Pagina 3 di 3 PrimaPrima 1 2 3
Risultati da 31 a 42 di 42

Discussione: La circoncisione.

  1. #31
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,595
    ma ..qualche crocerossina potresti anche passarla che vedo di aprirmi al mondo reale

  2. #32
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    Ho scritto alle medie. Sei analfabeta e non sai leggere oltre che stupido?
    Oh sveglia!!! Chi scrive oggi? Sosukkia o l'assistente sociale?? Se te la devo spiegare e' grave.
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  3. #33
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Citazione Originariamente Scritto da Rettologo Visualizza Messaggio
    ma ..qualche crocerossina potresti anche passarla che vedo di aprirmi al mondo reale
    Quando sono stato ricoverato all'ospedale (tanto per cambiare) per un fortissimo trauma cranico a causa di un incidente bestiale e quasi mortale per me (causa alta velocità con molta perdita di sangue dalla testa) c'erano un'infermiera ed una praticante dottoressa graziosissime e giovani.

    Mi avevano subito inquadrato e ritenevano di dovermi tenere ancora per molto in neurologia ma non per problemi relativi all'incidente.
    Magari fosse stato così.
    Ho finto per giorni di avere ancora male dopo essermi ripreso, affinchè mi toccassero dove so io e mi facessero compagnia.
    Devo avere il loro numero forse da qualche parte, che ne so, uso raramente il cellulare.
    Ultima modifica di Sousuke; 21-10-2009 alle 12:40

  4. #34
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,595
    [QUOTE=Sousuke;1053186]Quando sono stato ricoverato all'ospedale per un fortissimo trauma cranico a causa di un incidente bestiale e quasi mortale per me (causa alta velocit

  5. #35
    gianvito.it L'avatar di rubyn
    Data Registrazione
    12/07/07
    Località
    in un luogo comune
    Messaggi
    3,821
    [QUOTE=Sousuke;1053186]Quando sono stato ricoverato all'ospedale (tanto per cambiare) per un fortissimo trauma cranico a causa di un incidente bestiale e quasi mortale per me (causa alta velocit
    Moderatore Debate Square

    [B][I]"Scherzi a parte, ma che problemi ha?
    qualcuno lo conoscer

  6. #36
    Account eliminato1
    Guest
    Sosucchia crede che il numeretto dal salumiere sia il loro numero di telefono.

  7. #37
    gianvito.it L'avatar di rubyn
    Data Registrazione
    12/07/07
    Località
    in un luogo comune
    Messaggi
    3,821
    Citazione Originariamente Scritto da Silenzio Visualizza Messaggio
    Sosucchia crede che il numeretto dal salumiere sia il loro numero di telefono.
    Moderatore Debate Square

    [B][I]"Scherzi a parte, ma che problemi ha?
    qualcuno lo conoscer

  8. #38
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Citazione Originariamente Scritto da rubyn Visualizza Messaggio
    Sembra che tu viva in un OAV hetai.
    E perchè ti avevano dato il numero?
    Forse perchè lo ho chiesto loro, dopo innumerevoli giorni in cui si fermavano a parlare con me per motivi professionali e non (anche la notte per l'infermiera, visto che giocavamo insieme l'uno contro l'altro con il nintendo ds quando lei poteva ).
    Non capita tutti i giorni di avere un personaggio come me in neurologia (e poi non parliamo di cinquantenni ma di persone giovani), anche se un simile ambiente non ne dovrebbe essere estraneo in sè.

    Ti avverto che se ho scelto il nickname "Sousuke" e questo avatar non è perchè sono un appassionato di manga giapponesi (non lo sono almeno per ora) ma perchè mi rispecchiai completamente nel protagonista di uno di essi quando mi capitò di imbattermi in un episodio, a livello soprattutto psichico oltre che comportamentale ed un po' persino fisico (ha la mia stessa altezza e peso forma).
    Quindi non è una scelta per crearmi un personaggio fittizio ma per legarmi con la realtà, cioè l'esatto contrario.
    Citazione Originariamente Scritto da Silenzio Visualizza Messaggio
    Sosucchia crede che il numeretto dal salumiere sia il loro numero di telefono.
    All'inizio non ero lucido e provavo dolore in modo atroce alla testa ma negli ultimi giorni ero tornato matto come prima, quindi di sicuro in grado di distinguere un numero da un altro.
    Ultima modifica di Sousuke; 21-10-2009 alle 17:54

  9. #39
    Ringrazierò sempre Silenzio per avere messo Apocalisse a disposizione si Sousuke!
    Hymni Kombetar

  10. #40
    Opinionista L'avatar di Grimilde
    Data Registrazione
    07/10/09
    Località
    a casa mia n
    Messaggi
    2,113
    Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    Quando sono stato ricoverato all'ospedale (tanto per cambiare) per un fortissimo trauma cranico a causa di un incidente bestiale e quasi mortale per me (causa alta velocità con molta perdita di sangue dalla testa) c'erano un'infermiera ed una praticante dottoressa graziosissime e giovani.

    Mi avevano subito inquadrato e ritenevano di dovermi tenere ancora per molto in neurologia ma non per problemi relativi all'incidente.
    Magari fosse stato così.
    Ho finto per giorni di avere ancora male dopo essermi ripreso, affinchè mi toccassero dove so io e mi facessero compagnia.
    Devo avere il loro numero forse da qualche parte, che ne so, uso raramente il cellulare.
    oh cavoli!!!
    vedo che non ti sei ripreso piu' ... ih ih scherzo...
    ma poi t'hanno toccato ?
    se le sono lavate le mani dopo?
    Ultima modifica di Grimilde; 21-10-2009 alle 17:46

  11. #41
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    E perchè lavarsele? Io sono un maniaco dell'igiene e sono spesso pulitissimo e profumato (che poi è vero). No, se le sono tenute sporche per mantenere il ricordo.
    Scherzo, penso proprio di sì. Peccato non sia riuscito a farmi spostare in un'altra stanza in cui c'era sola soletta una fuori di testa decisamente carina e che mi stava simpatica. Sarà per la prossima volta.
    Ultima modifica di Sousuke; 21-10-2009 alle 17:59

  12. #42
    Citazione Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
    Io mi sono circonciso per divertimento, due volte. Ma poi ho capito che era sbagliato, quindi ho smesso.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato