Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4
Risultati da 46 a 59 di 59

Discussione: viva gli him

  1. #46
    whatever you want, the answer is NO L'avatar di TheBitterEnd
    Data Registrazione
    08/08/05
    Località
    Springfield
    Messaggi
    1,100
    cmq in qst discussione non erano ammessi pure linkin park, placebo, blink e non mi ricordo chi anche????
    cmq ho visto che mike dei LINKIN ha messo su un'altra band, i FORT MINOR.... ed è uscito da poco il video loro di "belive me", loro singolo di esordio.... che ho sentito prima, non è male..... finalmente mike qui può dar sfogo alla sua "passione" per il rap (o hip hop, bo non ho ben chiara la differenza esatta.........cmq quella roba li)....cmq la canzone non è male, meritta di eessere ascoltata bene....
    [COLOR="Navy"][SIZE="3"][FONT="Book Antiqua"][I]E creder

  2. #47
    Opinionista L'avatar di hottieFBI
    Data Registrazione
    11/08/05
    Località
    sulla luna
    Messaggi
    1,390
    [QUOTE=TheBitterEnd]non
    just a hottie,fabolus,beautyful ,intelligent GIRL

  3. #48
    whatever you want, the answer is NO L'avatar di TheBitterEnd
    Data Registrazione
    08/08/05
    Località
    Springfield
    Messaggi
    1,100
    oramai a forza di sentirla di continuo non ne posso fare a meno ora!!!!!!!!
    [COLOR="Navy"][SIZE="3"][FONT="Book Antiqua"][I]E creder

  4. #49
    Opinionista L'avatar di skull
    Data Registrazione
    31/08/05
    Messaggi
    267
    QUOTE=hottieFBI]tutti i fans degli him,dei placebo,dei linkin park & dei blink 182 aprano questo 3D e postino....e mi raccomando mandate molte foto...[/QUOTE]

    nn vedo nessun collegamento tra questi 4 gruppi...i blink fanno cagare e si spacciano per punkettoni...i linkin park diciamo che si salvano...gli him penso che se continuano su questa strada diventeranno un buon gruppo soft rock...i migliori sono i placebo che praticano il vero rock..

    per quanto riguarda le foto dei cantanti preferiti..questi tre gruppi sono i re incontrastati..skunk anansie, garbage e muse

    [
    Ultima modifica di skull; 20-11-2005 alle 10:36
    "Non c'

  5. #50
    Opinionista L'avatar di hottieFBI
    Data Registrazione
    11/08/05
    Località
    sulla luna
    Messaggi
    1,390
    Citazione Originariamente Scritto da skull
    nn vedo nessun collegamento tra questi 4 gruppi...i blink fanno cagare e si spacciano per punkettoni...i linkin park diciamo che si salvano...gli him penso che se continuano su questa strada diventeranno un buon gruppo soft rock...i migliori sono i placebo che praticano il vero rock..
    MAH..."de gustibus non discutando est"...i gusti son gusti...
    mi fai sembrare i blink degli atteggiati , i linkin park dei poveri senza speranza....mi dici ke gli him sn SOFT ROCK e poi dici ke i placebo sn rock??...mah...proprio qll sn metal...
    cmq sn i MIEI gruppi preferiti...e' ovvio ke nn c'e' un collegamento...
    just a hottie,fabolus,beautyful ,intelligent GIRL

  6. #51
    *Suid Afrikaanse:altyd* L'avatar di NorskM
    Data Registrazione
    20/04/05
    Messaggi
    235
    Citazione Originariamente Scritto da skull
    QUOTE=hottieFBI]tutti i fans degli him,dei placebo,dei linkin park & dei blink 182 aprano questo 3D e postino....e mi raccomando mandate molte foto...
    nn vedo nessun collegamento tra questi 4 gruppi...i blink fanno cagare e si spacciano per punkettoni...i linkin park diciamo che si salvano...gli him penso che se continuano su questa strada diventeranno un buon gruppo soft rock...i migliori sono i placebo che praticano il vero rock..

    ][/QUOTE]
    Mi trovo d'accordo con il pauroso agglomerato blink e linkin park e(li separerei dagli altri se permetti) him e placebo,sono gruppi che non hanno praticamente niente in comune se non qualche passaggio su mtv.

    Parti bene,quindi

    Ti vai a perdere in un bicchiere d'acqua quando per
    [FONT="Impact"][COLOR="DarkOrange"]Prefiro cair do c

  7. #52
    whatever you want, the answer is NO L'avatar di TheBitterEnd
    Data Registrazione
    08/08/05
    Località
    Springfield
    Messaggi
    1,100
    concordo in pieno sul fatto che metal e placebo non hanno molto a che fare.... inoltre considerazioni del tipo certi gruppi sono migliori perche mi piacciono le trovo da asilo... crescete, please....
    ah, un ultima cosa, non stiamo ora a dire questo è rock e questo no, già c'e celentano, e cmq c'è già un divario aperto in questo senso su cosa è punk e cosa no....
    [COLOR="Navy"][SIZE="3"][FONT="Book Antiqua"][I]E creder

  8. #53
    *Suid Afrikaanse:altyd* L'avatar di NorskM
    Data Registrazione
    20/04/05
    Messaggi
    235
    almeno x il punk il discorso è fattibileltre che ad un genere musicale il punk è un'ideologia,che stabilisce alcuni criteri,come puro anticonformismo, la ribellione, la non accettazione di preconcetti morali predicati dalla società, il desiderio di andare contro in maniera concreta a ciò che si ritiene sbagliato. Un filone dell'anarchia insomma.Il discorso mi sembra semplice:se rientri in questa categoria,se veramente la pensi cosi,ben venga,ti si può considerare punk,ma che si prenda semplicemente l'aspetto puramente musicale per poi infilarci dentro testi tardo adolescenziali di malessere per il brufolo sulla punta del naso,questo non mi sembra punk.Personalmente penso che il punk sia stato un movimento talmente fuori dalla norma e travolgente che alla fine sia imploso su se stesso,finendo per autodistruggersi.Un incursione repentina ma distruttiva nella storia musicale.Un pò come il grunge.

    E' per questo che dico che una discussione sul cosa è punk e su cosa non lo è mi sembra più facile di un'analoga discussione sul metal.il metal non pone dei veri e propri principi,anzi non mi risulta che ne abbia mai proposti.Quindi ci si basa puramente sulla musica.E il metal è incredibilmente vasto e vario
    [FONT="Impact"][COLOR="DarkOrange"]Prefiro cair do c

  9. #54
    Vostra Balordit L'avatar di AdrianMaldonado
    Data Registrazione
    15/09/05
    Località
    Cimiano, Milano
    Messaggi
    12,166
    Non ho letto tutti i post, ma volevo dire solo una cosa:
    SEX PISTOLS
    DEAD KENNEDYS
    NOFX
    MILLENCOLIN

    ... e basta!!
    Au revoir, Adrian Maldonado.

    Mi prude una palla.

    Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.

    Bella.

  10. #55
    *Suid Afrikaanse:altyd* L'avatar di NorskM
    Data Registrazione
    20/04/05
    Messaggi
    235
    Citazione Originariamente Scritto da AdrianMaldonado
    Non ho letto tutti i post, ma volevo dire solo una cosa:
    SEX PISTOLS
    DEAD KENNEDYS
    NOFX
    MILLENCOLIN

    ... e basta!!
    I AM AN ANTICHRIST
    I AM AN ANARCHIST
    a DON'T KNOW WHAT I WANT
    BUT I KNOW HOW TO GET IT
    I WANNA DESTROY THE PASSERBY
    'CAUSE I WANNA BE ANARCHY
    [FONT="Impact"][COLOR="DarkOrange"]Prefiro cair do c

  11. #56
    Opinionista L'avatar di hottieFBI
    Data Registrazione
    11/08/05
    Località
    sulla luna
    Messaggi
    1,390
    [QUOTE=NorskM
    just a hottie,fabolus,beautyful ,intelligent GIRL

  12. #57
    Opinionista L'avatar di hottieFBI
    Data Registrazione
    11/08/05
    Località
    sulla luna
    Messaggi
    1,390
    Citazione Originariamente Scritto da TheBitterEnd
    concordo in pieno sul fatto che metal e placebo non hanno molto a che fare.... inoltre considerazioni del tipo certi gruppi sono migliori perche mi piacciono le trovo da asilo... crescete, please....
    ..mah... secondo me e' normale,addirittura OVVIO ke se a una persona piace un gruppo pensa ke sia il migliore.....
    qll ke nn sopporto
    just a hottie,fabolus,beautyful ,intelligent GIRL

  13. #58
    whatever you want, the answer is NO L'avatar di TheBitterEnd
    Data Registrazione
    08/08/05
    Località
    Springfield
    Messaggi
    1,100
    infatti, volevo dire così pure io.....
    [COLOR="Navy"][SIZE="3"][FONT="Book Antiqua"][I]E creder

  14. #59
    *Suid Afrikaanse:altyd* L'avatar di NorskM
    Data Registrazione
    20/04/05
    Messaggi
    235
    hottie non sono del genere che si accanisce per definire il genere di un gruppo ma i placebo sono palesemente non metal,non è che se una musica ti pare + dura di quel che sei abituata ad ascoltare sia metal
    [FONT="Impact"][COLOR="DarkOrange"]Prefiro cair do c

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato