Risultati da 1 a 15 di 679

Discussione: AliceIsCrazy. Strega o medium?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244

    AliceIsCrazy. Strega o medium?

    Nel corso degli ultimi due decenni ho conosciuto, letto e mi sono imbattuto in più di un centinaio o forse duecento (non le ha contate e chi se lo ricorda) individui femminili, tra ambienti virtuali come IRC, BBS, forum od altro, straniere ed italiane.

    Ce ne sono di tutti i tipi, dalle troiette alle finte rigide, dalle permalose alle menefreghiste, dalle scontrose alle simpatiche, dalle religiose alle esoteriste.
    Insomma un po' di tutto.

    A me piace classificare e catalogare tutto, quantomeno per capire meglio la persona. Vale per tutti, non solo le ragazze.
    Mi piace anche studiare la loro mente femminile e controllarla, almeno quando è possibile.
    Capita talvolta anche di plagiare ma è molto più difficile e raro, purtroppo.

    Lei appartiene a quelle inclassificabili e che mi fanno un po' di paura, in senso positivo, perchè a mio parere ha una mente che nessuno può controllare.
    Non lo so ma lancia staffilate velenosissime, riuscendo anche a non insultare ed arrivando al nocciolo della questione. Sempre, almeno con me c'è riuscita sempre sul forum.
    Non è facile e lei lo sa fare. Non è solo una questione di intelligenza. C'è dell'altro ma sarebbe riduttivo chiamarlo intuito. E' qualcosa che riguarda la creatività ed il mondo spirituale però, poco ma sicuro.

    Inoltre, in base ad alcune risposte che mi ha dato sul forum in questo anno e mezzo, spesso ho avuto la sensazione che mi leggesse nella mente ed intuisse il vero scopo delle mie azioni, anticipandomi. Solo lei ci è riuscita più volte. Gli altri mai.
    Come se riuscisse ad eliminare tutti i pensieri secondari di una persona e concentrarsi solo su quelli essenziali.

    Ma chi è AliceE'Pazza?
    Ha studiato tecniche di ipnosi oppure ha imparato da un Maestro ciò che potrebbe affermare il Manu, cioè è un soggetto più evoluto appartenente ad un'altra razza che sa leggere nella mente delle persone?

    E' solo una pazza o ha imparato tecniche esoteriche antiche relative alla meditazione, raggiungimento della piena consapevolezza, equilibrio karmico, energetico e liberazione dal proprio Io ed Ego?
    Ultima modifica di Sousuke; 08-10-2009 alle 21:26

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato