Pagina 4 di 21 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 8 14 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 301

Discussione: Radiografia.

  1. #46
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,452
    Ahahahahahahaha siete cattive con lui. Anche a me all'inizio sembrava uno con la puzza sotto al naso. Poi, andando avanti, ho capito che sbagliavo: Mai fidarsi delle prime impressioni.
    amate i vostri nemici

  2. #47
    Il Magnifico L'avatar di mat
    Data Registrazione
    20/05/05
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,786
    [QUOTE=Acquerapide;1039899]No, hai scritto ammirazione,
    Moderatore Debate Square

    "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
    - P. Conte -


    Angst essen Seele auf

  3. #48
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    Citazione Originariamente Scritto da mat612000 Visualizza Messaggio
    Ho scritto ammirazione ma intendevo simpatia.
    E' evidente.
    Solo un cazzone come te può correre dietro a certe idiozie.
    Comunque hai altro da fare oltre che rompere i maroni a me o no?
    La pizza e la birra ti hanno giovato?
    Si Mat, certo.

  4. #49
    Il Magnifico L'avatar di mat
    Data Registrazione
    20/05/05
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,786
    Che personaggio squallido che sei...togliti Steve dall'avatar, si starà rivoltando nella tomba poveraccio...
    Moderatore Debate Square

    "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
    - P. Conte -


    Angst essen Seele auf

  5. #50
    Scassambrella L'avatar di Crudeli@
    Data Registrazione
    29/03/06
    Località
    on my own
    Messaggi
    3,682
    Patetico tentativo di attirare l'attenzione, e la soddisfazione di 4 pagine di 3d non possono che farlo gongolare.
    La sua presenza o la sua assenza non mi cambiano la vita anche se il più delle volte ha rotto il cazzo con le sue sagaci affermazioni.
    Dare la colpa alla moderazione, agli utenti, alla morte di un forum al quale non ha contribuito alla crescita con la sua schiacciante superiorità.
    A me fa solo ridere che in questo momento è anche on line.
    Perchè?
    F i n o a l l ' u l t i m a g o c c i a . . .

  6. #51
    Disappointed Idealist L'avatar di Kyra
    Data Registrazione
    24/10/05
    Località
    su un piedistallo.
    Messaggi
    22,455
    [QUOTE=The Evil Twin;1039651]Curioso, comunque, che tu abbia aperto il thread in apocalisse.
    In feedback nessuno avrebbe criticato un post del genere.
    Certo, cos
    I'm laying down, eating snow
    My fur is hot, my tongue is cold
    On a bed of spider web
    I think of how to change myself

    A lot of hope in a one man tent
    There's no room for innocence
    So take me home before the storm
    Velvet mites will keep us warm.

  7. #52
    hep L'avatar di Cornolio
    Data Registrazione
    28/09/04
    Località
    Milano
    Messaggi
    20,739
    Non hai risposto alla domanda


  8. #53
    Disappointed Idealist L'avatar di Kyra
    Data Registrazione
    24/10/05
    Località
    su un piedistallo.
    Messaggi
    22,455
    Citazione Originariamente Scritto da Cornolio Visualizza Messaggio
    Non hai risposto alla domanda
    Si, volevo farlo in un post a parte, perche' altrimenti si perdeva in mezzo a tutte quelle altre stronzate.


    Un problema per me e' evidente e' che la moderazione ha perso di pluralismo di pensiero, spiego meglio:


    - Evil Twin e Renella sono una fotocopia al 95% l'uno dell'altra, sono sempre d'accordo su tutto, a volte oltre il plausibile. Entrambi sono vagamente xenofobi e schierati molto piu' a destra che a sinistra;

    - Xilinx non si schiera sostanzialmente mai, se non sui temi di liberta' personale o al limite su casi dove sia cristallino chi e' bianco e chi e' nero. Schierato dove? Boh;

    - Pulsar e' probabilmente la migliore ultima entrata, ma da moderatrice non ha sparato nessuna cartuccia. Peccato;

    - Erin e' probabilmente la piu' completa e competente, alla fin fine, anche se smarona all'inverosimile. A sinistra.


    E ho difficolta' a farmene venire in mente altri, sinceramente.


    Di questi la meta' si fa venire un rush gia' solo a leggere la parola relativo, figuriamoci quando in un modo o nell'altro per proseguire la discussione sarebbe necessario smantellare la propria opinione ed analizzarne le singole parti.

    E poi, onestamente, lo sai benissimo che non faccio nemmeno la meta' delle stronzate che gli idioti qui dentro vanno blaterando da quattro pagine.
    I'm laying down, eating snow
    My fur is hot, my tongue is cold
    On a bed of spider web
    I think of how to change myself

    A lot of hope in a one man tent
    There's no room for innocence
    So take me home before the storm
    Velvet mites will keep us warm.

  9. #54
    hep L'avatar di Cornolio
    Data Registrazione
    28/09/04
    Località
    Milano
    Messaggi
    20,739
    Non ho letto che poche righe di questo thread, a parte il primo post, nè tantomeno mi preoccupo di andare a leggere i tuoi post passati

    So che sei passato dallo stereotipo di E.T. a quello di Roger di American dad

    Aspetta che mi gusto la battuta, finisco dopo


  10. #55
    Il Magnifico L'avatar di mat
    Data Registrazione
    20/05/05
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,786
    E' davvero sconfortante il livore contro Kyra che per me, in alcuni casi, deriva da malcelati sentimenti e/o complessi d'inferiorità, sembra davvero la rivincita dei mediocri nei confronti di una persona che in fin dei conti non ha mai offeso nessuno.
    E sfido a dimostrare il contrario.
    Lo so che adesso diranno che faccio il difensore d'ufficio e che ho preso le sue parti giusto per rompere i coglioni ecc. ecc. ma lo spettacolo che tanti stanno dando in questa discussione è veramente squallido e del tipo "visto che non sono in grado di confrontarmi con te alla pari ti tratto come una merda e ti piglio per il culo".
    E' un atteggiamento meschino e vile e mi stupisco che la maggioranza degli utenti e dello staff lo condivida.
    C'è da pensare davvero dove vuole andare a finire questo forum.
    Un'ultima cosa: tutte le discussioni aperte su argomenti che anche alla lontana riguardano l'immigrazione, l'ordine pubblico, l'Islam e argomenti simili, hanno un'impostazione faziosa e la maggioranza degli interventi sono in odore di razzismo e xenofobia.
    Mi sembra normale che alcuni non se ne siano accorti ma che altri tipo Cornolio, Passio e Xil facciano finta di nulla nascondendosi dietro al paravento della libertà di espressione anche del più imbecille e stronzo del mondo, lo trovo un attegiiamento ignavo.
    Moderatore Debate Square

    "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
    - P. Conte -


    Angst essen Seele auf

  11. #56
    hep L'avatar di Cornolio
    Data Registrazione
    28/09/04
    Località
    Milano
    Messaggi
    20,739
    Dio mio ragazzi, date veramente troppa importanza a sta roba.
    Poi te cristo, non hai più ventanni. Cos'è, esercizio di stile?

    Per continuare la risposta a kyra: non me ne frega un cazzo. So che sei diventato una pigna nel culo, e ti piace essere la pigna nel culo. Come dicevo prima con la bellissima (bellissima) battuta sugli alieni, sei passato dall'essere una smielosa piattola ad una insidiosa piattola.
    Dicevo ai moderatori ieri credo, non so se preferirti così o colì. Devi aver giusto passato un periodo di sanità mentale (in senso bonario, non clinico), dove non avevi bisogno di crearti il personaggio cicciccoso o rompicazzo.

    Un po' lo capisco, e se avessi voglia di perdere diversi minuti a scrivere cose irrilevanti parlerei del fatto che ti sei fatto interprete del... come si dice... di un certo malessere dell'intellighenzia del forum rispetto a come stavano andando le cose.
    E quindi bam, a fare il gatto appeso ai coglioni. Così almeno è quello che ho percepito, dato che non ho letto (nè, ripeto, mi interessa) e prendo le esperienze dei moderatori con i giusti pesi.

    Ora, hai ri-esposto il tuo punto di vista. Non stai tirando fuori soluzioni, o cosafarestitu. E' legittimo, per carità, però potresti anche provare a renderti utile (non che poi faccia quel che mi dici, ma sai mai).
    Anche perchè è sempre il solito esercizio di stile che fa venire due coglioni così a chiunque sia un minimo al di fuori dei giochini tra utenti storici o cmq già immersi nella cloaca.

    Adesso cambieranno alcune cose. E con ogni probabilità tornerò io a risolvere ste stronzate dell'utente di turno che fa il trollino.

    ps: se c'è poca intellighenzia in giro, è anche perchè fate i galletti nel pollaio per stronzate. I moderatori, seguendo una linea "politica" mia sbagliata, vi han sempre più tollerato che messi a posto. Ma chiunque si stufa.

    Ora se devo riprendere in mano sto forum, non ho intenzione di spaccarmi i coglioni sulle vostre stronzate. Che, in un certo senso, "vi ho viziato" ad avere un interlocutore (moderatore o chi per lui) paziente e sempre disponibile al dialogo.
    Do cojoni


  12. #57
    Disappointed Idealist L'avatar di Kyra
    Data Registrazione
    24/10/05
    Località
    su un piedistallo.
    Messaggi
    22,455
    [QUOTE=Cornolio;1040277]Dio mio ragazzi, date veramente troppa importanza a sta roba.
    Poi te cristo, non hai pi
    I'm laying down, eating snow
    My fur is hot, my tongue is cold
    On a bed of spider web
    I think of how to change myself

    A lot of hope in a one man tent
    There's no room for innocence
    So take me home before the storm
    Velvet mites will keep us warm.

  13. #58
    hep L'avatar di Cornolio
    Data Registrazione
    28/09/04
    Località
    Milano
    Messaggi
    20,739
    Guarda che le tue provocazioni non mi fanno una sega, non mi interessa star qui a fare quellochefatedisolito

    Non vuoi dare un cordiale suggerimento? Wow, sti gran cazzi

    E la battuta era così bella che me la sono stampata. E cosa vuoi che mi frega che l'abbiano capita in 2 o in 100, non sono qui a far proseliti, a fare il giochino del sono più bravo io sei più bravo tu, non me ne frega un cazzo

    Hai paura, non hai paura? Anzi, dici di non aver paura? Non è rilevante, il tuo antipacioccoso personaggio è stucchevole, che è peggio di esser fastidioso. Quando lo capirai la finirai con il giochino.
    Ma intendiamoci, non che mi interessi


  14. #59
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    Ricetta Branzino al cartoccio

    Ingredienti per 4 persone:

    1. Branzino 1 kg
    2. Olio di oliva q.b.
    3. Burro q.b.
    4. Salvia, foglie qualche
    5. Alloro, foglie qualche
    6. Rosmarino 1 rametto
    7. Pepe q.b.
    8. Sale q.b.

    Preparazione

    Squamate il branzino, eliminate le interiore, ma lasciatelo intero; lavate e asciugate con molta delicatezza, quindi salatelo e pepatelo.
    Ponete nella cavit

  15. #60
    Banana L'avatar di Ailis
    Data Registrazione
    06/05/05
    Messaggi
    5,301
    tette.
    "Nulla si sa, tutto si immagina"
    Federico Fellini

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato