Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: scheda madre?

  1. #1
    encore fou L'avatar di Gala
    Data Registrazione
    22/04/08
    Messaggi
    800

    scheda madre?

    ieri non riuscivo ad accendere il notebook, nel senso che si caricava fino alla pagina iniziale del s.o, ritornava lo schermo nero (come se fosse spento), ma rimanevano lampeggianti le spie dell'alimentazione e della batteria.
    credevo fosse un problema di "carica", per cui ho collegato meglio l'alimentatore e riprovato un paio di volte a farlo partire.. alla terza ho sentito un "clic" secco all'interno della macchina e si
    [SIZE="1"]tu si femmena. chist

  2. #2
    Il disco fisso coi dati lo puoi recuperare, anche se potrebbe costarti un po'.
    Sul cambiare la scheda madre del notebook, non saprei. Credo dipenda anche da quanto è recente, e quindi se si trova ancora il pezzo adatto.
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  3. #3
    encore fou L'avatar di Gala
    Data Registrazione
    22/04/08
    Messaggi
    800
    [QUOTE=Xilinx23;1051752]Il disco fisso coi dati lo puoi recuperare, anche se potrebbe costarti un po'.
    Sul cambiare la scheda madre del notebook, non saprei. Credo dipenda anche da quanto
    [SIZE="1"]tu si femmena. chist

  4. #4
    Grave si.
    E si, devono portarlo in assistenza. Staccano il tuo disco fisso e lo attaccano ad un altro pc da dove recuperano tutti i file.

    Quanto alla scheda madre, prova a sentire il centro assistenza. Ma comunque sia, anche per quello devi lasciarlo in assistenza.
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  5. #5
    encore fou L'avatar di Gala
    Data Registrazione
    22/04/08
    Messaggi
    800
    ...era colpa dell'alimentatore bruciato.

    [SIZE="1"]tu si femmena. chist

  6. #6
    Costo della riparazione?
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato