Pagina 5 di 6 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 82

Discussione: Sport e dimagrimento

  1. #61
    Opinionista L'avatar di pepitos75
    Data Registrazione
    13/11/09
    Località
    catania
    Messaggi
    71
    [QUOTE=acido91;1072328]Quale concetto, dammi una spiegazione FISIOLOGICA e SCIENTIFICA(niente storielle delle caverne o altre favole irrazionali) per la quale 2000kcal divise in 6 pasti facciano consumare pi

  2. #62
    Opinionista L'avatar di acido91
    Data Registrazione
    10/06/08
    Messaggi
    165
    Citazione Originariamente Scritto da pepitos75 Visualizza Messaggio

    non sono un dietologo, forse palestrato medio ?
    cmq facciamo cosi: prova a condurre il tuo stile di vita , un mese facendo come dici tu , e un mese come diciamo noi palestrati medi
    Tra due mesi ci dirai
    Semplice no , alla fine cosa ci rimetti ?
    La mia non voleva essere certo un'offesa visto che io stesso sono una persona che ama molto la palestra...Ho provato molti approcci alimentari(vedi chetogenica.low carb ,zona,warrior)ed una cosa che ho notato in molte persone

  3. #63
    Stronzo chi legge!! L'avatar di EVOKar
    Data Registrazione
    08/12/06
    Località
    Dentro un'EVO
    Messaggi
    5,337
    E' fondamentale la qualità, la quantità, e la distribuzione durante l'arco della giornata. Come ti hanno già spiegato, con gli spuntini attivi il metabolismo, tieni l'organismo sempre in azione, lo costringi ad attivare tutte quelle funzioni basilari conseguenziali all'introduzione di cibo, digestione, pressione arteriosa, battito cardiaco, imput cerebrali, e via dicendo.
    Tra il farlo 3 volte al giorno (colazione, pranzo e cena) e farlo 6 volte -ipotesi (colazione, spuntino metà mattina, pranzo, spuntino metà pomeriggio, cena, prenanna), nel secodndo caso riscontrerai più vantaggi, tieni in moto l'intera "macchina", acceleri il metabolismo basale (quello a riposo quando dormi) e bruci di più. SE poi ci associ una costante attività fisica giornaliera, amplifichi il tutto e gli effetti benefici sono maggiori.
    [COLOR="Black"][SIZE="4"][FONT="Century Gothic"]La foto col sigaro

  4. #64
    prenanna

  5. #65
    Stronzo chi legge!! L'avatar di EVOKar
    Data Registrazione
    08/12/06
    Località
    Dentro un'EVO
    Messaggi
    5,337
    Citazione Originariamente Scritto da Cri.The.Strange Visualizza Messaggio
    prenanna
    zi zi

    fiocchi di latte
    [COLOR="Black"][SIZE="4"][FONT="Century Gothic"]La foto col sigaro

  6. #66
    Opinionista L'avatar di pepitos75
    Data Registrazione
    13/11/09
    Località
    catania
    Messaggi
    71
    non mi sento offeso per nulla tranquillo, con me ognuno

  7. #67
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Citazione Originariamente Scritto da acido91 Visualizza Messaggio
    Quale concetto, dammi una spiegazione FISIOLOGICA e SCIENTIFICA(niente storielle delle caverne o altre favole irrazionali) per la quale 2000kcal divise in 6 pasti facciano consumare più calorie,facendo diventare il corpo letteralmente una fornace capace di bruciare una quantità enorme di calorie, di quelle divise in 3 pasti, che al contrario hanno la capacità di frenare il metabolismo in maniera inesorabile
    Oppure vi state semplicemente aggrappando a qualche assioma del palestrato medio?
    C'e' un motivo per cui non mangiamo una volta al giorno e basta?

    Per quanto riguarda il consumo di calorie aumentato, questo puo' essere per esempio causato dal processo digestivo. Piu' dividi i pasti, piu' condizioni stomaco ed intestini a lavorare incessantemente. E sai quanta energia occorre per un processo di questo tipo.
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  8. #68
    jolly man L'avatar di we9o
    Data Registrazione
    19/10/09
    Messaggi
    551
    Citazione Originariamente Scritto da Cri.The.Strange Visualizza Messaggio
    prenanna
    piu che prenanna all'ora che hai postato ero gia nel mondo dei sogni, cmq io come prenanna mi prendo una dose di proteine in polvere, solitamente caseine ma visto che ora ho solo whey prendo quello per

  9. #69
    [QUOTE=we9o;1072515]piu che prenanna all'ora che hai postato ero gia nel mondo dei sogni, cmq io come prenanna mi prendo una dose di proteine in polvere, solitamente caseine ma visto che ora ho solo whey prendo quello per

  10. #70
    jolly man L'avatar di we9o
    Data Registrazione
    19/10/09
    Messaggi
    551
    Citazione Originariamente Scritto da Cri.The.Strange Visualizza Messaggio
    ero appena tornata da lavoro
    e no, nn faccio la battona ma la bartender
    cmq cavolo.. proteine in polvere allungate con l'olio.. ce ne vuole di stomaco.. e di coraggio :P
    scusa ma che sarebbe la bartender???? ( qualcosa a che fare coi bar nelle discoteche?)


    cmq al giorno d'oggi fanno delle proteine in polvere di gusto buonissimo e non si limitano piu a solo cioccolato o vaniglia come anni fa, ora fanno anche gusti davvero sfiziosi, tipo quelle che prendo ultimamente sono al gusto cioccolato-menta, davvero buone. l'olio a volte lo bevo anche a canna tipo acqua

  11. #71
    Citazione Originariamente Scritto da we9o Visualizza Messaggio
    scusa ma che sarebbe la bartender???? ( qualcosa a che fare coi bar nelle discoteche?)


    cmq al giorno d'oggi fanno delle proteine in polvere di gusto buonissimo e non si limitano piu a solo cioccolato o vaniglia come anni fa, ora fanno anche gusti davvero sfiziosi, tipo quelle che prendo ultimamente sono al gusto cioccolato-menta, davvero buone. l'olio a volte lo bevo anche a canna tipo acqua
    la bartender

  12. #72
    jolly man L'avatar di we9o
    Data Registrazione
    19/10/09
    Messaggi
    551
    cavolo una palestra con annesso bar che fa i frullati con le proteine in polvere, wow, si vede che non sto al passo coi tempi chiuso nella mia tana in cantina fatta di acciaio e ghisa


    ps ma i cocktail li fai alla barman facendo i giochini o fai cadere tutto?

  13. #73
    Opinionista L'avatar di LaSte
    Data Registrazione
    03/08/05
    Messaggi
    13,663
    Citazione Originariamente Scritto da Cri.The.Strange Visualizza Messaggio
    ero appena tornata da lavoro
    e no, nn faccio la battona ma la bartender
    Hai fatto il corso di flair bartendering? Comunque bartender significa semplicemente barista non colei che fai cocktail
    Membro del Consiglio degli Admin
    Moderatore Apocalisse

  14. #74
    jolly man L'avatar di we9o
    Data Registrazione
    19/10/09
    Messaggi
    551
    ma sarebbe il femminile di barman? se si allora perche non barwoman?

  15. #75
    Opinionista L'avatar di LaSte
    Data Registrazione
    03/08/05
    Messaggi
    13,663
    Citazione Originariamente Scritto da we9o Visualizza Messaggio
    ma sarebbe il femminile di barman? se si allora perche non barwoman?
    No bartender significa barista, poi c'
    Membro del Consiglio degli Admin
    Moderatore Apocalisse

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato