Pagina 41 di 46 PrimaPrima ... 31 37 38 39 40 41 42 43 44 45 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 615 di 679

Discussione: AliceIsCrazy. Strega o medium?

  1. #601
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/01/10
    Messaggi
    566
    Quindi non sei serio.

    Infatti non hai proprio nulla di dark, sei uno che scimmiotta, un wannabe dark perché ti piacciono le ragazzine dark e spacciarti per tale è l'unico modo di avvicinarle.

  2. #602
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    No, sono serio perchè appunto non attribuisco valore a simili puttanate.

    Sono attratto dalle dark mature, non le ragazzine o ventenni (tra cui però ci sono eccezioni più seriose e interessanti), ho già dimostrato a chi volevo e direi che nessun dark oserebbe mai non considerarmi uno come loro già deducendolo dalle mie passioni o dalla mia mentalità, perchè io lo sono pure addirittura di testa e da molto tempo.
    Ultima modifica di Sousuke; 06-07-2010 alle 14:36

  3. #603
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/01/10
    Messaggi
    566
    Tu sei dark di testa nel senso che dentro c'è solo tenebra, niente cervello.
    Ultima modifica di Avion; 06-07-2010 alle 14:41

  4. #604
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/01/10
    Messaggi
    566
    [QUOTE=Avion;1208029]non hai proprio nulla di dark, sei uno che scimmiotta, un wannabe dark perch

  5. #605
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Citazione Originariamente Scritto da Avion Visualizza Messaggio
    Tu sei dark di testa nel senso che dentro c'è solo tenebra, niente cervello.
    Parlo di cultura e mentalità.
    C'è chi se ne è accorto da tempo. E non mi riferisco solo alla rete.

    Citazione Originariamente Scritto da Avion Visualizza Messaggio
    Tanto per riconfermare: quando qualche anno fa volevi far colpo su Myrage, eri supercattolico (ma senza sapere un cazzo di cristianesimo). Dopo che t'ha dato buca, non più.

    povero, povero piccolo Alby
    In realtà non sono affatto cambiato e non volevo affatto far colpo su nessuna. Non ho bisogno di far colpo. Mi basta essere me stesso ed emergo, senza nemmeno volerlo.
    Se poi tu scambi un contatto di una ragazza con l'intenzione di provarci per forza è sempre un tuo problema.

    Continui sempre a citare la stessa persona ossessivamente, a modo tuo, proprio perchè non sai un cazzo di me, come se non esistessero mille altri esempi, in rete e non, più veritieri, seri e che durano da molto tempo.
    Ultima modifica di Sousuke; 06-07-2010 alle 15:01

  6. #606
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/01/10
    Messaggi
    566
    Chiara e Ginevra.

    Siamo a 3 esempi.

    Si dice che tre indizi facciano una prova.

  7. #607
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Quelle sono cretine, sempre sullo stesso forum di imbecilli. Citi sempre le solite quattro stronzate in croce perchè non sai proprio nulla di me.
    Semmai quello prova quanto siano poco seri e affidabili quei siti.
    Quelle che a me realmente interessano sono altre. Tu e quelli come te non le conoscete e non le potrete MAI conoscere, proprio perchè loro stesse evitano i dementi, ipocriti e morti di figa come la peste, in rete come soprattutto dal vivo.

    Io parlavo di decine di altre donne di ben altro tipo, caratura e serietà, che tra l'altro difficilmente si interessano a simili siti o usano molto la rete in modo stupido.
    Ultima modifica di Sousuke; 06-07-2010 alle 15:49

  8. #608
    morto di carisma L'avatar di iroel
    Data Registrazione
    08/02/10
    Località
    Williamsburg (MI)
    Messaggi
    2,874
    [QUOTE=Sousuke;1207219]No guarda,

  9. #609
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Citazione Originariamente Scritto da iroel Visualizza Messaggio
    No infatti è difficile dirlo in quanto viene proprio da dire che sei vestito da schifo.
    Ti manca solo il berretto da carabiniere e pistola d'ordinanza e sei perfetto.
    Beh, tutte le donne che ho incontrato/conosciuto e che curano molto l'estetica (quindi sono note per curare il vestiario e lo si vede) mi hanno detto sono vestito bene, che ho stile e che il nero mi dona molto (anche perchè effettivamente trasmetto una sensazione di personalità ombrosa e misteriosa, quindi è adatto a me ), con uno stile un minimo elegante.
    Chi si veste da schifo non indosserebbe mai quei capi.

    A me interessa solo la loro opinione e sono contento così.

    Poi quello è uno stile dark casual, non da poliziotto.
    Ho anche uno stile gotico-militare con la divisa militare nera e alcuni anfibi gotici/sneaker Demonia Shoes ma, anche in questo caso, non è uno stile da buzzurri o ragazzini ed è sempre un minimo elegante.
    Comunque lo stile da poliziotto o da militare piace ad alcune ragazze.
    Ultima modifica di Sousuke; 07-07-2010 alle 01:04

  10. #610
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/01/10
    Messaggi
    566
    [QUOTE=Sousuke;1208153][FONT="Century Gothic"]Quelle sono cretine, sempre sullo stesso forum di imbecilli. Citi sempre le solite quattro stronzate in croce perch

  11. #611
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Non penso ci siano prove, a meno che si confondano battute e provocazioni di ogni tipo, che faccio con molte in chat, con la serietà che è ben diversa e può riguardare solo specifiche ragazze di altra caratura che non conosci.
    Non è che se uno parla con una ragazza è perchè la sta tacchinando o vuole incontrarla per scopare soltanto. Almeno non è il mio caso.

  12. #612
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/01/10
    Messaggi
    566
    Non sei credibile, non dopo tutto quel che hai combinato.

    Ti ricordo che quando perseguitavi Myrage, fosti estremamente pesante nelle tue minacce, salvo poi nicchiare e dire che erano limitate a internet quando diverse persone volevano denunciarti e/o venire a menarti.

    Sei una merdina secca.

    Sei un bugiardo patologico. E non sei affatto una persona seria, dato che posti su forum di gente non seria.

    Ma questa gente non seria è l'unica che ti dà retta.

  13. #613
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Citazione Originariamente Scritto da Avion Visualizza Messaggio
    Non sei credibile, non dopo tutto quel che hai combinato.
    Non ho combinato nulla, se si escludono le vostre scemenze e puttanate inventate che non interessano a nessuna delle persone serie che conosco.

    Ho avuto solo qualche diatriba, tipiche sulla rete.
    Dal vivo litigo in modo molto più accesso con le donne ma nessuna si è mai sognata di dirmi che sono un morto di figa o che la stavo perseguitando, ovviamente, perchè le questioni erano altre.
    Poi se una è cretina è un altro discorso che non mi riguarda.

    Sono chi spamma come te sui forum che non è credibile e, infatti, le persone serie nemmeno cagano quei siti e gente infantile come te.
    Li evitano.
    Ti ricordo che quando perseguitavi Myrage, fosti estremamente pesante nelle tue minacce, salvo poi nicchiare e dire che erano limitate a internet quando diverse persone volevano denunciarti e/o venire a menarti.
    Tutto spam e minchiate create appositamente perchè le persone non avevano nulla da fare durante il giorno.
    Bastare vedere il sito ridicolo, spammose e non affidabile da cui provengono.
    Nessuna minaccia come ho detto prima.

    Continui a citare la stessa persona, invece delle altre decine che tu non conoscerai mai, proprio perchè non sai un cazzo di me e continui per anni con questi deliri.
    Semplice diatriba da forum, come ce ne sono a migliaia e, tra l'altro, nemmeno paragonabile a quelle che ho nel mondo reale, quindi direi normalissima.
    Sei una merdina secca.
    Oh certo, dicono tutti così. Quando ti capiterà, per puro caso, di incontrare chi so io avrai il terrore negli occhi, così vediamo subito chi è una merdina secca.
    Sei un bugiardo patologico. E non sei affatto una persona seria, dato che posti su forum di gente non seria.
    Oh no, se c'è qualcuno malato in modo patologico è chi continua da anni a stare attaccato al culo ad un tizio che non conosce e di cui non sa nulla, divertendosi a spammare cazzate e puttanate come un bambino su un forum.

    Ho già dimostrato a chi volevo io ovviamente, quindi non sono un bugiardo. Non che chi sapesse qualcosa degli argomenti di cui parlo non se ne fosse già accorto da tempo.
    Degli altri non mi interessa.

    Tu non sai quali sono i siti che frequento di più in rete e il fatto che posti qui, solo per cazzeggiare, non significa che non sia serio.
    Ma questa gente non seria è l'unica che ti dà retta.
    Non credo, di solito è il contrario nel mondo reale, cioè quello che conta. E si tratta di persone che proprio non cagano solo quelli come te.
    Ultima modifica di Sousuke; 07-07-2010 alle 10:57

  14. #614
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/01/10
    Messaggi
    566
    wot = fail

    Giusto, d'oggi in poi sarai... il FAILDARK

    Vorrebbe essere dark ma non ne sa un cazzo.
    Vorrebbe rimorchiare, ma non ne è in grado.
    Vorrebbe essere dark per rimorchiare -> fail totale.

  15. #615
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    "Fail"? Utilizzi le stesse espressioni tipiche dei ragazzini bambocci e imbecilli in rete, che si credono intelligenti con un simile linguaggio.

    Non solo me ne intendo parecchio ma mi vesto così, quando posso, solo perchè mi piace da sempre e non per secondi fini. E piace anche a diverse donne e ragazze, a giudicare dalla loro valutazione che sento in giro.

    Se poi qualche ragazza mi si avvicina e mi pone domande, perchè condivide la mia stessa passione o mera curiosità (come è già accaduto varie volte) tanto meglio. Non ne sono nemmeno sorpreso.
    Poi il fatto di non essere un tipo che sbava come un morto di figa dietro alle ragazze anche (obiettivamente) molto carine, rimanendo freddo, rigido ed impassibile, è un altro aspetto positivo, che accresce la curiosità, l'interesse da parte dell'altra e facilita la conoscenza reciproca o la nascita di un rapporto piuttosto confidenziale, con tutti i vantaggi che ne derivano.

    Tutte ragazze che, ovviamente, non si avvicinerebbero mai a te, non ti cagherebbero nemmeno di striscio nè, tantomeno, ti darebbero un minimo di confidenza.
    Ultima modifica di Sousuke; 22-07-2010 alle 09:43

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato