Pagina 5 di 6 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 81

Discussione: ONU, tu quoque

  1. #61
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    Alice, ti ho pure chiesto chiarimenti, e ti ho dato la mia personale esperienza.
    Se poi eviti di rispondere e fai commentini ironici io non so cosa farci, davvero.

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  2. #62
    Damigella di Stocazzo L'avatar di AliceIsCrazy
    Data Registrazione
    15/04/08
    Località
    luogo intermittente
    Messaggi
    2,719
    Citazione Originariamente Scritto da erin Visualizza Messaggio
    Alice, ti ho pure chiesto chiarimenti, e ti ho dato la mia personale esperienza.
    Se poi eviti di rispondere e fai commentini ironici io non so cosa farci, davvero.

    Il mio commento non era ironico affatto. Non capisco dove tu abbia visto l'ironia. Se parli di questo:

    Citazione Originariamente Scritto da erin Visualizza Messaggio
    Che motivi?
    I motivi sono nella condotta e nello stile di vita eccessivo che spesso contraddistingue queste persone, devo entrare nel particolare?
    E non mi dire che tu conosci questo e quello perch




  3. #63
    'round midnight L'avatar di Userro
    Data Registrazione
    30/09/09
    Località
    From a world you may not understand.
    Messaggi
    2,742
    Ah quindi sei contraria perchè le persone omosessuali hanno una vita sessuale molto attiva? Cosa ne dici delle orde di ragazzi e uomini arrapati che inondano discoteche e che vorrebbero avere una vita sessuale ancora più attiva ma che, al contrario, non ci riescono? Anche a queste persone andrebbe vietato di fare figli?

  4. #64
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    Citazione Originariamente Scritto da AliceIsCrazy Visualizza Messaggio
    Il mio commento non era ironico affatto. Non capisco dove tu abbia visto l'ironia. Se parli di questo:
    Citazione Originariamente Scritto da AliceIsCrazy Visualizza Messaggio
    Bè, allora dal momento che è tutto risolto non capisco perchè si facciano ancora tante discussioni.
    Parlavo di questo.


    Citazione Originariamente Scritto da AliceIsCrazy Visualizza Messaggio
    I motivi sono nella condotta e nello stile di vita eccessivo che spesso contraddistingue queste persone, devo entrare nel particolare?
    E non mi dire che tu conosci questo e quello perchè anche io conosco parecchia gente, amici e non, e la norma non è quella che dici tu. Ma se conta solo la tua esperienza amen.
    Quale sia la norma tra i gay sinceramente me ne frega poco, non conosco abbastanza persone da fare una corretta percentuale.

    Quello che mi sembra assurdo è giustificare l'assenza di un diritto fondamentale per un bambino perchè "molti gay hanno uno stile di vita eccessivo" (qualsiasi cosa voglia dire).

    Un po' come dire "dato che molti padri di famiglia vanno a puttane, meglio negare loro l'adozione almeno finchè le cose non cambieranno".
    Ti pare sensato, scusa?

    Questo contestavo, mica il fatto che tu possa avere degli amici particolarmente eccessivi. (ne ho un sacco pure io)

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  5. #65
    Opinionista L'avatar di PACE
    Data Registrazione
    27/08/07
    Messaggi
    557
    [QUOTE=erin;1097981]Oddio, non so che persone conosci tu.
    Dei miei amici/amiche ne conosco davvero pochi che ora come ora vedrei bene con dei figli, indipendentemente dal fatto che siano essi etero o omosessuali.
    E conosco un paio di coppie da mulino bianco che vedrei un gran bene con dei figli. Una di essere
    "Tutti sotto lo stesso tendone blu, il Cielo di Dio, credenti di qualsiasi religione e non credenti, con la certezza che l

  6. #66
    Damigella di Stocazzo L'avatar di AliceIsCrazy
    Data Registrazione
    15/04/08
    Località
    luogo intermittente
    Messaggi
    2,719
    [quote=erin;1098133]Parlavo di questo.
    Un po' come dire "dato che molti padri di famiglia vanno a puttane, meglio negare loro l'adozione almeno finch




  7. #67
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    [QUOTE=PACE;1098145]Ragioni per assurdo; chi ha mai detto che la donna deve fare le pulizie ed essere asserv ita all'uomo che gioca a calcetto? Perch

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  8. #68
    Damigella di Stocazzo L'avatar di AliceIsCrazy
    Data Registrazione
    15/04/08
    Località
    luogo intermittente
    Messaggi
    2,719
    [quote=erin;1098384]
    Alice, quali paragoni insensati?
    Tu hai detto che non gli omosessuali, attualmente, non ti sembrano adatti a crescere figli perch




  9. #69
    'round midnight L'avatar di Userro
    Data Registrazione
    30/09/09
    Località
    From a world you may not understand.
    Messaggi
    2,742
    Ma a me sembra che alice spari fuori banalità da studio aperto come argomentazioni serie per un argomento ancora più serio.
    Direi che lasciare cadere i suoi post nell'oblio è più un favore che fai a lei che altro.

  10. #70
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    [QUOTE=AliceIsCrazy;1098457]Idem con patate. Non

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  11. #71
    Opinionista L'avatar di PACE
    Data Registrazione
    27/08/07
    Messaggi
    557
    ERIN ti ripeto che io non sono un cattolico osservante e non di fendo le posizioni del papa, ciononostante condivido appieno la moralità che ha la chiesa sul tema che stiamo dibattendo; è inconcepibile dire che il bambino abbia - appena venuto al mondo - il discernimento per scegliersi i genitori, questo è compito della società!
    "Tutti sotto lo stesso tendone blu, il Cielo di Dio, credenti di qualsiasi religione e non credenti, con la certezza che l

  12. #72
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,414
    [QUOTE=PACE;1098681]ERIN ti ripeto che io non sono un cattolico osservante e non di fendo le posizioni del papa, ciononostante condivido appieno la moralit
    amate i vostri nemici

  13. #73
    Opinionista L'avatar di PACE
    Data Registrazione
    27/08/07
    Messaggi
    557
    [QUOTE=conogelato;1098701]Ciao Giovanni, come v
    "Tutti sotto lo stesso tendone blu, il Cielo di Dio, credenti di qualsiasi religione e non credenti, con la certezza che l

  14. #74
    'round midnight L'avatar di Userro
    Data Registrazione
    30/09/09
    Località
    From a world you may not understand.
    Messaggi
    2,742
    Ma poi che un bambino venga dato in affidamente quando è ancora neonato è una cosa rarissima, non capita quasi mai.
    Quindi non si sta parlando di bambini appena venuti al mondo ma di bambini con già qualche anno, che anche adesso in nessun caso possono scegliere la coppia alla quale andranno affidati.
    Mettiamo le cose in chiaro perchè le parole sono importanti.

  15. #75
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    [QUOTE=PACE;1098681]ERIN ti ripeto che io non sono un cattolico osservante e non di fendo le posizioni del papa, ciononostante condivido appieno la moralit

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato