Pagina 5 di 6 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 77

Discussione: Metrosessuali

  1. #61
    Terrona doc L'avatar di Bia78
    Data Registrazione
    04/10/09
    Località
    ovunque....
    Messaggi
    5,207

    ki

    [QUOTE=Silenzio;1047823]Chi
    Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.

    -- Giovanni Falcone

  2. #62
    Opinionista L'avatar di januaria
    Data Registrazione
    22/09/09
    Messaggi
    568
    [QUOTE=Silenzio;1045919]Ormai

  3. #63
    Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Data Registrazione
    25/01/09
    Località
    Milano
    Messaggi
    14,527
    [QUOTE=storm;1047941]Lo so, sono un caso disperato, per

    I solemnly swear that i am up to no good...

  4. #64
    Mrs Sansola L'avatar di Mia
    Data Registrazione
    08/05/06
    Località
    Verso la collina
    Messaggi
    1,261
    Citazione Originariamente Scritto da Renella Visualizza Messaggio
    Se esiste????
    Si vede che (e questo è un merito eh?) non guardi la TV o i programmi spazzatura.
    Ma uscendo da lì... anche in giro ne trovi.
    Vai in qualche locale in per l'happy hour o in qualche super pub figo alla moda della capitale, di milano, di firenze o di qualche grande città (grazie a dio nei paesi li prenderebbero a calci nelle gengive a due a due fino a farli diventare dispari) e poi mi dici.
    Questo in confronto a tanti è quasi macho.
    Fai te.



    RIVOGLIAMO GLI UOMINI!!!!!!
    Hai proprio ragione.. infatti la mia era solo una battuta... so benissimo che sti mezzi uomini esistono davvero... che tristezza... ma vi rendete che sto tizio qua sopra ha le sopracciglie piu fine e curate delle mie????
    Vabè che io non sono estetista-dipendente anzi.. però....

    Se vuoi vedere le valli,
    sali in vetta a una montagna,
    se vuoi vedere la vetta di una montagna,
    sali su una nuvola,
    se invece aspiri a comprendere la nuvola,
    chiudi gli occhi e pensa.


    Khalil Gibran

  5. #65
    Hermione Granger L'avatar di pia
    Data Registrazione
    01/10/04
    Località
    nel nulla dell' ∞...
    Messaggi
    1,377
    Come dico spesso,ognuno ha i propri gusti e preferenze. Se oltre al corpo,ci metti il cervello,il corpo passa in secondo piano.
    Che non vuol dire che ti deve snocciolare le teorie come nash,per
    ∞Claudia
    Faccialibro aNobii
    [FONT=Times New Roman]
    [i]
    Nulla si crea,nulla si distrugge,tutto si trasforma.

    Quando smetterai di voler riempire la tua coppa della Felicit

  6. #66
    'round midnight L'avatar di Userro
    Data Registrazione
    30/09/09
    Località
    From a world you may not understand.
    Messaggi
    2,742
    è ridicola l'ormai antiquata convinzione che la bellezza sia femminile e l'intelligenza maschile, ma nonostante tutto, le donne che stanno disprezzando così tanto l'uomo che si cura, indirettamente stanno alimentando questa idea.
    Io sono dell'opinione che se una persona è intelligente, acculturata, originale e profonda, non può che, di conseguenza, determinarsi un aspetto esteriore che sia comparabile al livello di quello interiore.
    Non vedo il senso di trascurare il corpo, stacchiamoci una volta per tutte dall'idea di mortificazione corporale cristiana e godiamoci la nostra fisicità. Esponiamola, rivalutiamola e adorniamola, palestra, begli abiti, eleganza, testa alta e non nascondiamo quello che è sotto gli occhi di tutto il mondo come l'aspetto e l'impressione di noi stessi.

  7. #67
    Account eliminato1
    Guest
    [QUOTE=Userro;1048064]

  8. #68
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    [QUOTE=Userro;1048064]

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  9. #69
    'round midnight L'avatar di Userro
    Data Registrazione
    30/09/09
    Località
    From a world you may not understand.
    Messaggi
    2,742
    Ma infatti io non parlo di quei personaggi che avete postato nelle pagine precedenti, quelli sono tutt'altro che eleganti.
    Parlo di evitare di arrivare a 30 anni calvi con la pancia e vestiti che sembra che sei caduto nell'armadio.
    Per molti sembra che sia una vergogna curare il proprio aspetto fisico.

  10. #70
    Deserve victory L'avatar di storm
    Data Registrazione
    27/08/07
    Messaggi
    621
    Concordo con Erin, ci vuole equilibrio in tutto: un uomo che fa sport per eliminare il trippino
    "My one desire, all I aspire / Is in your eyes forever to live / Traveled all over the seven oceans / There is nothing that I wouldn't give / Came from Bahrein, got to Beirut / Looking for someone comparing to you / Tearing down windows and doors / And I could not find eyes like yours"

  11. #71
    Il Magnifico L'avatar di mat
    Data Registrazione
    20/05/05
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,786
    Discorsi vecchi.
    Anzi, discorsi "da vecchi", "l'uomo dev'essere così o colà", "se non è così o colà non è un uomo", discorsi che probabilmente si facavano già ai tempi della preistoria: ogni generazione di maschi giudica la successiva alla sua meno virile, ve ne siete mai accorti?
    Io mi ricordo le sfuriate di mio padre contro "i capelloni", tutti accusati più o meno velatamente di essere "mezzi uomini" (e mio papà era iscritto al PCI), mi immagino gli altri cosa dicevano ai loro figli.
    Probabilmente suo padre a sua volta l'avrà accusato di scarsa virilità "perchè lui aveva fatto la guerra" e mio padre no, lui in compenso avrebbe fatto a me una colpa di avere poche palle perchè "lui i fascisti li aveva presi a fucilate" ecc. ecc.
    Purtroppo nell'inconscio maschile c'è radicato il terrore (non infondato) che i maschi più giovani siano più potenti e vigorosi sessualmente, quindi si cerca in tutti i modi di svilirne la virilità.
    Certo, i modelli estremi fanno un po' impressione, ma quelli sono modelli poco rappresentativi, stigmatizzare un'intera generazione mi sembra eccessivo e "da vecchi".
    Moderatore Debate Square

    "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
    - P. Conte -


    Angst essen Seele auf

  12. #72
    Il Magnifico L'avatar di mat
    Data Registrazione
    20/05/05
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,786
    Cioè voglio dire che io quando mi trovo a pensare o fare certi discorsi mi sento addosso gli anni di Matusalemme...
    Moderatore Debate Square

    "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
    - P. Conte -


    Angst essen Seele auf

  13. #73
    Banana L'avatar di Ailis
    Data Registrazione
    06/05/05
    Messaggi
    5,301
    Io un pensiero sconcio su Morgan me lo faccio...mi scoccia da morire ammetterlo ma mi fa sangue.
    E' fastidioso perchè non fa altro che prendere in prestito pensieri e parole altrui per cementare il personaggio di "intellettuale bohemienne incompreso"...alla fine però di farina del suo sacco non se ne vede e si mette pure lui con le veline...
    "Nulla si sa, tutto si immagina"
    Federico Fellini

  14. #74
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/12/08
    Messaggi
    3,753
    Mi fa sangue

  15. #75
    Opinionista L'avatar di KENDRA
    Data Registrazione
    26/09/09
    Messaggi
    78
    [QUOTE=Ailis;1048345]Io un pensiero sconcio su Morgan me lo faccio...mi scoccia da morire ammetterlo ma mi fa sangue.
    E' fastidioso perch

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato