Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: questione di et

  1. #1
    Terrona doc L'avatar di Bia78
    Data Registrazione
    04/10/09
    Località
    ovunque....
    Messaggi
    5,207

    questione di et

    ri-posto qui questo 3d ke già ho aperto su un altro forum..giusto x sentire qualke parere in piu'..non si sa mai...frequento da un paio di settimane e mi piace parecchio un ragazzo di 4 anni piu giovane di me...insieme stiamo bene ma x me è la 1 volta ke sto con uno piu piccolo...vorrei sentire qualke parere in base alle vostre esperienze..giusto x chiacchierare!
    grazie...un bacino Bia
    Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.

    -- Giovanni Falcone

  2. #2
    Account eliminato1
    Guest
    L'età all'inizio non sembra essere un problema.

    Ma lo è, e alla lunga si manifesta.

  3. #3
    Terrona doc L'avatar di Bia78
    Data Registrazione
    04/10/09
    Località
    ovunque....
    Messaggi
    5,207
    [QUOTE=Silenzio;1052233]L'et
    Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.

    -- Giovanni Falcone

  4. #4
    Opinionista L'avatar di Grimilde
    Data Registrazione
    07/10/09
    Località
    a casa mia n
    Messaggi
    2,113
    si e' vero , mia sorella ha avuto 2 storie cn ragazzi + piccoli di lei, emtrambe le storie sn state un fallimento
    all'inizio andava tutto a meraviglia, ma poi, dopo un paio di anni ... sentivano il bisogno di spaziare le conoscenze ... e cmq mia sorella avendo un'età lontana dall'adolescenza cercava cmq un rapporto MATURO.... ke evidentemente non c'era , e quando si cercava di rendere il rapporto piu' "accasato " fuggivano.

  5. #5
    Terrona doc L'avatar di Bia78
    Data Registrazione
    04/10/09
    Località
    ovunque....
    Messaggi
    5,207
    [QUOTE=Reginella;1052237]si e' vero , mia sorella ha avuto 2 storie cn ragazzi + piccoli di lei, emtrambe le storie sn state un fallimento
    all'inizio andava tutto a meraviglia, ma poi, dopo un paio di anni ... sentivano il bisogno di spaziare le conoscenze ... e cmq mia sorella avendo un'et
    Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.

    -- Giovanni Falcone

  6. #6
    Opinionista L'avatar di Grimilde
    Data Registrazione
    07/10/09
    Località
    a casa mia n
    Messaggi
    2,113
    [QUOTE=Bia78;1052242][FONT="Book Antiqua"]b

  7. #7
    Terrona doc L'avatar di Bia78
    Data Registrazione
    04/10/09
    Località
    ovunque....
    Messaggi
    5,207
    Citazione Originariamente Scritto da Reginella Visualizza Messaggio
    bah, mi sembra di sentir parlar mia sorella , lei di anni ne ha 33 , dal suo ultimo baby fidanzato sn passati solo meno di 2 anni .
    [FONT="Book Antiqua"][SIZE="4"]ma baby fidanzato xk
    Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.

    -- Giovanni Falcone

  8. #8
    Opinionista L'avatar di Grimilde
    Data Registrazione
    07/10/09
    Località
    a casa mia n
    Messaggi
    2,113
    [QUOTE=Bia78;1052255][FONT="Book Antiqua"][SIZE="4"]ma baby fidanzato xk

  9. #9
    Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Data Registrazione
    25/01/09
    Località
    Milano
    Messaggi
    14,527
    Citazione Originariamente Scritto da Silenzio Visualizza Messaggio
    L'età all'inizio non sembra essere un problema.

    Ma lo è, e alla lunga si manifesta.
    Quoto.

    Citazione Originariamente Scritto da Bia78 Visualizza Messaggio
    bè reginella noi ci stiamo solo frequentando...io ne ho 31 e lui 27..ma cmq parlandoci ho trovato in lui una maturità ed una serietà ke in tutti i 30enni ke ho conosciuto fin ora non ho mai visto...
    E' vero che dipende dalla persona ma un ragazzo di 27 anni, nonostante la presunta sensibilità e maturità non è ancora un uomo.

    Citazione Originariamente Scritto da Bia78 Visualizza Messaggio
    ma baby fidanzato xkè? sono 4 anni mica 10! ovvio ke con uno di 20 anni non ci starei mai se non magari x solo sesso..c'è il ragazzo del bar vicino dove lavoro ke ci prova da mesi cn me..ahahaha! ma non potrei mai...io voglio unuomooooooooooo
    Secondo me non sono gli anni in se, 4 anni non sono molti, solo che c'è una differenza generazionale nello specifico. Poi ovviamente molto dipende da come siete voi soggettivamente.

    I solemnly swear that i am up to no good...

  10. #10
    Opinionista L'avatar di Grimilde
    Data Registrazione
    07/10/09
    Località
    a casa mia n
    Messaggi
    2,113
    esatto, l'ho detto anke io sopra, l'uomo nonostante l'eta non è mai abbastanza maturo ... matura dopo diciamo

  11. #11
    Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Data Registrazione
    25/01/09
    Località
    Milano
    Messaggi
    14,527
    [QUOTE=Reginella;1052273]esatto, l'ho detto anke io sopra, l'uomo nonostante l'eta non

    I solemnly swear that i am up to no good...

  12. #12
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,358
    Credo che siano questioni inutili, quelle dell'età. Anche perché vi sono persone che a 20 anni sono mature, altre che non lo sono a 50. Tutto dipende da come stai con questa persona, da quanti interessi condividi e da come vivete la vostra storia. Un mio collega è felicemente sposato con una donna di 14 anni più di lui, hanno tre figli e stanno benissimo. Ripeto, tutto dipende dalla maturità delle singole persone.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  13. #13
    Terrona doc L'avatar di Bia78
    Data Registrazione
    04/10/09
    Località
    ovunque....
    Messaggi
    5,207
    [QUOTE=dark lady;1052349]Credo che siano questioni inutili, quelle dell'et
    Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.

    -- Giovanni Falcone

  14. #14
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Non credo sia questione di maturita', e' piu' una questione di obiettivi. Per molti la maturita' equivarrebbe a volere la vita di coppia, alla famiglia, al lavoro. Ma io posso essere piu' che maturo e voler fare il suonatore di armonica in piazza castello, perche' sarei immaturo??

    Quello della mancanza di maturita' e' un problema che riguarda tutti i generi di rapporti, non solo quelli caratterizzati da un ragazzo piu' giovane della compagna.
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  15. #15
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    E poi quattro anni di differenza sono davvero pochi, il tuo
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato