Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Adorare, lodare e glorificare il Signore

  1. #1

    Adorare, lodare e glorificare il Signore

    Parlate ed annunziate le meraviglie, la gloria sua
    Cantate, cantate, cantate il suo nome Gesù
    http://www.youtube.com/watch?v=9sROLu6Fw7M



    "Non pensate che Dio non esista. Dio è sempre stato e sempre sarà; per un atto di amore, misericordia e bontà vi ha creato. Quindi adoratelo, lodatelo, glorificatelo, pregatelo di darvi la grazia di godere il premio eterno e promettetegli fede, umiltà e preghiera. Fate tutto questo in nome Suo e per la Sua maggior gloria...". (18 giugno 1986, messaggio della Madonna a Rosario Toscano, Belpasso)



    "Date il vostro cuore a mio Figlio. Adoratelo, lodatelo e ringraziatelo per il Suo infinito Amore e la Sua Misericordia...". (13 dicembre 1992, messaggio della Madonna a Nancy Fowler, Conyers)



    A Conyers Gesù ha detto: "Tutta la gloria è Mia. Date tutta la Gloria a Dio soltanto...Non potete glorificare Dio se non vi sacrificate, prendete la vostra croce e seguitemi...Figli Miei, glorificate Dio con l’amore disinteressato per Me...Glorificate Dio abbandonandovi a Lui...Glorificate Dio in Croce. Glorificate il Dio uno e trino: Padre, Figlio e Spirito Santo". (13 febbraio 1995, messaggio di Gesù a Nancy Fowler, Conyers)



    "Cari figli, anche oggi vi invito a dare gloria a Dio Creatore nei colori della natura. Attraverso il più piccolo fiore vi parla della Sua bellezza e della profondità dell'amore con cui vi ha creati. Figlioli, che la preghiera sgorghi dal vostro cuore come acqua fresca da una sorgente". (25 agosto 1999, messaggio della Madonna a Medjugorje)



    "Glorificate Dio, figlioli, con l’Inno alla Carità (1 Cor. 13), perché l'amore di Dio possa crescere in voi di giorno in giorno fino alla sua pienezza". (25 giugno 1988, messaggio della Madonna a Medjugorje)



    "Non stancatevi di glorificare il Nome di Gesù Cristo". (24 gennaio 1984, messaggio della Madonna a Gladys Quiroga de Motta, San Nicolás)



    "Popoli tutti lodate il Signore, ma questa lode non sia vuota...". (1 agosto 1987, messaggio della Madonna a Rosario Toscano, Belpasso)
    Ultima modifica di Zadkiele; 26-09-2009 alle 17:07

  2. #2
    Opinionista
    Data Registrazione
    29/09/09
    Messaggi
    17
    quoto

  3. #3
    Opinionista
    Data Registrazione
    29/09/09
    Messaggi
    27
    Citazione Originariamente Scritto da Lovercraft Visualizza Messaggio
    quoto
    Quoto col pane e col vino

  4. #4
    Citazione Originariamente Scritto da ciana Visualizza Messaggio
    Quoto col pane e col vino
    sinceramente io preferisco non quotare in questi casi ambigui scusa....

  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da Mastro ignorante Visualizza Messaggio
    sinceramente io preferisco non quotare in questi casi ambigui scusa....
    E sono sicuro che hai una buona ragione.

    Sii fedele a te stesso

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato