare di qualsiasi cosa vada oltre lo sbraitare contro gli stranieri invasori.
    Ed e' triste, oltre che degragante, ritrovarsi a questo punto, se non altro perche' questo e' sempre stato un posto relativamente illuminato.

    E' atroce il modo in cui venga apostrofato come "filosofeggiare" qualsiasi moto che spinga a decostruire gli eventi presi in discussione, come sia diventata "misantropia" l'accusa che si muove alla pigrizia dello spirito critico comune, come sia tacitamente approvata la massima "meglio un'azione sbagliata che un pensiero giusto".


    E il forum diventa solo uno specchio di cio' che c'e' in giro ogni giorno, seminascosto dalle giustificazioni che creiamo per le persone che fanno parte della nostra vita.





  8. #23
    Enfant Terrible L'avatar di muriel
    Data Registrazione
    21/09/09
    Messaggi
    771
    Citazione Originariamente Scritto da januaria Visualizza Messaggio
    Dai, sorridi-. Sn arrivata io
    la januuuu!!!

    io sono la nene!!!

    peccato che su questo forum nene era gi
    Vi veri veniversum vivus vici

    [I][B]"Andai nei boschi perch

  9. #24
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    Citazione Originariamente Scritto da lady cotard Visualizza Messaggio
    boh, vado un po' controcorrente, dev'essere perché sono una persona superficiale, però acque.. dioMMio lasciami anche il cazzeggio eh.
    ora lo dico, ma boh? non è riponete troppe aspettative su un forum, se voglio fare appronmdimento su qualsiasi argomento, francamente tutto mi verrebbe in mente tranne di connettermi qua, dev'essere perché mancavo ai bei tempi della gente intelliggiosa non so.

    ma boh, apro qua sparo due *ate e torno a lavorare, sto serena, mi distraggo un po' amen, se in mezzo ci capita il post di gloucester o chi per lui, manna dal cielo, altrimenti nema problema and so on.

    boh.
    Ma certo che "ti lascio" il cazzeggio. Ho detto che è difficile fare post di approfondimento, mica di chiudere la sala giochi...

    Che per fare approfondimento ti venga in mente tutto tranne che connetterti su questo forum, un po' mi dispiace però.

    Citazione Originariamente Scritto da mat612000 Visualizza Messaggio
    Noto con piacere che sei un mio assiduo lettore e me ne compiaccio, io manco me la ricordavo quella fantomatica discussione (e manco me la ricordo).
    Quanto a piotr non so cosa dirti però non credo che apprezzerebbe questa tua pelosa e vomitevole forma di ammirazione simile a quella che si tributa allo scemo del paese.
    Preferisco essere un rissoso rompicoglioni.
    Quanto agli errori imperdonabili che manco mi ricordo, ti dirò solo che quando si fanno le cose, ci si prende dei rischi, si difende una posizione, può succedere anche di sbagliare.
    Di sicuro tu restando nel tuo brodo di mediocrità, banalità e piccole cattiverie, errori ne farai pochi...
    Ricambio l'abbraccio fetuso.
    Ammirazione per piotr... dove l'hai letta nel mio post

    Non ti ricordi quella discussione

  10. #25
    hep L'avatar di Cornolio
    Data Registrazione
    28/09/04
    Località
    Milano
    Messaggi
    20,739
    scrivete troppo. comunque onde evitare equivoci, il mio intervento non era volto a criticare la gestione in mia assenza.
    anzi, già farsi lo sbatti al posto mio (tra tutto lo staff, chi più chi meno ovviamente), al di là dei risultati (è meglio di come l'ho lasciato, ma siamo appunto qui perchè non è più quellodiunavolta), trova la mia gratitudine

    come ho detto, la gente se n'è andata per vari motivi, i più dei quali molto sciocchi (escludiamo quelli personali etc), ma insomma stava al capo comico del forum orchestrare utenza e moderazione, con la gestione.
    e come ho detto, m'è mancata l'ispirazione, ero deluso io stesso dalla mia gestione. però insomma, non è tutto questo big deal. e forse il problema è stato che troppi hanno preso troppo sul serio il forum, una sorta di piccola vita virtuale parallela dove o stai o hai bisogno di cancellarti perchèmiodioloabbandonopersempreee

    e poi ci sono i frustrati che decidono di fare il ruolo del cagacazzi perchè boh così ci piace.
    come kyra che poi fa la vittima della situazione perchè non gli è stato cancellato l'account
    e chi moderava, seguendo l'impostazione dall'alto, ha cercato più il dialogo che la mazzata.
    errori, che vuoi.

    dio.
    ho creato tutto questo.
    che due coglioni.


  11. #26
    Il Magnifico L'avatar di mat
    Data Registrazione
    20/05/05
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,786
    Citazione Originariamente Scritto da Acquerapide Visualizza Messaggio
    Ammirazione per piotr... dove l'hai letta nel mio post
    Da nessuna parte.
    Infatti ho scritto vomitevole e pelosa simpatia.

    Non ti ricordi quella discussione
    Nella vita succedono tante cose oltre alle discussioni sul forum.
    Visto che ero moderatore sar
    Moderatore Debate Square

    "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
    - P. Conte -


    Angst essen Seele auf

  12. #27
    Deserve victory L'avatar di storm
    Data Registrazione
    27/08/07
    Messaggi
    621
    [QUOTE=lady cotard;1039789]boh, vado un po' controcorrente, dev'essere perch
    "My one desire, all I aspire / Is in your eyes forever to live / Traveled all over the seven oceans / There is nothing that I wouldn't give / Came from Bahrein, got to Beirut / Looking for someone comparing to you / Tearing down windows and doors / And I could not find eyes like yours"

  13. #28
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    Citazione Originariamente Scritto da mat612000 Visualizza Messaggio
    Da nessuna parte.
    Infatti ho scritto vomitevole e pelosa simpatia.
    No, hai scritto ammirazione, è giusto poco sopra in questa pagina, neanche controlli

    Scusa volevo smettere ma è troppo divertente, un caro saluto adesso


    pfff...

  14. #29
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Certo che e triste leggere commenti di nuovi utenti (2008-2009);
    "non so prima non c
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  15. #30
    Berlin Bleibt Deutsch L'avatar di borgo_zio
    Data Registrazione
    29/03/08
    Messaggi
    2,973
    discutere................


    out of buisness for drain brain.
    SO FAR SO BURP!!.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato