Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 153

Discussione: Sono in guerra.

  1. #31
    Opinionista L'avatar di bisiacco
    Data Registrazione
    07/08/07
    Località
    Fra una mappina e una fetta di prosciutto S.Daniele
    Messaggi
    2,997
    che poi manco fosse "Psicologia & Pompini", abbi la decenza di non stracciare i coglioni alla gente con le tue paturnie su'..

  2. #32
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/12/08
    Messaggi
    3,753
    Citazione Originariamente Scritto da bisiacco Visualizza Messaggio
    Freud andrebbe a nozze con buona parte di questo forum...
    Finirebbe per credere di essere lui, il pazzo

    Dov'

  3. #33
    Opinionista L'avatar di bisiacco
    Data Registrazione
    07/08/07
    Località
    Fra una mappina e una fetta di prosciutto S.Daniele
    Messaggi
    2,997
    sta finendo di lavorare, e io mi sto cagando il cazzo aspettandola prima di andare a vedere la partita.

    tutto bene a casa vianello?

  4. #34
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    La partita? Ecco chi sta portando sfiga.
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  5. #35
    Account eliminato1
    Guest
    Vabbè siamo qualificati, quindi... sticazzi.

  6. #36
    Berlin Bleibt Deutsch L'avatar di borgo_zio
    Data Registrazione
    29/03/08
    Messaggi
    2,973
    [QUOTE=Silenzio;1050385]Vabb
    SO FAR SO BURP!!.

  7. #37
    Dai che magari rinsavisce.
    Magari...
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  8. #38
    Berlin Bleibt Deutsch L'avatar di borgo_zio
    Data Registrazione
    29/03/08
    Messaggi
    2,973
    [QUOTE=Sousuke;1049878]E dove sarebbe mia mamma? Deve fare un po' di strada... e poi credo i miei genitori abbiano persino un po' di paura a parlarmi da vicino , come un po' i miei parenti in generale.
    Figurati se sanno quello che faccio o se si intromettono, molti mi considerano posseduto dal demonio quasi ed hanno paura a chiedermi le cose.

    Non parlo di uso del pc che mi serve per lavoro e passione ma solo di QUESTO forum, COGLIONE DEL CAZZO. Gli altri non li posso abbandonare per mille motivi e non ci penso minimamente perch
    SO FAR SO BURP!!.

  9. #39
    Deserve victory L'avatar di storm
    Data Registrazione
    27/08/07
    Messaggi
    621
    Citazione Originariamente Scritto da borgo_pio Visualizza Messaggio
    Sti cazzi in ogni caso della sorte di 11 scimmiette miliardarie rese simbolo nazionale.
    Sei appena diventato il mio uomo ideale...
    "My one desire, all I aspire / Is in your eyes forever to live / Traveled all over the seven oceans / There is nothing that I wouldn't give / Came from Bahrein, got to Beirut / Looking for someone comparing to you / Tearing down windows and doors / And I could not find eyes like yours"

  10. #40
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Citazione Originariamente Scritto da borgo_pio Visualizza Messaggio
    Questo mi era sfuggito. Ma al di fuori di quanto possano sparlare su di te, in un forum o nella vita reale è possibile che spacchi i vetri delle porte a pugni perchè 4 imbecilli di cui non ti importa niente sparlano di te virtualmente?

    O è una gigantesca cazzata, o è una gigantesca cazzata..ehm scusate volevo dire un gigantesco paradosso. Perchè per una presa per il culo, on-line ai tuoi danni ad opera di gente che non conosci io tirerei si e no un rutto di rabbia, sempre che questo non mi provochi troppa energia sprecata. (e non è detto)








    PS hai mai pensato di sostituire la tua porta con una classica porta di legno rivestita di gommapiuma????
    E perchè? Neanche per sogno. Io sono un amante dell'estetica.

    Inoltre a me piace avere il braccio fasciato e sentire un po' di dolore ad esso come in questo momento, senza però che la cosa mi impedisca di scrivere o fare la maggior parte delle cose.
    Ero così eccitato a vedere il sangue che usciva dal mio braccio con i tagli ed i pezzettini di vetro conficcati che non sentivo nessun dolore quella notte. E mi sono sfogato a dovere. Vuoi togliermi il piacere di farmi del male sfogandomi?
    Eh sì, io sono uno di quei tipi che se mi prendono per il culo, o toccano e danno fastidio a qualche mia amica in un locale o bar assumo atteggiamenti un po' aggressivi ed anche imprevedibili, da schizzato insomma.

    Non c'entrano un cazzo le prese per il culo virtuali o le sole parole scritte. Come già detto sono abituato ad interloquire con gente che definire acida, stronza e sarcastica è dir poco.
    I problemi e le questioni sono altre e sono cazzi miei.
    Lei lo sa. Per ora ho vinto io e posto. Ma per ora.
    Citazione Originariamente Scritto da bisiacco Visualizza Messaggio
    che poi manco fosse "Psicologia & Pompini", abbi la decenza di non stracciare i coglioni alla gente con le tue paturnie su'..
    Non posso. Sono un rompicoglioni nato.
    Ultima modifica di Sousuke; 15-10-2009 alle 17:15

  11. #41
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Citazione Originariamente Scritto da Cornolio Visualizza Messaggio
    Seriamente: ci scusi signora mamma sousuke, non pensavamo che la situazione di suo figlio fosse così grave. Del resto basta installare un programma di controllo parentale, escludere questo sito, e non dargli la password, se non si vuole arrivare a togliergli la connessione del tutto

    Saluti
    Veramente prima ero molto peggio ma tu non lo sai. Una iena incattivita
    Non è mia mamma per il semplice fatto che sono adulto, i miei genitori non sanno un cazzo di quello che faccio in generale anche perchè un po' mi temono e stanno bene attenti ad evitarmi se non negli incontri parentali, e tale ragazza (che poi non è nemmeno l'unica ad avermelo consigliato) sarebbe troppo giovane e troppo "oscura" per esserlo.
    Citazione Originariamente Scritto da Silenzio Visualizza Messaggio
    Si, 2 anni qui.

    Ma non sai il prima.
    Neanche tu e nessuno qui dentro.
    Si può dire che l'1% delle mie esperienze virtuali sia in forma pubblica, a cui non ho mai attribuito importanza od interesse perchè io e molte persone come me negli ambiti pubblici perdono più tempo a rispondere alle stronzate altrui che a dire la propria opinione (infatti quelli e quelle come me raramente frequentano forum pubblici, non a caso), ed io ho iniziato a frequentare gli ambienti virtuali quando ancora non esisteva il world wide web e molti di voi non usavano la rete.
    Citazione Originariamente Scritto da alys76 Visualizza Messaggio
    ma sul serio hai 31 anni????
    Ma anche avessi avuto l'arguzia di volerti costruire un personaggio, è davvero puerile, tuttavia privo delle capacità cognitive dei bambini. Altrimenti, in due anni di forum, l'antifona l'avresti capita.
    Insomma, se tutti ti dicono che sei un cavallo, è ora che ti compri una sella.
    Oppure magari dico a tutti che sono dei coglioni e che non sanno valutare obiettivamente, anche perchè bisogna vedere qual è la tipologia predominante di persona che c'è in un forum. Cosa credi, che in un forum pubblico siano rappresentati tutti i tipi di persona? Non scherziamo. Se fossero predominanti quelli come me non preoccuparti che non mi riterrebbero un personaggio e non adotterebbero certi atteggiamenti, anzi.

    Non solo ho 31 anni ma sono fin troppo maturo. Infatti essere maturi non significa essere normali o comportarsi per forza come gli altri.
    Non tutti i forum funzionano così, non in tutti ci sono cricche e ci sono anche quelli privati ma è un altro discorso.
    Quanto a capacità cognitive, credo che il mio problema sia invece che sono TROPPO intelligente e razionale, cioè l'esatto contrario. Ma vabbè, lasciamo stare.

    Inoltre sono una delle poche persone qui dentro che non è un personaggio, ma tu non lo puoi capire perchè probabilmente non hai mai conosciuto una persona come me.
    Non preoccuparti che chi le conosce od ha avuto a che fare con loro non pensa che io sia un personaggio.
    Citazione Originariamente Scritto da Gloucester Visualizza Messaggio
    http://i80.photobucket.com/albums/j164/nancitaf/AttentionWhore.jpg
    So che ti piace l'ironia ma è tutto vero, anche se non posso dire tutto.
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Non che lui abbia mai detto di essere normale, di questo bisogna dargli atto.
    In ogni caso mi sto chiedendo che cazzo possa aver letto di così grave, qui sopra, da spaccare un vetro con il pugno.
    Bisogna tenere anche conto che uno stesso fatto, qualunque esso sia, può essere percepito in maniera diversa da persone diverse.
    E' chiaro che uno ipersensibile avrà una reazione diversa, soprattutto su certe questioni, anche se magari per un altro sembrano puerili, inconsistenti e stupide.
    Citazione Originariamente Scritto da storm Visualizza Messaggio
    E' che non volevo entrare con lui nella disquisizione è vero/non è vero perchè non mi interessa e non mi pongo neanche il problema, volevo solo fargli notare che comunque la si guardi è drammatico per il suo profilo psicologico quello che ha scritto...
    Ovviamente è tutto vero.
    Sono poche le persone al mondo che sanno il mio reale profilo psicologico (o sopratutto lo hanno scoperto), inclusa qualche ragazza fidata.
    Se tu lo sapessi come minimo mi riterresti inquietante.
    Citazione Originariamente Scritto da Silenzio Visualizza Messaggio
    Ma non è vero un cazzo.

    Tanto per cambiare.

    Secondo me questo thread gli è venuto in mente mentre si mangiava le unghie, deve essersi tirato una pellicina.
    Ecco la verità.
    Invece è vero tutto. E tanto per cambiare che cosa? Sono uno dei pochi NON ipocriti e fake nel senso di finti qui dentro, anzi.
    Non è che se uno non è normale significa che è per forza un personaggio. Dipende eh.
    Citazione Originariamente Scritto da storm Visualizza Messaggio
    Nel senso che quello che si scrive qui ti tocca al punto di spaccare i vetri delle porte? A parte che rischi più il fegato e il cuore che non la mano in questo modo (il cervello direi che te lo sei già giocato ed è un po' tardi per salvarlo), ma poi ti rendi conto di quello che hai appena scritto? Cioè, sei grave eh, sia che tu lo abbia spaccato davvero o che lo millanti e basta...
    Guarda, ho il braccio fasciato e sento un po' di dolore, che però ammetto mi piace un po'.
    Lo so anch'io di essere grave e sono molto peggio di come appaio qui.
    Inoltre in passato ero ancora peggio. Solo che non posso dire nulla.

    Se una cara ragazza è arrivata a dovermi ricattare in modo stronzo pur di riuscire a trascinarmi via da qui è perchè lei mi conosce benissimo.
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Comincio a pensare che Sousuke sia inventato.
    Errato. Comincio a pensare che tu non sappia valutare obiettivamente le persone, o almeno tu pensi e speri che siano tutte normali.
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    " nessuno aveva capito la sua disperazione.."

    "tzh..che mondo insensibile ed egoista.."

    "trovata un´impronta di Xil sulla corda..si riapre il caso.."
    Nah, il suicidio sarebbe troppo uno spreco di energie, è impossibile per un narcisista e superbo come me ed inoltre dovrei prima regolare i conti con alcune persone.

    Più che altro ciò che potrebbe accadere è portare cavalli di troia femminili sul forum, che fingono all'inizio di essere disponibili ad essere conosciuti ma che poi sputtanano qualche provolone (magari anche dello staff) che certamente le contatterà, perchè non sono ragazze di sicuro normali e molto stronze e bastarde.
    Impresa comunque difficile perchè queste persone non credono nelle conoscenze virtuali e nei forum, tranne rari casi. Ed hanno ragione.

    Citazione Originariamente Scritto da mat612000 Visualizza Messaggio
    Pensa quando aprirai un thread intitolato "Domani m'impicco" e tutti rideranno e ti prenderanno per il culo e tu, invece, ti appenderai davvero...
    Pensa invece quando io potrei presentarmi ad un raduno inaspettatamente e spaccare in testa a qualche persona che mi sta sul cazzo un piatto od una bottiglia, facendogli uscire sangue dalla testa. Oppure rovesciargli in testa qualcosa nell'ilarità generale, per poi andarmene subito via a braccetto con una ragazza venuta assieme a me.
    Mi beccherei una denuncia, ovvio, perchè ti assicuro che io faccio male quando prendo in mano degli oggetti.
    Ma non mi interessa. Avrei fatto la cosa giusta per me.
    Cosa già fatta in qualche locale tra l'altro per motivi miei. Sono più aggressivo e pazzo di quanto tu possa immaginare. Sono sempre gli altri e le ragazze che mi fanno ragionare e desistere.
    Citazione Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
    Ma davvero non hai 15 anni?

    Siiiii, ficcami il bastone di legno su per il culooooo

    Siiiiiiii, spacchi i vetri con i pugni e fai temere per la tua salute mentale l'assistente sociale

    Ma davvero davvero non ti sei ancora stufato di sparare minchiate??
    Da come parli si nota che sei parecchio ignorante e non sai nulla.
    Eccone un altro che pensa che la maturità sia legata alla normalità od alla non aggressività. Porca troia, quante cazzate.
    Citazione Originariamente Scritto da Renella Visualizza Messaggio
    Ohiohi... ma che palle.
    Apocalisse è praticamente diventata un unico 3d e post di sto frustrato?
    Non sono frustrato. E' che non sono normale, ovvero tutto ciò che ho sempre detto di me corrisponde a verità.

    Comunque non preoccuparti. Posterò ancora per poco qui dentro.
    Ci sono ragazze che hanno interesse in me e non nel forum, e che sanno come obbligarmi a non postare più.
    Ultima modifica di Sousuke; 16-10-2009 alle 02:13

  12. #42
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Ok, Il mio postaggio su questo forum si conclude qui, per adesso.
    Non escludo di tornarci in futuro.

    Quello che volevo dire su certe persone è stato già detto ampiamente.
    Continuerò a leggerlo un po' ma non ha senso continuare in questo modo. E' ridicolo, non mi diverto più, sono una persona troppo diversa da molte qui dentro (in tutti i sensi e rispetto ad alcuni in senso molto positivo per me e negativo per loro) e vorrei stare con quelle più congeniali a me.
    Voglio stare sereno dato che uso molto il pc per motivi professionali e non, invece di ricevere negatività continuamente da questo ambiente che mi può far solo male a lungo andare.
    E' uno spreco di tempo e pure il mio talento qui è sprecato, letteralmente, come qualcuna mi ha già detto.
    Ho anche altri impegni a cui dedicarmi ed ho mille problemi personali da affrontare, molto seri ed alcuni abbastanza poco comuni.

    Io devo guardare al mio interesse e non a quello del forum, e le ragazze dal vivo che mi hanno consigliato di abbandonarlo lo hanno fatto solo perchè si interessano di me (qualcuna penso che mi adori alla follia come minimo), sanno le mie condizioni, sanno come sono fatto io ed a loro non frega nulla del forum, cioè se la mia presenza può far aumentare le visite o meno.

    E' una vergogna comunque se certi utenti maschi hanno voluto usarmi solo per far aumentare le visite del forum, come una sorta di giocattolino. Una cosa schifosa ed indegna, su cui concordano alcune ragazze. Sono certo che ci sono persone che hanno avuto questa intenzione ed idea qui nei miei confronti e posso immaginare chi possano essere.

    Saluto tutte le utentesse che sono state corrette, pazienti, simpatiche ed oneste con me, da Baboulenka, Gala etc... a tutte le altre che mi hanno contattato anche se non hanno mai postato (sì, perchè si dà il caso che in questi quasi 2 anni diverse ragazze mi hanno contattato senza nemmeno registrarsi perchè incuriosite da me con frasi del tipo "Mi piace come scrivi"-"Sei un tipo strano"-"Mi incuriosisci"-addirittura "Voglio conoscerti" ed altre ancora, quindi anche solo per come scrivevo o quello che dicevo, cosa volete, la mente femminile è strana, andatela a capire).

    Saluto soprattutto AliceIsCrazy, che mi ha sopportato ed è stata (ed è riuscita a rimanere) molto onesta, sincera e corretta con me nonostante tutto. Una ragazza "pulita" con me, una grande, da ammirare come ce ne sono poche in giro sui forum ed io ne ho conosciute veramente tante in quasi 20 anni di frequentazioni di ambienti virtuali, quindi so di cosa parlo.

    Ora esco e poi vado a correre, finalmente con un po' di freddo in giro. Sì, quando posso vivo un po' come un pippistrello.
    Buonanotte.
    Ultima modifica di Sousuke; 16-10-2009 alle 03:13

  13. #43
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Rosik rosik.

    Appena torni, non subito eh, mi spieghi come fai a frequentare ambienti virtuali da quasi 20 anni? Chattavi via IRC gia' nel 1990? A 11 anni?? Ma sei un graaaandeeeeee!!!!
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  14. #44
    les jeux sont faits L'avatar di alys
    Data Registrazione
    19/09/09
    Località
    Partout, mais pas tout
    Messaggi
    9,589
    [QUOTE=Sousuke;1050846]Ora esco e poi vado a correre, finalmente con un po' di freddo in giro. S

    Moderatore Cucina
    Moderatore Sesso e Sentimenti
    Moderatore Spazio Libero Sfogo



    Porto addosso le ferite di tutte le battaglie che ho evitato.
    (F. Pessoa)

  15. #45
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    [QUOTE=Sousuke;1050845]
    Da come parli si nota che sei parecchio ignorante e non sai nulla.
    Eccone un altro che pensa che la maturit
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato