Pagina 4 di 5 PrimaPrima 1 2 3 4 5 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 73

Discussione: Ciao belli vi amo tutti

  1. #46
    Account eliminato1
    Guest
    [QUOTE=Crudeli@;1051795][B][COLOR="Green"]Che delirio...voglio andare a casa di zuz

  2. #47
    Deserve victory L'avatar di storm
    Data Registrazione
    27/08/07
    Messaggi
    621
    Citazione Originariamente Scritto da Silenzio Visualizza Messaggio
    A fare?
    A leggere il forum e postare col suo nick naturalmente.

    Poi se ci fate arrabbiare spacchiamo le porte di vetro coi pugni, siete avvisati, eh.
    "My one desire, all I aspire / Is in your eyes forever to live / Traveled all over the seven oceans / There is nothing that I wouldn't give / Came from Bahrein, got to Beirut / Looking for someone comparing to you / Tearing down windows and doors / And I could not find eyes like yours"

  3. #48
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Citazione Originariamente Scritto da AliceIsCrazy Visualizza Messaggio
    ma che robaccia è?
    Signorina AliceE'Pazza, strega del bosco dei due alluci sempreverdi, questo è materiale di prima qualità, primizie di prima scelta e molto rare come l'autobiografia in forma romanzesca che sto scrivendo e che ti farò leggere quando potrai sopportare gli istinti suicidi e di vomito od inquietudine che ti potrebbe provocare, perchè ovviamente sarà intrisa di quel sarcasmo acido e nero che mi viene spontaneo.

    Tanto le streghe che vivono nei boschi sono abituate a ben peggio.

    Comunque rammento all'utenza tutta indistintamente () che già altre volte negli ultimi mesi hanno postato altre persone (perlopiù ragazze, anche se chiamarle tali talvolta è eccessivo ed un insulto per loro ) dalla mia angelica residenza, seguendo il mio stile e quindi senza farsi riconoscere.

    D'altra parte non è vero che nessun individuo femminile eterosessuale (od anche bisessuale, viste le ultime conoscenze per mera casualità a me favorevole per ora solo limitate all'ambito virtuale ), religioso/cattolico od ateo/agnostico/esoterista prova fastidio o non apprezza la mia compagnia, sempre senza risvolti di tipo sessuale, sia chiaro.
    Ho conosciuto sul luogo di lavoro ed altrove soggetti femminili che si sono detti "naturalmente attratta da quelli come te", loro malgrado cioè anche se non volevano che ciò avvenisse perchè avrebbe incasinato solo la loro vita ulteriormente.
    Ovviamente si parla di persone strane, pazze, schizzate, un po' fuori di testa, anomale, magari con qualche serio problemino mentale, quindi non NORMALI. Là fuori c'è di tutto.
    L'importante per me è che siano magre, un minimo decenti o carine con l'anima triste o nera, che si esplicita esteticamente con un certo stile e colore.
    Tutto il resto va oltre il mero aspetto fisico, è mente, psiche, feeling, intuito, spiritualità, fede, cose non dette ma sottintese che si capiscono al volo, condivisione di passioni, complicità, comprensioni reciproche.
    Insomma quella che si chiama "chimica". Valle a capire.
    Ultima modifica di Sousuke; 19-10-2009 alle 11:03

  4. #49
    Account eliminato1
    Guest
    Descrivicela.

  5. #50
    Scassambrella L'avatar di Crudeli@
    Data Registrazione
    29/03/06
    Località
    on my own
    Messaggi
    3,682
    Citazione Originariamente Scritto da storm Visualizza Messaggio
    A leggere il forum e postare col suo nick naturalmente.

    Poi se ci fate arrabbiare spacchiamo le porte di vetro coi pugni, siete avvisati, eh.
    Brava...me lo hai tolto dalla punta della lingua.
    F i n o a l l ' u l t i m a g o c c i a . . .

  6. #51
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Che schifo. Vi passate pure lo sperma adesso. Ero rimasto fermo al sangue da "bocca a bocca".
    Citazione Originariamente Scritto da Silenzio Visualizza Messaggio
    A fare?
    Mah, nel caso di Crudeli@ credo per conoscere un suo coetaneo un po' fuori di testa , anche se un simile aspetto in comune temo possa indurla a vergognarsi.

    Comunque, le ragioni per cui una ragazza vorrebbe venire a casa mia sono molto semplici.
    A parte che escluderei nella stragrande maggioranza dei casi la pratica sessuale, sia per non volontà mia sia sua o di entrambi data la mia nota concezione della sessualità srettamente legata a forti sentimenti, per il resto una graziosa fanciulla malata e fanatica, quindi non solo appassionata, di musica dark elettronica (insomma il dark "puro" come anche il gothic/rock e tutti i sottogeneri elettronici tipo darkwave, coldwave, terror ebm, hellectro, power noise, industrial etc...) avrebbe mille motivi per passare da me perchè, come sono consapevoli gli appassionati di elettronica, tale genere può essere apprezzato in tutte le sue sfumature e frequenze basse (tipiche del dark) solo con un sistema amplificato a regola d'arte, che non tutte le graziose donzelle possiedono a casa.
    Quindi da me possono godere di tale musica in piena libertà ad alto volume (vicini permettendo ), tipo Wynardtage o Mesmer's Eyes conosciuti negli industrial/noise club, a livelli massimi. Non è un fatto così comune.
    Inoltre possono ascoltare certi cd prima di comprarli, oltre che venire per prenderli in prestito.
    Ovviamente simili interessi valgono per una ragazza veramente appassionata di musica dark, quasi una dipendente, non certo per un'ascoltatrice saltuaria o simpatizzante.

    Altri motivi sono la ricerca di consigli e supporto su questioni informatiche di ogni tipo (usando anche uno dei miei vari pc se a loro serve), la visione in comune di film inerenti temi come le sette sataniche, spiritualità, occultismo, esoterismo, vampiri, macabro e similari, talvolta mostrare nuovi vestitini dark (ma è più raro) oppure semplicemente parlarmi perchè mi piace ascoltare e loro sanno che io non sono il classico amichetto finto disinteressato che vuole solo portarle a letto.
    Ultima modifica di Sousuke; 19-10-2009 alle 17:11

  7. #52

  8. #53
    Account eliminato1
    Guest
    Che cazzo ha scritto?

  9. #54
    Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    io non sono il classico amichetto finto disinteressato che vuole solo portarle a letto.

    Secondo me verrano per questo. Ne sono certo.
    Hymni Kombetar

  10. #55
    Vostra Balordit L'avatar di AdrianMaldonado
    Data Registrazione
    15/09/05
    Località
    Cimiano, Milano
    Messaggi
    12,166
    Chi ha dato il permesso a Baboulenka di postare su apocalisse? Perché qualcuno deve averglielo dato, non può essere così cogliona.
    Au revoir, Adrian Maldonado.

    Mi prude una palla.

    Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.

    Bella.

  11. #56
    Opinionista L'avatar di LaSte
    Data Registrazione
    03/08/05
    Messaggi
    13,663
    Ha mandato pics a Silenzio durante la nostra assenza.
    Membro del Consiglio degli Admin
    Moderatore Apocalisse

  12. #57
    Account eliminato1
    Guest
    Ma non pensare a Baboulenka... c'è sosucchia.

    Sarai contento di averlo qui, finalmente.

    E fa postare anche le sue amiche immaginarie.

  13. #58
    Vostra Balordit L'avatar di AdrianMaldonado
    Data Registrazione
    15/09/05
    Località
    Cimiano, Milano
    Messaggi
    12,166
    Citazione Originariamente Scritto da LaZia Visualizza Messaggio
    Ha mandato pics a Silenzio durante la nostra assenza.
    Cazzo, si accontenta di poco Silenzio,
    Au revoir, Adrian Maldonado.

    Mi prude una palla.

    Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.

    Bella.

  14. #59
    Account eliminato1
    Guest
    Ma mica mi ha mandato le sue.

  15. #60
    Vostra Balordit L'avatar di AdrianMaldonado
    Data Registrazione
    15/09/05
    Località
    Cimiano, Milano
    Messaggi
    12,166
    Citazione Originariamente Scritto da Silenzio Visualizza Messaggio
    Ma mica mi ha mandato le sue.
    Share?
    Occristo, non ditemi che Babbaminchia sta reclutando tope per miss forum?!
    A breve render
    Au revoir, Adrian Maldonado.

    Mi prude una palla.

    Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.

    Bella.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato