Pagina 1 di 8 1 2 3 4 5 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 109

Discussione: Prostitute

  1. #1

    Prostitute

    Un tema scottante, lo so.
    Cosa ne pensate?
    Conoscete persone che ci sono state insieme?
    E voi, ci siete mai stati?
    Perch
    + Dreadlock
    - Monclair
    + Stratocaster
    - DJ




  2. #2
    Utente registrato
    Data Registrazione
    29/01/05
    Messaggi
    4,496
    Non saprei, non frequento puttanieri.
    Forse il capo di Mototopo potrebbe parlartene per ore

  3. #3
    Pacifista
    Data Registrazione
    06/10/04
    Località
    Friuli (prov.di PN)
    Messaggi
    445
    non conosco nessuno che sia stato con una prostituta anche se confesso che una mia fantasia proibitissima
    [SIZE=3][FONT=Comic Sans MS][COLOR=Blue]Vorrei qualcosa che non avesse bisogno di forme, n

  4. #4
    Utente registrato
    Data Registrazione
    29/01/05
    Messaggi
    4,496
    S

  5. #5
    Opinionista L'avatar di LaSte
    Data Registrazione
    03/08/05
    Messaggi
    13,663
    penso anch'io...

  6. #6
    mimi75
    Guest
    [QUOTE=hocaldo]Un tema scottante, lo so.
    Cosa ne pensate?
    Conoscete persone che ci sono state insieme?
    E voi, ci siete mai stati?
    Perch

  7. #7
    Utente registrato
    Data Registrazione
    29/01/05
    Messaggi
    4,496
    Beh non c'
    Ultima modifica di rabutin-chantal; 11-09-2005 alle 13:55

  8. #8
    mimi75
    Guest
    [QUOTE=rabutin-chantal]Beh non c'
    Ultima modifica di mimi75; 11-09-2005 alle 14:35

  9. #9
    Opinionista L'avatar di LaSte
    Data Registrazione
    03/08/05
    Messaggi
    13,663
    a me non fanno schifo le prostitute...mi fanno un po' pena pensando a quello che subiscono e sicuramente loro vorrebbero fare altro x campare!possono farmi schifo gli uomini con famiglia che mentono alle moglie x andare cn una prostituta..

  10. #10
    lenina
    Guest
    ..parlare di schifo mi sembra un brutta cosa...nell'almeno 60% dei casi per le straniere in Italia si tratta di persone prese in Ostaggio costrette a postituirsi a mala pena nutrite, senza documenti senza diritti...buttate in posti dove non conoscono la lingua...e continuamente minacciate di ritorsioni verso le loro famiglie rimaste in sede (non verso di loro ma verso proprio verso i loro affetit pi

  11. #11
    mimi75
    Guest
    [QUOTE=lenina]..parlare di schifo mi sembra un brutta cosa...nell'almeno 60% dei casi per le straniere in Italia si tratta di persone prese in Ostaggio costrette a postituirsi a mala pena nutrite, senza documenti senza diritti...buttate in posti dove non conoscono la lingua...e continuamente minacciate di ritorsioni verso le loro famiglie rimaste in sede (non verso di loro ma verso proprio verso i loro affetit pi

  12. #12
    lenina
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da mimi75
    questo e un argomento molto delicato dove ognuno di noi dice la sua.. io personalmente la penso cosi'sicuramente ci saranno persone che sono ricattate per stare sulla strada,maci sono altrettanto persone che ci stanno per interesse e ame questa gente fa :SCHIFO nn ho paura a dirlo perche e quello che penso::k?
    Certo...tu puoi pensarla come vuoi...penso solo che prima di decidere che una prsona fa schifo (che brutta parola altamente insultante fra l'altro)...bisognerebbe cercare di capirla...non decidere che fa schifo per partito preso...

    Ho fatto molti altri commenti...comunque ti assicuro che poche donne vanno in strada a farsi schivizzare per interesse...non pu

  13. #13
    mimi75
    Guest
    [QUOTE=lenina]Certo...tu puoi pensarla come vuoi...penso solo che prima di decidere che una prsona fa schifo (che brutta parola altamente insultante fra l'altro)...bisognerebbe cercare di capirla...non decidere che fa schifo per partito preso...

    Ho fatto molti altri commenti...comunque ti assicuro che poche donne vanno in strada a farsi schivizzare per interesse...non pu

  14. #14
    lenina
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da mimi75
    questo e quello che pensi tu , e quello che ho scritto prima lo penso io ,rimani con la tua opinione e io con la mia.a dimenticavo io dico sempre cio' che penso
    Io ho motivato la mia opinione...mi piacerebbe capire come una schiava possa provocare sensazioni di schifo pi

  15. #15
    Opinionista L'avatar di hottieFBI
    Data Registrazione
    11/08/05
    Località
    sulla luna
    Messaggi
    1,390
    mah...provo pena x le prostitute e skifo x ki ci va....
    just a hottie,fabolus,beautyful ,intelligent GIRL

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato