Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 2 3 4 5 6 7 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 94

Discussione: Gigolo...

  1. #76
    buono a nulla cronico. L'avatar di barnum
    Data Registrazione
    13/02/05
    Località
    220486 sotto il tendone
    Messaggi
    882
    [QUOTE=Leanne]barnum, tutto questo tuo interessamento sull'argomento
    E ti tenevo forte perch

  2. #77
    Leanne
    Guest
    io? no guarda mi dispiace ma non ho mai avuto il piacere di conoscerne uno

  3. #78
    Pollastrella da una botte di rovere L'avatar di Bia
    Data Registrazione
    07/06/05
    Località
    Tra i monti...
    Messaggi
    13,567
    Citazione Originariamente Scritto da barnum
    Bia non ne conosci nessuno da presentarmi
    Azz... adesso mi avete preso per una cliente/conoscente abituale di gigol
    Bia

  4. #79
    buono a nulla cronico. L'avatar di barnum
    Data Registrazione
    13/02/05
    Località
    220486 sotto il tendone
    Messaggi
    882
    Vorrei fare un altro esperimento...contattiamo tutti quelli che hanno messi gli annunci...e poi vediamo quanti di loro rispondono. Se condo me rispondono 3 su 100. Secondo me sono dei frustrati telematici che mettono questi annunci "io ti soddisfo" "io ti sfondo" e se poi una donna li contatta non si fanno vivi...

    Buongiono.
    E ti tenevo forte perch

  5. #80
    Pollastrella da una botte di rovere L'avatar di Bia
    Data Registrazione
    07/06/05
    Località
    Tra i monti...
    Messaggi
    13,567
    Ciao Barnum.
    Venerd
    Bia

  6. #81
    buono a nulla cronico. L'avatar di barnum
    Data Registrazione
    13/02/05
    Località
    220486 sotto il tendone
    Messaggi
    882
    Dai che carogna... oltre di: che schifo di marito!

    Ma io questi gigolo ancora devo capire come funzionano... quotatissimo gigolò! Ma perchè cè proprio una fama intorno? Tipo primario gigolò,dott gigolò,prof gigolò...Una specie di cassifica?
    E ti tenevo forte perch

  7. #82
    Pollastrella da una botte di rovere L'avatar di Bia
    Data Registrazione
    07/06/05
    Località
    Tra i monti...
    Messaggi
    13,567
    Beh, aveva molte clienti ed era uno tra i preferiti evidentemente.
    Ti ripeto, non ne conosco e non so bene come funzioni la cosa... ma questo per anni ha mantenuto la moglie, solo con le sue "prestazioni tenero-sessuali"... di pi
    Bia

  8. #83
    buono a nulla cronico. L'avatar di barnum
    Data Registrazione
    13/02/05
    Località
    220486 sotto il tendone
    Messaggi
    882
    Passerò anche per rimbambito...ma io non ci ho capito nulla...
    Come fanno le donne a pagare un uomo??? Io personalmente ( e di sicuro non sono un caso raro!) e io mie amici siamo gerontofili assatenati pervertiti con tutti e chiunque!!! Mi mamma riceve spesso telefonate di ragazze che mi chiamano e, dopo attacato la cornetta,mi dice: pure se passa una gatta femmina l'annusi il sedere...
    Ma poi è storico che è la donna che si fa pagare!!! è il mestiere più vecchio del mondo!!! Perchè invece di pagare le donne non dicono: scopami gratis? E' assurdo che un uomo direbbe di no! Anzi se vanno vicino a un uomo e dicono scopami e pagami 10 euro si fa la folla!! Per quanto gigolò sia nessuno di direbbe: non,grazie...sei com'è...ho mal di testa...e poi guarda proprio ora...no che non mi piaci,ma sai com'è...Scusami ora devo andare ho preso un virus sul pc... Dai!!! è assurdo!!!!
    E ti tenevo forte perch

  9. #84
    Pollastrella da una botte di rovere L'avatar di Bia
    Data Registrazione
    07/06/05
    Località
    Tra i monti...
    Messaggi
    13,567
    Ahahahahah... Intanto, tua mamma dev'essere fortissima, come te... hai preso senz'altro da lei... Mi hai fatta ridere (non sorridere)...
    Bia

  10. #85
    buono a nulla cronico. L'avatar di barnum
    Data Registrazione
    13/02/05
    Località
    220486 sotto il tendone
    Messaggi
    882
    Si ma non sai il resto...poi attacca dicendo: Ma dove ti vedono bello? Ma forse non ti hanno viso da vicino? Tu dagli due giorni di tempo che hanno a cha fare con te poi ti faccio vedere che ti lascia pure questa! ...Poi una breve pausa per vedere se replico, e poi: ...Tu non ti sopporti! Tu ti credi divertente,tu sii solo scem'! E il problema è o mii cà nisciun' t pigl'! (il problema è mio che nessuno ti prende!) Tu di devi sposare presto! quà non ti sopporti! Non mi far parlare a me a telefono perchè io glielo dico! Io non ho figlie femmine,ma se ho una nuora la tratto come una figlia! E glielo dico!: figlia mia fuii (fuii,scappa) sempre tu! Tu sei bello per un giorno due giorni,però non devi aprire la bocca!!! Come parli ci vogliono i cucchiai di cavice (cavice,calce) in bocca. Poi la rido in faccia per tutto il tempo,mi guarda, si mette a ridere anche lei e fa: comm' si brutt! si tale e quale a patt'!(patt,tuo padre) ma c'tagg impastat!(ma che ti ho impastato!) comm'aggio fatto a mo piglia!(come ho fatto a prendermelo,a sposarlo) Oggi sai cà fatt... e racconta lo sfottò del giorno... Bia sei ti fai una settimana a casa mi altro che le storie di Cagliosto!
    Ieri ad esempio seppe dell'assicurazione delle casalinghe. Erano le 11 di sera,mentre mangiavamo fa tutta impaurita: embè mo dobbiamo fare presto! quella scade e poi non me la fanno più! mo prendo i documenti che devo prendere! E mio padre calmo calmo fa: aspetta e mangiamo prima!
    Per non parlare poi quando un 3-4 anni fa arrivò l'assicurazzione e mia madre fa tipo la ragioniera della spesa, e mentre faceva i conti mio padre si fece dare 20000lire per pagare la bolletta dei fari...
    E ti tenevo forte perch

  11. #86
    Pollastrella da una botte di rovere L'avatar di Bia
    Data Registrazione
    07/06/05
    Località
    Tra i monti...
    Messaggi
    13,567
    O.T.
    __________________________________________________ _____
    MammaSpettacolo! Troppo forte da quello che mi racconti!__________________________________________________ _____
    Fine O.T.
    Bia

  12. #87
    buono a nulla cronico. L'avatar di barnum
    Data Registrazione
    13/02/05
    Località
    220486 sotto il tendone
    Messaggi
    882
    Giorni fa alle iene vidi un gigol
    E ti tenevo forte perch

  13. #88
    Vostra Balordit L'avatar di AdrianMaldonado
    Data Registrazione
    15/09/05
    Località
    Cimiano, Milano
    Messaggi
    12,166
    Barnum, solo ora leggo questo 3d... Se abiti a Milano ti porto io in un posticino molto "in", dove ricche signore di una certa et
    Au revoir, Adrian Maldonado.

    Mi prude una palla.

    Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.

    Bella.

  14. #89
    buono a nulla cronico. L'avatar di barnum
    Data Registrazione
    13/02/05
    Località
    220486 sotto il tendone
    Messaggi
    882
    Bhè...150euro sono 150 euro...Io vado a scuola e lavoro sempre! In inverno faccio il pellicciaio con mia mamma,a Natale faccio il pellicciaio di notte e lavoro in un bar,in estate lavoro come spedizioniere industriale...ora sto vendendo i giubbotti di pelle della fabbrica della mia ragazza. Il massimo che riesco a guadagnare dalle 5 di mattina fino alle 6 del pomeriggio facendo lo spedizioniere e scaricando taniche d'olio e batterie per i camioni di 60-70 kili l'uno sono 25 euro al giorno...150euro sono 150 euro...
    Io sono di Napoli...ne conosci di questi posti a Napoli?
    E ti tenevo forte perch

  15. #90
    Chimica L'avatar di Lisa
    Data Registrazione
    29/09/04
    Messaggi
    6,463


    Lo gigolò spesso lavora per passaparola e la maggior parte delle donne che vanno con gli gigolò sono benestanti che desiderano staccare un po' dalla monotonia dell'uomo medio... lo gigolò deve essere colto, galante, gentile, deve saper parlare e vestirsi bene, lo gigolò è un dongiovanni che si fa pagare per far sentire una donna una "prostituta" ... prendi con le pinze quello che dico non voglio che generalizzi dopo... è una questione di equilibri psichici e sociali, una donna che è troppo inibita per trovarsi un amante trova uno gigolò... nulla di più che per un uomo poi... solo che il modus operandi è diverso... almeno per quelli che girano dalle nostre parti...

    non è detto poi che lo gigolò arrivi al sesso, buona parte delle signore di cui parliamo vuole solo essere vezzeggiata...
    Moderatrice Teatro

    [COLOR=Blue][SIZE="1"]quando arrivi a capire di una persona il motore che spinge ogni sua azione, quella parte interiore che nessuno vede, quella sua unicit

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato