Pagina 5 di 11 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 8 9 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 153

Discussione: Sono in guerra.

  1. #61
    Opinionista
    Data Registrazione
    13/03/07
    Messaggi
    4,823
    Cazzo, ilbotty ha sentenziato

  2. #62
    Berlin Bleibt Deutsch L'avatar di borgo_zio
    Data Registrazione
    29/03/08
    Messaggi
    2,973
    Citazione Originariamente Scritto da spleen Visualizza Messaggio
    Cazzo, ilbotty ha sentenziato
    allego una foto del sentenziatore:


    http://www.eternoblu.com/img/ilMioTesoro.jpg
    SO FAR SO BURP!!.

  3. #63
    Damigella di Stocazzo L'avatar di AliceIsCrazy
    Data Registrazione
    15/04/08
    Località
    luogo intermittente
    Messaggi
    2,719
    Mi manca Rubyn...




  4. #64
    Opinionista
    Data Registrazione
    13/03/07
    Messaggi
    4,823
    Citazione Originariamente Scritto da borgo_pio Visualizza Messaggio
    allego una foto del sentenziatore:


    http://www.eternoblu.com/img/ilMioTesoro.jpg
    Non fai ridere.
    Fascista e ignorante.
    Un mix micidiale.

  5. #65
    Account eliminato1
    Guest
    Perchè non andate a fanculo anche voi con lui?

  6. #66
    Opinionista
    Data Registrazione
    13/03/07
    Messaggi
    4,823
    Perch

  7. #67
    Citazione Originariamente Scritto da borgo_pio Visualizza Messaggio
    allego una foto del sentenziatore:


    http://www.eternoblu.com/img/ilMioTesoro.jpg
    ahah
    ah
    a


  8. #68
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Scusate ma c'

  9. #69
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Citazione Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
    Rosik rosik.

    Appena torni, non subito eh, mi spieghi come fai a frequentare ambienti virtuali da quasi 20 anni? Chattavi via IRC gia' nel 1990? A 11 anni?? Ma sei un graaaandeeeeee!!!!
    No, da quando c'erano le BBS e non si trattava di semplici chat fra ragazzini per conoscere le donnine. Parlo di questioni informatiche a cui POCHISSIME persone avevano ed ancora oggi hanno accesso, COGLIONE.
    Tu non sai a chi cazzo ti stai rivolgendo, fai ridere.

    Poi successivamente dopo qualche anno mi sono inserito anche in ambienti dark perchè già da piccolo ascoltavo quella musica (è molto raro che un bambino ascolti il dark fin da piccolo) ed ero attratto da una certa estetica anche femminile, quindi cercai fin da subito anche qualche legame od ambiente virtuale, oltre che corteggiare ragazzine carine vestite di nero o con i capelli lunghi neri. Un'attrazione istintiva e spesso reciproca.
    E usavo le BBS fin da piccolo perchè sono sempre stato appassionato di informatica. E no, non è una cosa normale usare le BBS da quell'età.
    Quindi confermo che io frequento ambienti virtuali da quasi 20 anni, ficcatelo nella tua testa di cazzo di merda.

    Stai zitto ed informati sulle persone prima di sparare minchiate.
    Ecco perchè da diversi anni sono dentro ad ambienti virtuali chiusi e privati, sicuramente inaccessibili ai comuni mortali. Anche stranieri si intende.
    Per un fatto di esperienza, serietà, affidabilità, competenza e fiducia che ho ottenuto da alcune persone, nel corso degli anni.

    Ah, una cosa da chiarire, per evitare che arrivi il solito coglioncello ed ignorante di turno per dire che sono un dipendente da forum, che mi devo staccare dai forum, che sono ossessionato bla bla bla.
    Io parlavo limitatamente a QUESTO FORUM riguardo all'abbandono, perchè non tutti i forum sono uguali, sia chiaro.
    Dipende molto dallo staff e dal tipo di utenza.

    E' chiaro che a me non piace un forum dove sembra tutto un giro di amicizie, con l'amico dell'amico dell'amico che diventa subito mod od admin, con quella ragazza che diventa amica del mod e poi viene trattata in modo diverso od appena si lamenta il mod morto di figa interviene per redarguire l'utente, con un sacco di sotterfugi, cricche, cose dette e fatte alle spalle per poi fare i finti geni ed intellettualoidi in pubblico, con gente che sembrano degli ubriacono da pub che si fanno SOLO i cazzi degli altri (naturalmente in privato), e si divertono a diffamare le persone od a far girare gossip e pettegolezzi.
    E potrei andare avanti eh. Insomma a me NON piacciono gli ambienti gestiti in stile all'italiana, un po' come avviene nel mondo reale in Italia.
    Fanno ridere poi quelle ragazze che ti dicono che postano solo per divertirsi quando poi sai che lo fanno solo per riuscire a conoscere qualcuno che interessino loro. Ecco perchè usavano il forum. Ma lo scopri solo dopo. Ipocrisia al massimo.
    Insomma non mi piacciono i forum normali dove non c'è coerenza ed obiettività.

    Non tutti i forum sono così, anche se molti di quelli pubblici si assomigliano.

    Posso assicurare, porca troia, che in tutti quelli privati in cui comando o comandavo questa MERDA non c'è, non c'è stata e mai ci sarà perchè io sono un figlio di puttana come anche gli altri e la spazziamo via.
    Non abbiamo alcun interesse a rendere il forum più visitato. Non ci interessa la quantità. Io ho sempre voluto la qualità e le puttanelle, i tacchinatori o le portinaie non hanno MAI trovato spazio da quelle parti.
    Quindi per esempio gente come Xil che vive il forum come un'agenzia per conoscere ragazze od altri dello staff ipocriti e meschini ovviamente non sarebbero mai moderatori e farebbero fatica ad esistere pure come semplici utenti, perchè noi li seghiamo subito sul nascere.
    Sì, io ed altre persone siamo dei MORALISTI DEL CAZZO e me ne vanto.
    I forum non si usano in modo insistito per conoscere le ragazze e chi diventa mod lo fa solo perchè è bravo a fare il mod, non perchè amico od amica di qualcuno. Che usino la vita reale per scopare. Inoltre le regole devono essere uguali per tutti, non usate in modo pretestuoso per far fuori chi è antipatico o scomodo. Questi forum sono SERI e veramente LIBERI, per il semplice motivo che chi comanda è fatto come ME come PERSONA.
    Tanto per essere chiari.

    E con questo è tutto.
    Ultima modifica di Sousuke; 17-10-2009 alle 15:27

  10. #70
    Opinionista
    Data Registrazione
    13/03/07
    Messaggi
    4,823
    Ti levi dai coglioni, quindi?
    O domani ritorni?

  11. #71
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Sei un buffone, hai detto che abbandonavi.

    Rosik rosik.
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  12. #72
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Coglione, son tornato per chiarire e fare alcune precisazioni.

    Buffoni sono quelli come te che parlano a vanvera. Sciacquati la bocca prima di osare a rivolgere la parola ad uno come me, pezzente.
    Non sto rosicando. Sai quanto me ne frega di questo forum e di persone a cui non frega nulla di questo forum ma postano ce ne sono un po' qui.
    Solo che non escono allo scoperto per evitare grane e perchè non hanno voglia di fare polemiche. Le capisco comunque.
    Io invece ho le palle di dire in FACCIA le cose alle persone, senza alcun problema. Non è un problema essere preso per il culo, sono abituato a relazionarmi con persone acidissime. E' che mi dà fastidio essere usato per fare gli interessi di chi gestisce il forum. E' patetico.
    E non ho alcun problema ad affrontare le persone anche dal vivo se per questo, se mai capiterà.
    Così molti verranno SPUTTANATI e vedranno che sono esattamente come dico di essere sul forum, anzi direi molto peggio, sperando che non chiamino i carabinieri cazzo, perchè in quel caso le cose funzionano un po' diversamente che in un forum e se qualcuno provasse a dire anche solo un decimo delle puttanate che mi ha detto xil alle mie spalle (nonchè soprattutto si atteggia o parla in un certo modo stronzo su certe ragazze, eventuali mie amiche) io gli salto addosso, gli faccio male e gli faccio uscire sangue, minchia.
    Garantito, perchè è già avvenuto, denunce comprese. Me ne fotto il cazzo perchè le persone devono pagare le conseguenze delle loro azioni. Chissà.

    Ed ora vattene a fare in culo e continua pure a fare il fighetto finto intellettualoide del cazzo sul forum, che è l'unica cosa che ti riesce bene, un po' come l'altro mod Xil che vive sul forum solo per contattare le ragazze, vantandosene pure, come se gli altri non potessero fare altrettanto se vivessero il forum come loro in modo così insistito per quello scopo e come se non esistesse la vita reale per simili cose. Patetici.
    Ultima modifica di Sousuke; 17-10-2009 alle 15:45

  13. #73
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Cazzo, hai editato per aggiungere questo???

    Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    E con questo è tutto.



    Sei un figo, non vedo l'ora che ti tolgano la punizione e ti permettano ancora di postare qui.
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  14. #74
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    Non sto rosicando. Sai quanto me ne frega di questo forum e di persone a cui non frega nulla di questo forum ma postano ce ne sono un po' qui.
    Solo che non escono allo scoperto per evitare grane e perchè non hanno voglia di fare polemiche.
    Questa invece aspetto proprio che la editi, cosi' magari la capisco.


    Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    Io invece ho le palle di dire in FACCIA le cose alle persone, senza alcun problema.
    Mi hai preso per Maria de Filippi?


    EDIT:

    Xil, ma che cazzo hai fatto a 'sto qua?!?!?!?
    Ultima modifica di okno; 17-10-2009 alle 15:49
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  15. #75
    Damigella di Stocazzo L'avatar di AliceIsCrazy
    Data Registrazione
    15/04/08
    Località
    luogo intermittente
    Messaggi
    2,719
    Citazione Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio

    EDIT:

    Xil, ma che cazzo hai fatto a 'sto qua?!?!?!?
    Gi




Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato