Pagina 42 di 46 PrimaPrima ... 32 38 39 40 41 42 43 44 45 46 UltimaUltima
Risultati da 616 a 630 di 679

Discussione: AliceIsCrazy. Strega o medium?

  1. #616
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Alice: Madness Returns verrà pubblicato l'anno prossimo, a quanto pare, finalmente.



    Un'immagine che la rappresenta abbastanza.
    Ultima modifica di Sousuke; 22-07-2010 alle 09:24

  2. #617
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/01/10
    Messaggi
    566
    [QUOTE=Sousuke;1216950][FONT="Century Gothic"]Non solo me ne intendo parecchio ma mi vesto cos

  3. #618
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Citazione Originariamente Scritto da Avion Visualizza Messaggio
    Ma piantala, sei così sfigato che, per illuderti di avere una vita sociale, hai abbassato gli standard e ora, se una di passaggio ti chiede un'indicazione stradale, la classifichi subito come "ragazza che mi trova interessante e mi fa domande".
    Che cosa non ti è chiaro di quello che ho scritto? Devo ripetermi per l'ennesima volta?

    Ah, dopo "frocio" e "autistico" adesso c'è "sfigato". Dopo un po' usciranno altri termini.
    Oh no, oggettivamente non solo non sono sfigato ma sono piuttosto in forma (soprattutto in questo periodo), vivo nell'agiatezza ed ho le mie conoscenze nel mio piccolo, come ho già detto.

    Semmai lo sfigato è chi passa il tempo sui forum a sparare cazzate su sconosciuti come un bambino, come se chiunque col cervello sano non se ne sia già accorto, comprese quelle stesse ragazze che ho citato se, casualmente, ti leggessero (perchè è ovvio che evitano come la peste questi ambienti proprio per le presenze inutili e cretine come te, oltre che per i ragazzini e lo spam, come se fossero interessate a usare così la rete).
    Naturalmente lo puoi fare solo qui, perchè altrove ti bloccherebbero l'account.

    Quanto alle ragazze che ho citato, non parlavo di chi mi ferma per un'indicazione stradale ma per pormi domande di altro tipo, in ben altri contesti e ambienti di cui tu non sai nulla.
    Comunque, in tema di donne e ragazze, ho sempre avuto standard elevati, anche a livello mentale.
    Tutte ragazze che, ripeto, non cagherebbero nemmeno di striscio uno come te. Non sono così deficienti. Su questo non c'è dubbio.

    Non preoccuparti che un giorno TU MI INCONTRERAI ma COME E QUANDO LO VORRO' IO, assieme a ragazze che dico io e i miei simili con le mie stesse simpatiche idee politiche.
    Visto che hai detto che vuoi incontrarmi sono certo che ne sarai felice quel giorno che avverrà. Sono persone molto moderate e pacifiche.

    TI FARO' SPUTARE IL SANGUE DALLA BOCCA e STRISCIARE PER TERRA COME UN VERME, CAZZO.
    COGLIONE IGNORANTE CHE PENSA IO SIA FINTO.
    Ultima modifica di Sousuke; 22-07-2010 alle 10:32

  4. #619
    Sou, se lo fai ti pago. Anche 1000 euro.
    Hymni Kombetar

  5. #620
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/01/10
    Messaggi
    566
    [QUOTE=Sousuke;1217025][FONT="Century Gothic"]riscio uno come te. Non sono cos

  6. #621
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da Terrone Maledetto Visualizza Messaggio
    Sou, se lo fai ti pago. Anche 1000 euro.
    Mille anche da me per una poltrona in prima fila.
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  7. #622
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Citazione Originariamente Scritto da Avion Visualizza Messaggio
    Che cazzo vuoi fare tu?

    Ma pensi di farmi paura?

    Facciamo finta che tu non sia uno sfigato solo ed evitato da tutti, meno i medici del reparto psichiatria. Da ciò che scrivi si evince che sei talmente coniglio e sfigato che non concepisci l'idea di riuscire a menarmi e devi delegare a un'ipotetica cumpa che ti spalleggi, perché ti caghi sotto all'idea di una faccia a faccia.

    Povero, povero Albertino.
    Non sono nè sfigato nè solo oggettivamente, per diversi motivi che ho già ripetuto fin troppe volte.
    Ho detto "come e quando voglio io" non perchè abbia timore, quanto perchè non è uno dei miei pensieri principali.

    E non sono io che faccio paura, anche se di solito una persona sana di mente evita spesso battutine da gradasso con me per l'imprevedibilità delle reazioni, di sicuro non ho la mente di un agnellino e potrei usare degli oggetti pericolosi.
    Sono gli altri con le mie medesime passioni e idee politiche che possono essere altamente inquietanti.
    Questo è poco ma sicuro.
    Ultima modifica di Sousuke; 22-07-2010 alle 18:09

  8. #623
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/01/10
    Messaggi
    566
    [QUOTE=Sousuke;1217318]Non sono n

  9. #624
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Citazione Originariamente Scritto da Avion Visualizza Messaggio
    E fa subito marcia indietro, il coniglio
    [FONT="Century Gothic"]Nessuna marcia indietro. Ho ribadito quello che avevo gi

  10. #625
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/01/10
    Messaggi
    566
    Sai che quelle minacce che mi hai rivolto sono da denuncia, vero?
    O sei così avulso dalla realtà da non rendertene conto?

    Io intanto, domani, contatto la polizia postale.

  11. #626
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Ah beh, se avessi dovuto procedere per ogni messaggio da potenziale denuncia avrei dovuto trascorrere giornate intere presso le sedi delle forze dell'ordine.
    Ultima modifica di Sousuke; 23-07-2010 alle 10:19

  12. #627
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/01/10
    Messaggi
    566
    Ho sporto denuncia.
    Gli admin sono già stati avvisati e collaboreranno.

    Ci si vede in tribunale, Alby.

  13. #628
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Certo. Ma chi cazzo ti vuole incontrare.

  14. #629
    Opinionista L'avatar di Albert.
    Data Registrazione
    24/01/10
    Messaggi
    3,359
    Magari vi levate dal cazzo entrambi.
    [SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][COLOR="RoyalBlue"][I]Capt. Jack Aubrey: Well, Stephen

  15. #630
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/01/10
    Messaggi
    566
    Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    Certo. Ma chi cazzo ti vuole incontrare.
    Ti dovrai presentare in tribunale, eh. E anche io.

    Ci si vede, Alby.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato