Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: Squadra Gay? State a casa.

  1. #1
    Jo-Jo dipendente
    Data Registrazione
    02/05/07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    6,889

    Squadra Gay? State a casa.

    http://it.eurosport.yahoo.com/pallonate/article/4769/

    [QUOTE]Siete omossessuali? E allora noi con voi non ci giochiamo.
    Succede anche questo, all'alba del 2009, nel mondo del pallone. E succede in Francia, paese tanto civile quanto orgoglioso di un'eredit
    Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
    Dante Alighieri

    [I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al

  2. #2
    Account eliminato1
    Guest
    Ma cosa discutiamo?

    L'atteggiamento della squadra o la regola religiosa?

    Mi spiego:
    L'atteggiamento della squadra = ineccepible, educato e in linea con le loro regole religiose.
    La regola religiosa = stupida.

    Non mi è chiaro di cosa parliamo.

  3. #3
    Jo-Jo dipendente
    Data Registrazione
    02/05/07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    6,889
    Possiamo parlare del fatto che una squadra che si fosse azzardata a mandare una mail dicendo "scusate ma nella nostra politica non è contemplato il giocare contro dei razzisti musulmani", sarebbe venuto giù l'intero universo?

    Parliamo del fatto che c'è chi non vuole discriminazione e poi sbandiera la propria omofobia nascondendosi dietro una religione?

    Parliamo del fatto che il giorno d'oggi un atleta che si rifiuta di scendere in campo perché davanti ha un atleta gay, o israeliano, o polacco o nero, deve essere radiato da ogni albo giocatori al mondo?
    Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
    Dante Alighieri

    [I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al

  4. #4
    Account eliminato1
    Guest
    No.

    Io non concordo assolutamente con le idee musulmane.
    Ma sta di fatto che loro hanno il diritto di seguire le loro regole religiose.
    Saranno discriminatorie, ma non ledono nessuno.

    Non vogliono giocare coi gay?
    Una partita in meno.

  5. #5
    Deserve victory L'avatar di storm
    Data Registrazione
    27/08/07
    Messaggi
    621
    Sei gay e io con te non ci gioco pi
    "My one desire, all I aspire / Is in your eyes forever to live / Traveled all over the seven oceans / There is nothing that I wouldn't give / Came from Bahrein, got to Beirut / Looking for someone comparing to you / Tearing down windows and doors / And I could not find eyes like yours"

  6. #6
    Banned L'avatar di MAGENTINO
    Data Registrazione
    22/02/06
    Località
    Magenta (Mi)
    Messaggi
    583
    Si può anche parlare del perchè l'abbiano fatto, non classificandoli come stupidi omofobi giocherelloni ma (forse.. ma mi sa anche di si) uomini che hanno schifo, ribrezzo nei confronti degli omosessuali ma non per pregiudizi ma magari perchè sinceramente dopo averci pensato ben bene sono arrivati a questa conclusione.....

    cioè non vedo dove sia il problema, io infatti non ci giocherei insieme, ma non per discriminazione o puttanate che sicuramente qualcuno tirerà fuori leggendomi, ma perchè semplicemente mi fanno cagare...

    oh bella, loro son padroni di affermarsi e io non sono padrone di dirgli che fanno schifo?


    ma scherziamo..

    saluti

  7. #7
    oıɹɐɔıʌ uıɯpɐ L'avatar di Grey Fox
    Data Registrazione
    29/09/04
    Messaggi
    10,315
    è antisportivo... e l'antisportività va punita (a livello sportivo... chiaramente)

    ma questo non dipende unicamente dal fatto che siano omosessuali o di colore nè vale solo nel mondo del calcio.
    se lo sport in questione dà la possibilità ad una squadra di partecipare ad un torneo/campionato, sportivamente le altre squadre sono tenute ad accettare la sua presenza.
    non si parla di scelte ideologiche-

  8. #8
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    Citazione Originariamente Scritto da MAGENTINO Visualizza Messaggio
    cioè non vedo dove sia il problema, io infatti non ci giocherei insieme, ma non per discriminazione o puttanate che sicuramente qualcuno tirerà fuori leggendomi, ma perchè semplicemente mi fanno cagare...
    E datti una calmata Magentino.
    Non costringermi a bannarti ogni volta che entri qui, santa pazienza.

    Non hai altro modo di sfogarla la tua frustrazione da vero macho?

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  9. #9
    Jo-Jo dipendente
    Data Registrazione
    02/05/07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    6,889
    Citazione Originariamente Scritto da Silenzio Visualizza Messaggio
    No.

    Io non concordo assolutamente con le idee musulmane.
    Ma sta di fatto che loro hanno il diritto di seguire le loro regole religiose.
    Saranno discriminatorie, ma non ledono nessuno.

    Non vogliono giocare coi gay?
    Una partita in meno.
    Ledono la sportivit
    Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
    Dante Alighieri

    [I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al

  10. #10
    Account eliminato1
    Guest
    Io capisco che ledono la sportività e tutto.

    Ma ok, però c'è un però.
    Ossia: io non ho alcun diritto di imporre la mia volontà agli altri, quindi se mi stanno antipatici i gay è una cosa mia, e non significa che debbano stare antipatici a tutti.
    Ma perchè io devo subire l'imposizione dei gay?

    Io non ci voglio giocare con un gay!
    Ma perchè devo essere costretto?

    Badate bene, a me non interessa, io ci giocherei senza problemi, perchè me ne sbatto di ciò che uno fa nel suo letto.

    Ma è il principio che mi interessa: io devo poter essere libero di scegliere di non giocare perchè il mio avversasio è gay, brutto, biondo, basso o quello che sia!

    Si chiama libertà.

  11. #11
    Disappointed Idealist L'avatar di Kyra
    Data Registrazione
    24/10/05
    Località
    su un piedistallo.
    Messaggi
    22,455
    [QUOTE=Silenzio;1046770]Ma
    I'm laying down, eating snow
    My fur is hot, my tongue is cold
    On a bed of spider web
    I think of how to change myself

    A lot of hope in a one man tent
    There's no room for innocence
    So take me home before the storm
    Velvet mites will keep us warm.

  12. #12
    Opinionista
    Data Registrazione
    29/03/06
    Messaggi
    5,314
    Citazione Originariamente Scritto da Silenzio Visualizza Messaggio
    Ma sta di fatto che loro hanno il diritto di seguire le loro regole religiose.
    You say that it is your custom to burn widows. Very well. We also have a custom: when men burn a woman alive, we tie a rope around their necks and we hang them. Build your funeral pyre; beside it, my carpenters will build a gallows. You may follow your custom. And then we will follow ours.

  13. #13
    Account eliminato1
    Guest
    Capisco Gloucester.

    Ma finchè non ledo il mio prossimo, ho diritto al culto religioso.

    Il Malleus fu una esasperazione.

    Scegliere di non giocare con te perchè una regola (discutibile si, ma anche sul codice della strada avrei molto da ridire, però se supero il limite mi prendo la multa e zitto, dura lex sed lex) della mia religione me li ompone alla fine non ti lede niente.

    Anzi, vinci 2 a zero a tavolino.

  14. #14
    Deserve victory L'avatar di storm
    Data Registrazione
    27/08/07
    Messaggi
    621
    [QUOTE=Silenzio;1046783]Capisco Gloucester.

    Ma finch
    "My one desire, all I aspire / Is in your eyes forever to live / Traveled all over the seven oceans / There is nothing that I wouldn't give / Came from Bahrein, got to Beirut / Looking for someone comparing to you / Tearing down windows and doors / And I could not find eyes like yours"

  15. #15
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    [QUOTE=Silenzio;1046783]
    Ma finch

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato