Pagina 36 di 46 PrimaPrima ... 26 32 33 34 35 36 37 38 39 40 ... UltimaUltima
Risultati da 526 a 540 di 679

Discussione: AliceIsCrazy. Strega o medium?

  1. #526
    Account eliminato1
    Guest
    [QUOTE=Lex;1206159]Boh, vabb

  2. #527
    #trollingeveryday L'avatar di Lex
    Data Registrazione
    11/04/10
    Messaggi
    6,422
    Un bambino, volevo dire più giovane.
    schusa sono scemo
    si ono che sono scemo
    mi ritengo scemo

  3. #528
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Il mondo gotico comunque è nato ed è adatto solo per gli adulti.
    Gli intrusi sono i ragazzini che ne sfruttano l'estetica rendendola solo una moda con cui esibirsi.
    Citazione Originariamente Scritto da Lex Visualizza Messaggio
    Ma proprio no, cazzo ho passato il periodo metallaro in cui andavo sempre in quei locali, il modello "gothic doll" è una base del genere.

    Ho 0 conoscenza sui gruppi EBM, ma qui vi faccio alcuni esempi in ambito metal.
    Ma il metal non c'entra un cazzo con il dark, per i puristi almeno.
    Che io sappia il "gothic doll" non esiste come stile gotico, e forse si tratta solo di una invenzione di qualche ragazzino.
    E non si parla di solo gruppi EBM ma anche di gothic/rock e di tanti altri sottogeneri elettronici underground e gotici come il dark industrial, l'aggrotech, la darkwave/coldwave o il futurepop gotico.
    Citazione Originariamente Scritto da Avion Visualizza Messaggio
    Lo stile di Sosuka è il Dark Negativo: si veste con la camicina bianca da impiegato triste. L'ha inventato lui! Cazzo, com'è dark!
    Veramente io vesto spesso lo stile dark casual e, più raramente (cioè quando posso), quello gotico-militare, quindi sempre con un minimo di eleganza. La mia foto che ho postato lo dimostra. Quella reale intendo. Ne ho molte altre personali, volendo.
    E sì, sono proprio tra i dark più tosti perchè rigidissimo, estremista e a livello culturale e di mentalità, quindi non uno dei tanti modaioli.
    Citazione Originariamente Scritto da Phèdre Visualizza Messaggio
    Lex, so qual è lo stile da gothic doll.
    Ti assicuro che quello postato non c'entra nulla col gothic, nè per il modello, nè per i colori e tantomeno per i tessuti: è un abito anni 50, anche il trucco si ispira a quell'epoca.

    Ciò non significa che la ragazza non sia dark, ma vestita a quel modo rappresenta un altro stile.
    No beh, ci sono elementi chiari dello stile gotico (lascia perdere lo stile "gothic doll" che è solo una invenzione per ragazzini): quell'abito richiama un po' lo stile vittoriano gotico, il trucco più le sopracciglia sottilissime tipici dello stile gotico, il rosso (che è accettato come eccezione al nero) e la pelle bianchissima.
    Infatti esistono diversi stili gotici, dal vittoriano, cyber-gothic al dark casual e dark industrial, quindi si possono creare diverse estetiche che li mischiano fra loro.
    Citazione Originariamente Scritto da Senzanome Visualizza Messaggio


    Quello è Gackt, ex cantante dei Malice Mizer, signor "grande esperto di musica".
    Ti ringrazio perchè tale informazione conferma quanto ho detto su di lui, cioè che è un coglione testa di cazzo che infesta il mondo gotico (da cui deve essere espulso) e che sembra, appunto, un tizio qualunque a cui è stato chiesto di produrre un servizio fotografico. E' solo un esibizionista modaiolo.
    Infatti tutti i grandi esperti di musica dark sono totalmente disinteressati a gruppetti giapponesi del cazzo che scimmiottano, senza riuscirci, lo stile gotico, come appunto il visual kei che è solo una moda estetica adatta solo ai ragazzini.
    E io non sono un ragazzino.

    E' normale che un esperto come me di musica dark non lo conosca. Coglione.
    Che cazzo c'entra poi la cultura giapponese con quella legata al mondo gotico non si sa poi.
    Citazione Originariamente Scritto da Phèdre Visualizza Messaggio
    Non lo metto in dubbio, ma quella foto non ha senso di essere portata ad esempio, lì potrebbe passare per una cantante di genere retrò.
    In quel momento il suo stile era totalmente snaturato, non riconducile al dark. Al limite potrebbe colpire il colore di capelli, un po' troppo acceso per risultare conformista.
    Sicuramente se si fosse vestita tutta di nero e in stile dark industrial sarebbe stato più chiaro il suo stile ma ci sono comunque alcuni elementi gotici che ti ho illustrato, come le sopracciglia sottilissime, il trucco un po' gotico e la pelle molto chiara. Il rosso stesso è accettato come eccezione al nero e spesso abbinato ad esso.
    Poi c'è appunto un tipo di vestiario gotico molto impiegato dal genere femminile, che è quello vittoriano, che è appunto retrò. Quel capo lo richiama un po'.
    Citazione Originariamente Scritto da Lex Visualizza Messaggio
    Ma quello è lo stile dark femminile... non è che le dark sono solo quelle che si vestono da dominatrici |:
    Esistono tanti stili dark femminili. Dal vittoriano al dark industrial, impiegati molto anche dalle ragazze dark. In genere si usa il nero ma il rosso vale come eccezione.
    Lo stile di quella donna richiama un po' di sicuro quello vittoriano.
    Ultima modifica di Sousuke; 04-07-2010 alle 20:17

  4. #529
    #trollingeveryday L'avatar di Lex
    Data Registrazione
    11/04/10
    Messaggi
    6,422
    Ah qui ammetto la mia ignoranza.
    schusa sono scemo
    si ono che sono scemo
    mi ritengo scemo

  5. #530
    Opinionista L'avatar di Ph
    Data Registrazione
    30/06/10
    Messaggi
    863
    [QUOTE=Sousuke;1206326]
    No beh, ci sono elementi chiari dello stile gotico: quell'abito richiama un po' lo stile vittoriano gotico, il trucco pi

  6. #531
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    No, perchè le sopracciglia così sottili sono tipicamente gotiche come quel trucco.
    Non è che le appartengono. Ha modificato tali caratteri così per apparire gotica. Anche la pelle molto chiara non è così comune ed è tenuta così apposta.
    E' ininfluente se richiama qualche decennio passato.
    Infatti proprio lo stile vittoriano gotico si ispira a secoli passati, ovvero esiste proprio uno stile gotico specifico molto retrò, che assimiglia un po' anche all'estetica dei periodi da te citati.
    Ultima modifica di Sousuke; 04-07-2010 alle 20:23

  7. #532
    Opinionista L'avatar di Ph
    Data Registrazione
    30/06/10
    Messaggi
    863
    Vabbè, ti credo perchè il dark lo conosco poco (non sapevo che vi potesse rientrare un trucco neutro, ad esempio), ma lo stile di quel decennio ce l'ho ben presente e i richiami mi sembrano palesi.

  8. #533
    #trollingeveryday L'avatar di Lex
    Data Registrazione
    11/04/10
    Messaggi
    6,422
    [QUOTE=Ph
    schusa sono scemo
    si ono che sono scemo
    mi ritengo scemo

  9. #534
    Opinionista L'avatar di Ph
    Data Registrazione
    30/06/10
    Messaggi
    863
    Grazie, tesoro.
    D'altra parte per sopportare Mad c'è bisogno della pazienza e della saggezza di un'ottuagenaria.

  10. #535
    [QUOTE=Sousuke;1204616]

    Io SONO un DARK da quando sono ragazzino. Quello vero per
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  11. #536
    Opinionista L'avatar di Senzanome
    Data Registrazione
    16/11/09
    Messaggi
    243
    [QUOTE=Sousuke;1206326] Ti ringrazio perch
    Mai discutere con un idiota: ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza.
    Prima Legge di Hammond

  12. #537
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Ma vai a fare in culo.

    VIENI A DIRMELO IN FACCIA PEZZO DI MERDA E FIGLIO DI PUTTANA.

    VIENI A DIRLO IN FACCIA AD UNO DI ESTREMA DESTRA E MILITARISTA.

    VIENI A SCOPRIRE QUANTO UNO MAGRO MA MUSCOLOSO PUO' FARTI UN CULO COSI'.

    PORCA TROIA, TI STACCO LA TESTA E TI SALTO ADDOSSO.

    HAI CAPITO, COGLIONE?

    CAGASOTTO DI MERDA CHE DICE CAZZATE SU UN FORUM CON TONO DA FINTO INTELLETTUALE.

    SONO STATO CHIARO?


    Così vediamo subito chi dei due uscirà realmente conciato.

    Ma cosa mi tocca leggere. Una testa di cazzo qualsiasi da forum che viene ad insegnare A ME cosa è il dark. Rottoinculo di merda. Nasconditi e stai zitto, se non vuoi fare una brutta fine.
    Ultima modifica di Sousuke; 04-07-2010 alle 22:44

  13. #538
    Fucking Rock 'n Roll L'avatar di Soddo
    Data Registrazione
    29/06/10
    Località
    Valinor
    Messaggi
    695
    boldato, maiuscolo e spaziato fai davvero paura.
    davvero.
    "ever noticed at the olympics, black people are good at running, and white people good at shooting?"[cit]

  14. #539
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Citazione Originariamente Scritto da Senzanome Visualizza Messaggio
    Prima di tutto non solo Gackt sa cantare ma è anche un polistrumentista, non uno dei tanti incapaci della scena EBM tunzettari che si limitano a giocare con il PC per mettere in sequenza dei campionamenti. Ma se solo avessi un po' più di intelligenza capiresti anche che non c'è molta differenza tra l'apparire dei gruppi visual e il dark (e il metal, e l'emo e il rap), perché oltre alla musica, non c'è altro, non c'è quella "cultura" che pensi.
    Ma se passata la trentina ancora non l'hai capito, ammetto di chiedere troppo.
    Senza contare che i Malice Mizer hanno avuto delle influenze tipicamente darkwave, molto più di quella schifezza di plastica che ascolti tu.
    Ciò non significa che io apprezzi il pop giapponese, ma che almeno so di cosa parlo quando parlo di musica. A differenza di te.
    E' inutile che cerchi di nascondere le tue difficoltà, come se io non conoscessi già quel genere musicale infantile e patetico giapponese (che nessun purista del dark considererebbe mai gotico) e come se non solo un esperto di musica dark elettronica possa parlarne come me. La cultura gotica e la relativa mentalità esistono ovviamente e sono pure molto profonde, a differenza dell'emo e del visual kei che sono solo mere estetiche per ragazzini in preda a scompensi emotivi adolescenziali. Il rap e il metal non sono paragonabili al gotico perchè quest'ultimo ha proprio un insieme di prodotti letterari, cinematografici, artistici e altro molto vasti come base culturale.
    Il gotico è nato per gli adulti.
    Per creare certi brani complessi EBM o dark industrial servono sicuramente talento e creatività, a prescindere che si usi un pc per motivi ovvi visto che è musica elettronica, altrimenti chiunque ne avrebbe le capacità ma così non è.

    Quel gruppo giapponese è puro visual kei, quindi è soprattutto solo moda estetica giapponese che scimmiotta il mondo gotico.
    Insomma, non c'entra un cazzo col mondo gotico vero, ovviamente, come sanno tutti coloro che se ne intendono.

    E' ininfluente se la loro musica ha qualche richiamo alla darkwave e se lui ha almeno un minimo di capacità musicali. Ci mancherebbe altro che assomigliasse pure all'hip hop e che lui non sapesse nemmeno prendere in mano uno strumento.
    Ah, io ascolto la musica dark elettronica pura underground, spaziando dalla darkwave al dark industrial, che è musica di plastica solo per te.
    No, è solo l'ennesima dimostrazione dell'ampiezza della tua cultura musicale. D'altronde se ne capissi qualcosa ce ne saremmo accorti già da tempo.
    Infatti chi si intendesse di musica dark elettronica se ne sarebbe già accorto da tempo, non tu quindi.
    La mia conoscenza in tale mondo è molto ampia.

    A un esperto di musica gotica non interessa il visual kei giapponese solo per ragazzini, perchè quello è solo uno stile estetico modaiolo per bambocci e puppanti.
    Torna a leggere Zillo e a conciarti da pagliaccio, dai.
    Non mi concio da pagliaccio come un ragazzino.
    Quelli semmai sono i ragazzini che ascoltano gruppi visual kei come quello da te citato, ne imitano la ridicola estetica e credono di essere dark.

    Io ho uno stile dark elegante.

    Quanto alla tedesca Zillo, è probabilmente la rivista musicale dark più autorevole e importante al mondo, essendo la Germania il paese in cui il dark è più radicato. Quindi ti conviene stare zitto.
    Non è che mi interesso di musica tedesca elettronica per una semplice preferenza e fissazione verso la Germania. E' che preferisco la qualità nel genere dark elettronico.
    Ultima modifica di Sousuke; 04-07-2010 alle 22:49

  15. #540
    [QUOTE=Sousuke;1206453]Ma vai a fare in culo.

    VIENI A DIRMELO IN FACCIA PEZZO DI MERDA E FIGLIO DI PUTTANA.

    VIENI A DIRLO IN FACCIA AD UNO DI ESTREMA DESTRA E MILITARISTA.

    VIENI A SCOPRIRE QUANTO UNO MAGRO MA MUSCOLOSO PUO' FARTI UN CULO COSI'.

    PORCA TROIA, TI STACCO LA TESTA E TI SALTO ADDOSSO.

    HAI CAPITO, COGLIONE?

    CAGASOTTO DI MERDA CHE DICE CAZZATE SU UN FORUM CON TONO DA FINTO INTELLETTUALE.

    SONO STATO CHIARO?


    Cos
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato