Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 4 10 11 12 13 14
Risultati da 196 a 209 di 209

Discussione: La pi

  1. #196
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Io attendo che la foto venga rimossa eh, altrimenti procedo.

    Con tutte le cose che ho da fare mi tocca avere a che fare con questi coglioni e magari perdere tempo con gli avvocati.

  2. #197
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Ma almeno quelli sono veri o sono avvocatesse che si tagliano per farsi uscire il sangue, di cui hai logicamente il numero di telefono privato e che prendono spesso il controllo del tuo account?
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  3. #198
    Opinionista
    Data Registrazione
    01/06/05
    Località
    in un mondo di merda, come tutti.
    Messaggi
    518
    [QUOTE=Sosukkio;1058319]Sono appena tornato e di cosa state farfugliando mai?

    [B][U]Dato che le foto non dovrebbero essere pubbliche e NON SONO pubbliche chiedo ai moderatori di editare, altrimenti far

  4. #199
    Spettinata L'avatar di SickGirl
    Data Registrazione
    04/08/09
    Messaggi
    809
    Sosucchio nel frattempo

  5. #200
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Più che altro mi facevo i cazzi miei.
    Citazione Originariamente Scritto da Gnj Visualizza Messaggio
    ecco che va in berserk-lottalegale



    tutto già visto, sukasuka, tutto già fatto.... ma ndo cazzo vai
    C'è poco da ridere. Leggi qui, già solo ai primi punti, e chiudi quella fogna.
    Sei solo un povero coglione. Tale eri e tale rimani.

    http://assistenza.aruba.it/kb/idx/48...le/Policy.html

    "- recano offesa o producono danno diretto o indiretto a chiunque".

    Interessante.

    L'unico problema è che non ho più così tanto tempo, altrimenti ci sarebbe da ridere davvero.
    Chiedo di nuovo ai moderatori di editare, altrimenti farrò valere la Policy di Aruba S.p.A., su i cui server sono installati entrambi i siti del post.
    Ultima modifica di Sousuke; 28-10-2009 alle 21:32

  6. #201
    Account eliminato1
    Guest
    Allora qua la questione è da capire:

    1) La foto postata è stata presa in modo fraudolento oppure originariamente era stata pubblicata dal proprietario?

    2) Sosucchia sei veramente tu?

  7. #202
    Opinionista
    Data Registrazione
    29/03/06
    Messaggi
    5,314
    [QUOTE=Silenzio;1058430]Allora qua la questione

  8. #203
    Account eliminato1
    Guest
    Nel momento in cui si pubblica una propria foto, senza proteggerla dal diritto d'autore, implicitamente si autorizza l'uso improprio.

    Ma aspetto di leggere cosa dice il soggetto in questione.

  9. #204
    Opinionista
    Data Registrazione
    01/06/05
    Località
    in un mondo di merda, come tutti.
    Messaggi
    518
    [QUOTE=Sosukkio;1058418]
    Chiedo di nuovo ai moderatori di editare, altrimenti farr

  10. #205
    [QUOTE=Gnj;1057955]raccontaci delle tue partite a calcetto dove fai il monello e fai tanti falli cattivi perch
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  11. #206
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    ... cos

  12. #207
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Sì, contro la Policy di Aruba a quanto pare, visto che l'uso improprio per offendere o deridere dubito sia consentito, salvo consenso che si presume sottinteso. Basta leggere più sopra, anche solo nella parte che ho evidenziato.
    Vedremo.
    Citazione Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
    Ma almeno quelli sono veri o sono avvocatesse che si tagliano per farsi uscire il sangue, di cui hai logicamente il numero di telefono privato e che prendono spesso il controllo del tuo account?
    Ti informo che le circostanze che hai citato sono reali, anche se associate a persone diverse.
    Finora non ho mai visto una sola persona appassionata di musica dark elettronica come me, tipo quella molto di nicchia trasmessa nei locali dark e non quindi il gothic/metal od il metal, che non sia dark, il che già dovrebbe far capire molte cose su di me ed a chi crede, erroneamente, che io finga.
    Citazione Originariamente Scritto da Silenzio Visualizza Messaggio
    Allora qua la questione è da capire:

    1) La foto postata è stata presa in modo fraudolento oppure originariamente era stata pubblicata dal proprietario?
    Avevo postato originariamente una foto (poco dopo rimossa dallo spazio pubblico) ma non certo affinchè ne venisse fatto un uso abusivo, modificandola, o per offendere, deridere e contro la mia volontà.
    Non credo che la Policy di Aruba consenta un simile uso.
    2) Sosucchia sei veramente tu?
    Sì, anche se per avere la certezza assoluta bisognerebbe controllare la mia carta d'identità o conoscermi di persona.
    Citazione Originariamente Scritto da Gloucester Visualizza Messaggio
    1) La foto era stata originariamente pubblicata dal proprietario in un forum pubblico.
    2) Sì, è lui.
    Ha chiesto a me, non mi pare di aver nominato un portavoce e so rispondere da solo.

    1) Sì, ma subito rimossa poco dopo e non certo per consentirne una sua modifica o l'uso per offendere o deridere. Mi pare ovvio.

    2) In realtà non puoi sapere se sono io, non avendomi mai incontrato e non avendo controllato la mia carta d'identità.
    Solo io lo posso dire.
    Citazione Originariamente Scritto da Silenzio Visualizza Messaggio
    Nel momento in cui si pubblica una propria foto, senza proteggerla dal diritto d'autore, implicitamente si autorizza l'uso improprio.

    Ma aspetto di leggere cosa dice il soggetto in questione.
    Non penso proprio che una foto propria postata in pubblico, a prescindere dall'esistenza di un copyright, possa essere usata in modo abusivo modificandola, per offendere, deridere od altri scopi similari, senza l'autorizzazione specifica dell'interessato od addirittura contro il suo consenso.
    Infatti molti spazi web gratuiti su cui vengono caricate foto (come ImageShack) puniscono severamente o comunque vietano un simile uso abusivo delle immagini, con un servizio di segnalazione apposito.
    In questo caso c'è pure una Policy specifica dell'azienda.
    Citazione Originariamente Scritto da Gnj Visualizza Messaggio
    tu giusto le policy di un'azienda puoi far valere..
    Beh, policy come queste sono ispirate ad un uso corretto della rete ed anche alla legge, non è che sono costruite a casaccio ed a me sembrano serie e condivisibili.
    E poi non si parla di un'azienda qualsiasi ma di un tipo particolare, cioè quella che gestisce i server dei siti. Non è che vende bulloni.
    dai, vai a protestare contro un'azienda che con un numero stimato di mail ricevute giornaliere intorno alla decina di migliaia ti richiamerà istantaneamente per darti retta.

    che razza di coglione patetico.
    Mah, guarda, sinceramente di solito i coglioni patetici sono chi crea e poi posta simili foto.

    Credo esista un servizio specifico per gestire le segnalazioni di questo tipo con più di una persona, dato il settore specifico dell'azienda, quindi la risposta non sarà tempestiva ma nemmeno fra 1 anno, diciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Xilinx23 Visualizza Messaggio
    Una volta mi ha raccontato che lui le regole del calcetto le sapeva benissimo ma non poteva parlarmene.
    Veramente l'ho pure dimostrato, argomentando più volte su certe regole specifiche, rispetto a commenti reiterati altrui off-topic su uno dei miei pochi pensieri (forse l'unico fra i tanti), nel topic apposito, che alludevano al calcio.

    Quello di cui non potevo e volevo parlare in pubblico tra sconosciuti era ben altro, ovvero miei informazioni personali (che avrei dovuto fornire per forza di cose per parlare di certe esperienze), che mi venivano richieste continuamente anche quando avevo specificato già
    di non volerlo fare per ovvi motivi di riservatezza.
    Guarda che poi (come mi ha detto) ti concia talmente male che devono chiamare i Carabinieri.
    Non è questione di conciare. E' che si sa che uno schizzato che è spesso calmo e pacato può avere reazioni scomposte ed imprevedibili dietro certi stimoli. E non sarebbe nemmeno la prima volta.
    Leggi sotto:

    Ne hai di forum da minacciare.
    Non credo proprio, anche perchè basterebbe agire e segnalare rispetto anche solo il gestore del server direttamente su cui è caricata la foto, volendo.
    E non penso che postare in pubblico una foto (poco dopo subito rimossa fra l'altro) permetta a chiunque di usarla come vuole, anche modificandola per deridere, offendere e similari in pubblico, contro la volontà dell'interessato.
    Non ne ho la certezza ma non credo che la Policy di Aruba lo permetta a giudicare da quanto ho letto, come di solito è la politica di molti spazi web gratuiti (almeno nel momento in cui ricevono la segnalazione da parte dell'interessato).
    Citazione Originariamente Scritto da The Evil Twin Visualizza Messaggio
    Oh no, io so.
    Dicevo per gli altri

    Vogliamo vedere che effetto fa la suspence? Ci sta. Aspettiamo.
    Attenderò anch'io la risposta di Aruba, sull'uso abusivo, denigratorio e modificato di foto altrui, contro il consenso dell'interessato.
    Comunque già il fatto che io sia costretto a fare queste segnalazioni la dice lunga sul tipo di forum.
    Ultima modifica di Sousuke; 29-10-2009 alle 02:22

  13. #208
    Pessimo Elemento L'avatar di The Evil Twin
    Data Registrazione
    25/08/06
    Località
    la Morte Nera
    Messaggi
    14,889
    Citazione Originariamente Scritto da Sosukkio Visualizza Messaggio
    Sono appena tornato e di cosa state farfugliando mai?

    Dato che le foto non dovrebbero essere pubbliche e NON SONO pubbliche chiedo ai moderatori di editare, altrimenti farò le mie segnalazioni a chi gestisce il server di questo forum, sottolineando che su questo forum viene violata la privacy cioè la legge postando foto private.

    Non ho voglia e tempo da perdere in questioni legali ma se sarà necessario farò di tutto per impedire la violazione della legge.
    Succhio, come ti avevo già ampiamente spiegato su msn, non hai appigli legali per lamentarti.
    Primo, le foto non sono dati sensibili, quindi non sono soggette a regolamentazioni restrittive come orientamento sessuale, politico, situazione medica.
    Secondo, la foto l'avevi postata tu, e questo fa decadere qualsiasi richiesta legale a carico di chi ha semplicemente postato qui, una foto che tu hai postato li. Puoi lamentarti quanto vuoi.
    Terzo, non è un fotomontaggio denigratorio, una foto a sfondo erotico o che so io, quindi anche la diffamazione decade.
    Mi occupo di privacy, tra le altre cose, fidati. E se non vuoi fidarti, fa lo stesso., Pagati un avvocato per sentirti dire le stesse cose.

    Nel frattempo mi godo le reazioni del popolo discuteriano. Non potevamo essere così in pochi ad avere questo privilegio.
    [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

  14. #209
    Account eliminato1
    Guest
    Che palle.

    Sosucchia inquina ovunque.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato