Pagina 8 di 46 PrimaPrima ... 4 5 6 7 8 9 10 11 12 18 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 679

Discussione: AliceIsCrazy. Strega o medium?

  1. #106
    Opinionista L'avatar di LaSte
    Data Registrazione
    03/08/05
    Messaggi
    13,663
    Continua a piacermi il pisello però.
    Membro del Consiglio degli Admin
    Moderatore Apocalisse

  2. #107
    Usarla per una cosa a 3 col tuo moroso?
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  3. #108
    Opinionista L'avatar di LaSte
    Data Registrazione
    03/08/05
    Messaggi
    13,663
    Se ha le tette più grosse delle mie sono fottuta, non mi cagherebbe di striscio e mi toccherebbe ucciderla.
    Membro del Consiglio degli Admin
    Moderatore Apocalisse

  4. #109
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Citazione Originariamente Scritto da Xilinx23 Visualizza Messaggio
    E allora per quale cazzo di motivo minacci come un mongolo?
    Fai come i coglioni cagasotto che a parole son grandi, e quando poi vengono invitati ai fatti si riparano dietro mille scuse?
    Minaccio perchè sono me stesso e se fosse solo per me poi ci sarebbe un seguito alle semplici parole.
    E no, conoscersi bene, lasciarsi convincere da ragazze che sanno farmi ragionare e non voler altre grane con la giustizia in un periodo in cui si hanno altri problemi o faccende a cui pensare non sono scuse, ma la constatazione di fatti che mi influenzano.
    Ma conti come una mosca sprofondata in una merda molla, che diamine vuoi imporre
    Come se contare su certi forum od avere la possibilità di fare il figo in giro coi superpoteri virtuali sia un aspetto importante o da mettere in evidenza. Grasse risate.
    Io conto molto ma altrove, dove tu avresti difficoltà a ripetere certe cose, e tanto mi basta.
    Non impongo nulla nè ho alcuna aspettativa concreta rispetto a quanto ho messo prima in evidenza.
    Semplicemente constato, anche se consapevole di parlare al vento.

    Se si guarda la sostanza e non la forma, a giudicare da certi interventi e digressioni insistite altrui, direi che la mia merda almeno è profumata.
    Ultima modifica di Sousuke; 22-10-2009 alle 00:41

  5. #110
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Per riportare il topic sull'argomento che lo ha istituito, vorrei aggiungere che l'utentessa AliceIsCrazy è una persona da un carattere spiccato, deciso e direi piuttosto forte, nonchè testarda come poche altre persone assimilabile a frasi del tipo "O tutto o niente".
    E non è una frase fatta. E' così o almeno a me pare.
    Ultima modifica di Sousuke; 22-10-2009 alle 00:46

  6. #111
    [QUOTE=LaZia;1053664]Se ha le tette pi
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  7. #112
    Secondo me fa la pipì da seduta.
    Hymni Kombetar

  8. #113
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Citazione Originariamente Scritto da Xilinx23 Visualizza Messaggio
    Quindi ti fai controllare da qualche ragazza.
    E hai la merda arbre magique.
    Uau.
    Era una metafora e mi faccio convincere ma non controllare. E ce ne vuole per farmi smuovere da una posizione. E' diverso ed è un sottinteso attestato di stima da parte mia nei confronti di queste ragazze, desumibile dal comportamento effettivo e dalle conclusioni a cui giungo dopo averle ascoltate attentamente, ma solo dopo diverse discussioni in cui resisto sulle mie intenzioni e loro dimostrano pazienza ad insistere e notevole capacità di sopportazione dei miei eventuali attacchi nei loro confronti, finchè ragiono e razionalizzo.
    Ultima modifica di Sousuke; 22-10-2009 alle 00:56

  9. #114
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    Per riportare il topic sull'argomento che lo ha istituito, vorrei aggiungere che l'utentessa AliceIsCrazy è una persona da un carattere spiccato, deciso e direi piuttosto forte, nonchè testarda come poche altre persone assimilabile a frasi del tipo "O tutto o niente".
    E non è una frase fatta. E' così o almeno a me pare.
    Vorrei anche concentrare l'attenzione su un aspetto che io ho notato subito dal momento in cui si è presentata sul forum più di un anno fa, ovvero l'avatar di AliceIsCrazy (a.k.a. AliceE'Pazza).
    Naturalmente sono considerazioni che derivano da mie preferenze estetiche soggettive e veritiere.

    E' uno dei migliori avatar usati da utentesse che io abbia mai visto negli ultimi anni (ne ho visti veramente tanti e troppi), che potrebbe superare come gradimento ricevuto da parte mia persino quello iniziale di Gala (aveva Emily in stile dark seduta per terra a gambe incrociate col consueto atteggiamento assorto, annoiato ed imbronciato, se non erro).

    I motivi di tale mia preferenza sono tre, ovvero di tipo simbolico, estetico e legato alla provenienza dello stesso.

    Innanzitutto è un avatar che, a mio parere, vuole indicare una natura tagliente ed un po' punitiva e scorbutica, come se volesse pugnalarti alle spalle suo malgrado, ma solo con chi se lo merita, le fa del male, nasconde la sua natura a lei e quindi non in modo gratuito.

    A livello estetico l'immagine della ragazza, che si concentra sui suoi capelli lunghi neri e lisci, lasciati cadere sulle spalle, e che evidenzia sullo sfondo la lama di un coltello con il sangue sulla parte affilata, trasmette qualcosa di macabro ed un po' diabolico, ma non cattivo.

    Quanto alla sua provenienza, credo che abbia qualche riferimento nel mondo cinematografico, letterario e videoludico ben preciso.

    Infatti rimarrò sempre convinto che il seguente avatar è uno di quelli che potrebbe rispecchiarla maggiormente e che probabilmente lei non disegna affatto, quantomeno.



    Il suo avatar sul forum denota comunque una buona creatività, gradimento per il simbolismo, volontà di indagare, conoscere ed andare oltre tutto ciò che è visibile, conoscibile razionalmente e, soprattutto, un buon gusto e senso estetico almeno secondo i miei canoni di valutazione.
    Ultima modifica di Sousuke; 22-10-2009 alle 18:37

  10. #115
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Anche l'immagine del suo profilo è strettamente legata al suo avatar, nonchè penso pure all'immagine che ho postato più sopra (che quindi risulta appropriata come avevo ipotizzato), a livello stilistico e relativamente al soggetto, dimostrando un gradimento particolare per il tema in questione.
    Infatti la ragazza sembra avere in mano un coltello sul tetto della torre ed essere vestita pure con un abito simile a quello della foto che ho postato più sopra, se non erro.



    L'immagine è un po' scabrosa senza eccedere.
    Ottimo senso e gusto estetico. Non ho nulla da eccepire.
    Ultima modifica di Sousuke; 29-10-2009 alle 03:34

  11. #116
    Account eliminato1
    Guest
    Mi fai cagare.

  12. #117
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Non ho mai dubitato degli effetti lassativi prodotti dai miei scritti a diverse persone.

    Comunque quell'immagine nel suo profilo a me piace molto sul serio, per ragioni sia estetiche che legate al mondo letterario o videoludico a cui vi si richiama.

    Dato che è possibile che AliceIsCrazy, a.k.a. AliceE'Pazza, possa modificare l'immagine del suo profilo, la carico su uno spazio web gratuito come TinyPic.


  13. #118
    Opinionista
    Data Registrazione
    01/06/05
    Località
    in un mondo di merda, come tutti.
    Messaggi
    518
    ma chi te se straincula

  14. #119
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Non certo tu e nessun altro, essendo io eterosessuale.

  15. #120
    Oddio.
    Con quella faccia che ti ritrovi...
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato