Pagina 4 di 6 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 76

Discussione: oh

  1. #46
    Banned
    Data Registrazione
    05/10/09
    Località
    Cielo mentre cago sopra le teste delle anime terrene
    Messaggi
    16
    [QUOTE=AliceIsCrazy;1042459]Io devo essere proprio rincoglionita, perch

  2. #47
    Banned
    Data Registrazione
    05/10/09
    Località
    Cielo mentre cago sopra le teste delle anime terrene
    Messaggi
    16
    Citazione Originariamente Scritto da Renella Visualizza Messaggio
    terronemaledetto, a parte la firma inguardabile alla Sousuke, che ripete all'infinito cose che non interessano a nessuno, riesci a fare un multiquote o quantomeno a concentrare le due puttanate che scrivi in un unico post? C'hai l'ansia da contatore?

    p.s. auguri al forum.
    Senti un po' Renella-puttanella, ma che cazzo vuoi da me? Ci conosciamo per caso?

    Se ripetevo è perchè sono molto paziente e c'erano dei coglioni, compresi certi mod, che anzichè rispettare il regolamento mi prendevano per il culo continuamente per le mie idee e per i miei gusti, hai capito cogliona?
    E senza essere bannati nemmeno, come sarebbe accaduto altrove.

    Prova a fare così su certi forum privati e vieni subito spedito in orbita. Eh, ma quelli son forum seri e liberi sul serio, dove le regole sono uguali per tutti, non come questa pagliacciata.

    Poi solo un ignorante od un cretino può non essere interessato a quello che scrivo, visto che se non l'avevi ancora capito diversi miei post sono presi da materie giuridiche, psicologiche od economiche.

    Tant'è vero che quei pochi qui con un cervello ancora pienamente funzionamente mi leggevano, quantomeno per imparare a scrivere un po' meglio.

    Ed io avevo in firma un pensiero di un teologo religioso quale Sant'Agostino, non una puttanata qualunque sul calcio, oltre che avere la firma simmetrica e gradevole a vedersi.
    COGLIONA.

    Citazione Originariamente Scritto da Gala Visualizza Messaggio


    però ha tolto la firma..
    Ciao bella.

  3. #48
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    [QUOTE=AntiChrist;1045069]
    Poi solo un ignorante od un cretino pu

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  4. #49
    Account eliminato1
    Guest
    Il nostro zuzù ha imparato le parolacce.

  5. #50
    Deserve victory L'avatar di storm
    Data Registrazione
    27/08/07
    Messaggi
    621
    Probabilmente pensa che postare su Apocalisse significhi solo scrivere parolacce e insulti a ruota libera... Si vede che cogliere il senso di questa sezione non
    "My one desire, all I aspire / Is in your eyes forever to live / Traveled all over the seven oceans / There is nothing that I wouldn't give / Came from Bahrein, got to Beirut / Looking for someone comparing to you / Tearing down windows and doors / And I could not find eyes like yours"

  6. #51
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    [QUOTE=Silenzio;1045214]Il nostro zuz

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  7. #52
    hep L'avatar di Cornolio
    Data Registrazione
    28/09/04
    Località
    Milano
    Messaggi
    20,739
    [quote=Misterikx;1044746]Circa 60.000


  8. #53
    [QUOTE=AntiChrist;1045068]Lo eri di sicuro, perch
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  9. #54
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Citazione Originariamente Scritto da erin Visualizza Messaggio

    Materie giuridiche psicologiche economiche
    Mai sentito parlare di diritto, economia o psicologia cognitivo-comportamentale, o pensi di essere l'unica sulla faccia della terra ad avere studiato?

    Oppure pensi che tutti quelli che mi hanno giudicato sono guardacaso dei coglioni? Già, come no.
    Citazione Originariamente Scritto da Xilinx23 Visualizza Messaggio
    E' tornato.
    Io segno eh, le cause per calunnia fanno faville.
    Sempre se è una calunnia, cosa su cui dubito, un po' come le denunce pretestuose di Berlusconi.

    Se dovessi e potessi farle io, invece, sarei già diventato milionario.
    Citazione Originariamente Scritto da storm Visualizza Messaggio
    Probabilmente pensa che postare su Apocalisse significhi solo scrivere parolacce e insulti a ruota libera... Si vede che cogliere il senso di questa sezione non è alla portata di tutti...
    Ma infatti accanto alle parolacce ci sono dei concetti ben precisi, che non tutti riescono a cogliere a quanto pare.

    Perchè invece il senso è quello di comportarsi come un'oca appena arrivata, che non sa nulla e spara a zero su un utente solo per farsi accettare. Tutte cose già viste sui forum comunque. Già prevedo la risposta: "ma io parlo sulla base di quello che leggo". Sì, come no.
    Eh ma allora non sai leggere cazzo.
    Ultima modifica di Sousuke; 06-10-2009 alle 02:30

  10. #55
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    Mai sentito parlare di diritto, economia o psicologia cognitivo-comportamentale, o pensi di essere l'unica sulla faccia della terra ad avere studiato?
    Non ho mai detto che nessun altro oltre a me sa qualcosa di economia (anche perch

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  11. #56
    Deserve victory L'avatar di storm
    Data Registrazione
    27/08/07
    Messaggi
    621
    [QUOTE=Sousuke;1045672]
    Perch
    "My one desire, all I aspire / Is in your eyes forever to live / Traveled all over the seven oceans / There is nothing that I wouldn't give / Came from Bahrein, got to Beirut / Looking for someone comparing to you / Tearing down windows and doors / And I could not find eyes like yours"

  12. #57
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Già, sono proprio quello che rimane nell'angolino a rosicare. Uguale.
    Citazione Originariamente Scritto da erin Visualizza Messaggio
    Non ho mai detto che nessun altro oltre a me sa qualcosa di economia (anche perchè io, sinceramente, di economia non ne so mezza).
    Ho solo detto che tu non ne sai niente. Ed è la pura verità, inutile che vanti chissà che curriculum
    E tu che ne sai della verità? Ridicolo.
    Se non ne sapessi niente non avrei saputo scrivere diversi post e ricevuto qualche pm.
    Comunque infatti ho detto solo di aver studiato e con buoni risultati.
    Ultima modifica di Sousuke; 07-10-2009 alle 01:13

  13. #58
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    Comunque infatti ho detto solo di aver studiato e con buoni risultati.
    S

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  14. #59
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Ti sbagli. Non ho nemmeno la licenza elementare. Dovevo aiutare a lavorare i campi tutto il giorno.

  15. #60
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    Ti sbagli. Non ho nemmeno la licenza elementare. Dovevo aiutare a lavorare i campi tutto il giorno.
    Se avessi anche solo mai preso in mano una zappa non saresti la fighetta impaurita che sei.

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato