Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 3 4 5 6 7 8 9 10 11 UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 153

Discussione: Xil. Tacchinatore e portinaia di merda.

  1. #91
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Se hai qualcosa da dire su Xil dillo pure Borgo eh, non farti problemi, vai giù pesante.
    Questo topic è stato aperto anche per quello.
    Ultima modifica di Sousuke; 12-10-2009 alle 22:27

  2. #92
    Berlin Bleibt Deutsch L'avatar di borgo_zio
    Data Registrazione
    29/03/08
    Messaggi
    2,973
    [QUOTE=Sousuke;1049405][COLOR="Red"]Se hai qualcosa da dire su Xil dillo pure Borgo eh, non farti problemi, vai gi
    SO FAR SO BURP!!.

  3. #93
    Detto da te
    No, ma prego Borgo, vediamo cosa tiri fuori.
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  4. #94
    Berlin Bleibt Deutsch L'avatar di borgo_zio
    Data Registrazione
    29/03/08
    Messaggi
    2,973
    Citazione Originariamente Scritto da Xilinx23 Visualizza Messaggio
    Detto da te
    No, ma prego Borgo, vediamo cosa tiri fuori.
    Non c' è maggior disprezzo dell' indifferenza. Trovati altre portinaie se vuoi scambiare idiozie.
    SO FAR SO BURP!!.

  5. #95
    Adesso mi viene da piangere, cazzo
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  6. #96
    Berlin Bleibt Deutsch L'avatar di borgo_zio
    Data Registrazione
    29/03/08
    Messaggi
    2,973
    Citazione Originariamente Scritto da Xilinx23 Visualizza Messaggio
    Adesso mi viene da piangere, cazzo
    Qualcuno ti ha chiesto la storia della tua vita?
    SO FAR SO BURP!!.

  7. #97
    Ma non dovevi darmi indifferenza?
    Ti sei già rimangiato la parola?
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  8. #98
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Beh, anche l'indifferenza ha un limite, ovvero quando l'indecenza, il carattere ridicolo, l'ipocrisia e la meschinit
    Ultima modifica di Sousuke; 13-10-2009 alle 13:52

  9. #99
    Pessimo Elemento L'avatar di The Evil Twin
    Data Registrazione
    25/08/06
    Località
    la Morte Nera
    Messaggi
    14,889
    Io mi chiedo, se non coglione, come definiresti una persona ossessionata da un forum, da internet, da alcuni mod, e dalle utenti che non lo cagano di pezza?

    Secondo me non sei pi
    [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

  10. #100
    Account eliminato1
    Guest
    Gli brucia il culo perchè secondo sosucchia Xil ne incontra tante e se le fa tutte, e lui no.

  11. #101
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Non hai capito un cazzo di me. A me dà fastidio l'ipocrisia, cioè chi dice una cosa in pubblico e poi ne fa un'altra in privato e magari il contrario, non solo il fatto in sè che è comunque tipico di un ossessionato dai forum e dalle ragazze.
    E le ragazze che conosco io non cagherebbero un tacchinatore come xil neanche di striscio, ovviamente.

    Ah ma guarda che io non sono ossessionato dai forum.
    Semplicemente uso il pc per mille motivi professionali e non.
    Non che ci voglia un genio per capirlo.

    Piuttosto i veri ossessionati sono chi usa il forum per scopare o soddisfare la sua vita sentimentale, e non sono io.
    Oppure chi lo usa per incontrare le ragazze in un modo ossessivo, ovvero sempre non io ma qualcun altro.
    Mi pare di averti già detto che sono IO a rinunciare ad incontrare, quindi le possibilità non mi mancherebbero.

    E sono sempre io, dimostrando parecchia maturità e le palle per dire le cose in pubblico, a differenza di qualcun altro che lo fa solo alle mie spalle e poi lo vengo a sapere tramite certe ragazze. Roba da vigliacchi del cazzo e sanza palle.

    Comunque è vero. Potrei benissimo far postare anche qualche ragazza che passa da me ogni tanto per ritirare qualche cd od a parlare del più e del meno, anche a notte fonda perchè no. Tanto conosce il mio stile ed io non perderei tempo a rispondere a meschini ed ipocriti del cazzo come Xil. E mi sa che ho già fatto una cosa del genere in passato quando dovevo rispondere a dei ragazzini che spammavano.
    Ultima modifica di Sousuke; 13-10-2009 alle 14:03

  12. #102
    Account eliminato1
    Guest
    Zuzù... ma a te che cazzo te ne fotte di quello che fanno gli altri?

    Ti brucia perchè vorresti farle tu certe cose (incontrare gente, donne, scopare e bla bla bla), e allora accusi il prossimo di fare ciò che tu non riesci a fare.

    Ma oltre al fatto che non è detto che ci sinao persone che usano il forum per scopare, ma quand'anche fosse... buon per loro.
    E non sono cazzi tuoi.

    Solo che ti brucia.

    E allora schiatti di invidia.
    Rosicone.

  13. #103
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Sei analfabeta oltre che stupido? Sai leggere?

    Parlavo di ipocrisia e meschinità. Mi dà fastidio perchè sono un piantagrane e moralista del cazzo, di quelli PERICOLOSISSIMI nei luoghi di lavoro perchè io rompo le uova nel paniere e distruggo la torta che, metaforicamente, stavano mangiando tutti, io compreso.
    Un vero pezzo di merda, quelli che ti obbligano a far rispettare le regole ed a renderle uguali per tutti sul lavoro.
    Ti è chiaro il concetto? Ecco perchè mi comporto così. Mi piace rompere i coglioni soprattutto quando so essere nel giusto. Ci sono pure portato credo.

    Ti ho detto che io non avverto il bisogno di usare i forum per incontrare in modo ossessivo le ragazze e poi vantarmene in pubblico, tantomeno per scopare.
    Esiste la vita reale per questo.
    Inoltre le ragazze che a me piacciono sono un po' particolari e raramente si trovano sui forum pubblici oppure spesso a loro non frega un cazzo dei forum perchè non credono alle conoscenze virtuali (ed hanno pienamente ragione, perchè a loro stanno sul cazzo proprio i tipi come le portinaie che non si fanno i cazzi propri, ovvero xil), quindi non avrebbe senso per me nemmeno farlo.
    Poi ci sono già ipocrisia ed un sacco di persone che indossano maschere dal vivo. Figuriamoci su un forum dove ci si può nascondere dietro ad monitor. Ecco perchè a queste ragazze che a me piacciono spesso non interessano i luoghi virtuali pubblici, oltre al fatto che perderebbero più tempo a rispondere alle stronzate e puttanate immaginarie altrui, dette sul loro conto perchè sono persone in qualche modo strane, che ad esprimere la propria opinione (come infatti è capitato a me).

    E' patetico il modo in cui difendete una persona così portinaia del cazzo ed irrispettosa della privacy altrui come Xil, oltre che tacchinatore patetico di merda. Cazzo, è l'ipocrisia e l'incoerenza in persona.
    Ultima modifica di Sousuke; 13-10-2009 alle 14:22

  14. #104
    Account eliminato1
    Guest
    Si si è chiaro.

    Ma era chiaro anche prima.

    Sei un rosicone.

  15. #105
    Berlin Bleibt Deutsch L'avatar di borgo_zio
    Data Registrazione
    29/03/08
    Messaggi
    2,973
    Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    Sei analfabeta oltre che stupido? Sai leggere?

    Parlavo di ipocrisia e meschinità. Mi dà fastidio perchè sono un piantagrane e moralista del cazzo, di quelli PERICOLOSISSIMI nei luoghi di lavoro perchè io rompo le uova nel paniere e distruggo la torta che, metaforicamente, stavano mangiando tutti, io compreso.
    Un vero pezzo di merda, quelli che ti obbligano a far rispettare le regole ed a renderle uguali per tutti sul lavoro.
    Ti è chiaro il concetto? Ecco perchè mi comporto così. Mi piace rompere i coglioni soprattutto quando so essere nel giusto. Ci sono pure portato credo.

    Ti ho detto che io non avverto il bisogno di usare i forum per incontrare in modo ossessivo le ragazze e poi vantarmene in pubblico.
    Esiste la vita reale per questo.
    Inoltre le ragazze che a me piacciono raramente si trovano sui forum pubblici oppure spesso a loro non frega un cazzo dei forum perchè non credono alle conoscenze virtuali (ed hanno pienamente ragione), quindi non avrebbe senso per me nemmeno farlo.


    in altre parole di xilinx23...........
    SO FAR SO BURP!!.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato