Pagina 1 di 11 1 2 3 4 5 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 153

Discussione: Xil. Tacchinatore e portinaia di merda.

  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244

    Xil. Tacchinatore e portinaia di merda.

    Qui siamo di fronte al classico prototipo del tacchinatore e portinaia da forum, che si fa scudo o vanto della sua posizione da mod per fare post off-topic in cui spalleggia con la ragazza di turno.
    Patetico all'inverosimile ed ancora più patetica è la ragazza che gli dà corda.

    Qualcuno sa spiegarmi perchè una persona deve vantarsi così in pubblico di aver incontrato delle ragazze del forum, lanciando le solite battutine del cazzo allusive che capisce solo lui e l'altra ragazza, quasi come per dire "ehi cazzo, io sono mod e l'ho incontrata a differenza di voi che non sapete un cazzo, e non posso dirvi tutto"? Ma che senso ha usare il forum in questo modo? Voglio dire, per una persona del genere, se non ci fossero ragazze non avrebbe più motivo di continuare ad usare il forum.

    Inoltre come definire se non tacchinatore una persona che contatta quasi tutte le ragazze per pm, concentrandosi poi su quelle che non chiudono la porta ma che, magari per compassione o per educazione, continuano a parlarci?

    Tralascio volutamente quelle che hanno aperto le gambe direttamente, per pietà.

    E ancora, ma come si può parlare regolarmente con una persona che è una portinaia e quindi offre un'affidabilità per mantenere la privacy pari a zero se non sottozero? Bisogna essere proprio dei geni per parlare di cose personali con lui, porca puttana.

    Quali sono le ragazze che ha incontrato Xil, tranne quelle note si intende? Hanno le palle per rivelarsi o vogliono fare le solite ipocrite che non sanno nulla e che non hanno incontrato nessuno, eh? Tanto è solo un incontro per conoscersi, mica per altri scopi no (sono certo che si tratta del classico amico non interessato )?
    Ultima modifica di Sousuke; 11-10-2009 alle 23:41

  2. #2
    Ti fai un sacco di domande interessanti ed edificanti.
    Hymni Kombetar

  3. #3
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    (........)

    Quali sono le ragazze che ha incontrato Xil, tranne quelle note si intende? (.........)
    aaaaaaaahh guarda, se non sono note lui non ci perde neanche il tempo va
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  4. #4
    Che poi, come mi ha detto qualcunA, perché mai dovrebbero giustificarsi con te?
    Chi saresti, scusa?
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  5. #5
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Sono una persona seria che forse non ama l'ipocrisia e l'incoerenza, va bene?

    E chi sarebbe questa qualcuna? Perchè non ha le palle di rivelarsi e postare qui? Che c'è di male a dire di averti incontrato? Oppure non lo fa perchè ha qualcosa da nascondere.

    Forza e coraggio.

  6. #6
    Account eliminato1
    Guest
    [QUOTE=Sousuke;1048777]Sono una persona seria che forse non ama l'ipocrisia e l'incoerenza, va bene?

    E chi sarebbe questa qualcuna? Perch

  7. #7
    Spettinata L'avatar di SickGirl
    Data Registrazione
    04/08/09
    Messaggi
    809
    Gelosone.

  8. #8
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    [QUOTE=Sousuke;1048777](......)

    E chi sarebbe questa qualcuna? Perch
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  9. #9
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Non è gelosia. E' che io amo la correttezza o direi più la voglia di qualcosa di buono. Un Ferrero Rocher ad esempio.
    Citazione Originariamente Scritto da Silenzio Visualizza Messaggio
    Hai mai pensato di fare un provino per GF ?
    Ti assicuro che con la mia acidità e scontrosità farei picchi di ascolti. Un vero personaggio anche spontaneo.

    Ma la questione è, chi è sta stronza che non ama rivelarsi in pubblico e parla per interposta persona?
    Ultima modifica di Sousuke; 11-10-2009 alle 23:55

  10. #10
    Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Data Registrazione
    25/01/09
    Località
    Milano
    Messaggi
    14,527
    Imploriamo la ragazza in questione di farsi avanti e mettere chiarezza su questa circostanza perchè sinceramente non se ne può più di vedere Xil e Sousu che litigano su apocalisse.

    STATE PROPRIO ROMPENDO!

    I solemnly swear that i am up to no good...

  11. #11
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Baboulenka (che nick di merda che hai, oltre all'avatar si intende), non rompere tu il cazzo mostrando il tuo avatar di merda.
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    ..sara´incinta!





    Proprio una battuta del cazzo, letteralmente.
    Ultima modifica di Sousuke; 11-10-2009 alle 23:59

  12. #12
    Spettinata L'avatar di SickGirl
    Data Registrazione
    04/08/09
    Messaggi
    809
    [QUOTE=Sousuke;1048783]Non

  13. #13
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Ma guarda che quello lo sapevo già eh, quindi non mi riferivo a te ma ad altre.

    Sul fatto che nessuno mi si fila non è proprio così ma lasciamo perdere.

  14. #14
    Account eliminato1
    Guest
    [QUOTE=Sousuke;1048787]Sul fatto che nessuno mi si fila non

  15. #15
    [QUOTE=Sousuke;1048777]Sono una persona seria che forse non ama l'ipocrisia e l'incoerenza, va bene?

    E chi sarebbe questa qualcuna? Perch
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato