Pagina 2 di 3 PrimaPrima 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 42

Discussione: La circoncisione.

  1. #16
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    No no no no, non ci siamo. Non e' un bambino, e' un deficiente. Perche' uno che rinuncia ad avere una vita sociale per stare connesso al PC, che scrive facendo finta di essere una ragazza, che dice di essere un esperto in diverse materie sia umanistiche che scientifiche scrivendo invece puttanate colossali, per me o ha qualche problema o e' appunto un deficiente.

    Un deficiente di 15 anni, o 16. Ma forse anche 18, non di piu'.
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  2. #17
    Account eliminato1
    Guest
    Si sarà circonciso la testa.

  3. #18
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Ma per divertimento, mica per altro.
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  4. #19
    Opinionista L'avatar di LaSte
    Data Registrazione
    03/08/05
    Messaggi
    13,663
    Gesù.
    Perchè l'avete riammesso in apocalisse? Mi cascano le palle ogni volta che mi collego.
    Membro del Consiglio degli Admin
    Moderatore Apocalisse

  5. #20
    Vostra Balordit L'avatar di AdrianMaldonado
    Data Registrazione
    15/09/05
    Località
    Cimiano, Milano
    Messaggi
    12,166
    Ops, volete dire che è tutta colpa mia?
    Au revoir, Adrian Maldonado.

    Mi prude una palla.

    Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.

    Bella.

  6. #21
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    T'oh chi si vede.
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  7. #22
    Vostra Balordit L'avatar di AdrianMaldonado
    Data Registrazione
    15/09/05
    Località
    Cimiano, Milano
    Messaggi
    12,166
    Citazione Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
    T'oh chi si vede.
    Il ritrovo dei renitenti?
    Au revoir, Adrian Maldonado.

    Mi prude una palla.

    Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.

    Bella.

  8. #23
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Citazione Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
    No no no no, non ci siamo. Non e' un bambino, e' un deficiente. Perche' uno che rinuncia ad avere una vita sociale per stare connesso al PC, che scrive facendo finta di essere una ragazza, che dice di essere un esperto in diverse materie sia umanistiche che scientifiche scrivendo invece puttanate colossali, per me o ha qualche problema o e' appunto un deficiente.

    Un deficiente di 15 anni, o 16. Ma forse anche 18, non di piu'.
    Vallo a dire a quelle che dicono che io sono maturo e troppo serio su diverse questioni. Devono essere sicuramente tutte donne rincoglionite.
    Veramente è da tempo che passo poco tempo al pc oltre lo stretto necessario per il lavoro ed altre faccende.
    Più volte hanno postato altre persone con il mio account, anche se senza farsi riconoscere.
    Se sono un ignorante e scrivo io puttanate colossali in materie umanistiche e scientifiche, visto il rendimento eccezionale anche se sono passati un po' di anni ed alcune materie non le tengo più in esercizio (quindi certe cose le ho dimenticate), non oso pensare gli altri.

    Su una cosa hai ragione (perchè per il resto hai dimostrato di essere un coglione): ho qualche problema. Infatti sono troppo intelligente ed avrò sempre problemi a relazionarmi con le persone normali.
    Me lo aveva già detto tempo fa una ragazza alle medie.
    Citazione Originariamente Scritto da Rettologo Visualizza Messaggio
    bah

    nella tua mente malata tutto è possibile , dove qualsiasi tuo interesse sfocia nella sessualità contorta vedi questo topic o dove chiunque è rivale nella conquista delle simpatie verso il sesso opposto vedi la tua discussione su xil

    questo intendo per analizzare , quando traspare una identità che tutto dimostra di te evidenziando anche una tristezza e solitudine di base trasformata in aggressività , qualche ragazza nel forum ti conforta ma io credo sia piuttosto il lato materno protezionistico che fa questo interesse su di te , sei un bambino e non perdi occasione per dimostrarlo

    ps. rettologo è solo un nick
    Noto che ti brucia il culo per quello che ho scritto. Hai scritto spesso insulti su di me in spiritualità solo perchè mettevo in crisi, dal punto di vista logico, le tue teorie esoteriste o perchè mettevo in contraddizione quell'invasato de Il Manu (perchè il problema è che avrò stranezze mentali ma possiedo un'ottima dialettica e so argomentare), ed adesso ti becchi TUTTA la merda di rimando, e con gli interessi.
    Ancora un altro coglione che confonde la normalità con la maturità. Minchia oh.
    Ti avverto che non essere normali non significa non essere anche molto più lucidi di un normale. Ma sono sottigliezze che tu non puoi cogliere.

    No no, ti sbagli. Ci sono ragazze che sui vari forum (non intendo necessariamente qui) erano interessate a me sotto vari punti di vista.
    Altro che affette dalla sindrome da crocerossina. Anche dal vivo è capitato. Non sai nulla.

    Svegliati rincoglionito, infatti le ragazze non sono tutte uguali ed ognuna ragiona a modo suo.
    Il mio è umorismo e sarcasmo acido e nero, direi un po' richiamante quello britannico, quindi ha anche allusioni sessuali per forza e lo condivido anche con altre ragazze eh. Sono strane anche loro? Meglio, me ne fotto il cazzo.

    Per il resto non parlare di questioni che non conosci.
    Non ho mai negato di essere un pessimista e depresso cronico ma di sicuro non sono solo.
    Ultima modifica di Sousuke; 21-10-2009 alle 00:20

  9. #24
    [QUOTE=Sousuke;1052956]Sono troppo intelligente ed avr
    Hymni Kombetar

  10. #25
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Adesso non esageriamo.
    Magari fossi un genio e se lo fossi sicuramente sarei ancora inespresso oppure avrò represso le mie abilità per mille motivi nel corso della vita, senza riuscire più a farle riemergere. Tutti possiedono un genio naturale, cioè certe inclinazioni o predisposizioni naturali. Poi in alcuni sono più sviluppate e diventano talento naturale.
    Però di sicuro un mio eventuale figlio, se prenderà da me, avrà certe doti ben spiccate, in campo motorio-spaziale, logico-razionale ed artistico-creativo.

    Qualcuno mi sterilizzi, per il bene dell'umanità.
    Ultima modifica di Sousuke; 21-10-2009 alle 00:44

  11. #26
    Ovviamente. Sarebbe una tua evoluzione.
    Hymni Kombetar

  12. #27
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,595


    noto che ti brucia il culo quando ho toccato il tasto crocerossina

    cmq in una parte ti do ragione , cercare in un forum appagamenti virtuali tanto normale non è e tu ci dai un esempio eclatante Mr. Genio confinato in Apocalisse

    per quanto riguarda Il Manu il discorso e semplicemente questo ,
    sto ad ascoltare e non ostacolare chi ha qualcosa di nuovo da dire o da discutere se vogliamo un termine esatto e senza per questo condividere o cacciare le mente in un sacco intestardito,
    non è ostacolando in tutti i modi che io mi farò un aumento di conoscenza ed è anche per questo uno dei scopi di partecipare a un form ,
    e non è certo leggere te che dopo 3 post abbiamo capito chi sei e tutto del mondo dark e dove usi questo spazio solamente per le tue turbe psichiche

    firmato : il rincoglionito
    Ultima modifica di dietrologo; 21-10-2009 alle 06:59

  13. #28
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    Devono essere sicuramente tutte donne rincoglionite.
    Macche', devono essere sicuramente tutte donne che non esistono.


    [QUOTE=Sousuke;1052956]Infatti sono troppo intelligente ed avr
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  14. #29
    Opinionista L'avatar di Grimilde
    Data Registrazione
    07/10/09
    Località
    a casa mia n
    Messaggi
    2,113
    Citazione Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
    Io mi sono circonciso per divertimento, due volte. Ma poi ho capito che era sbagliato, quindi ho smesso.
    sadico

  15. #30
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Reginella, chissà come è bella.
    Citazione Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
    Macche', devono essere sicuramente tutte donne che non esistono.
    Sì, nella tua testa bacata.
    Come se già per questioni lavorative o le mie passioni io non mi imbattessi spesso in ragazze, mio malgrado.
    La settimana scorsa?
    Ho scritto alle medie. Sei analfabeta e non sai leggere oltre che stupido?
    Citazione Originariamente Scritto da Rettologo Visualizza Messaggio


    noto che ti brucia il culo quando ho toccato il tasto crocerossina

    cmq in una parte ti do ragione , cercare in un forum appagamenti virtuali tanto normale non è e tu ci dai un esempio eclatante Mr. Genio confinato in Apocalisse

    per quanto riguarda Il Manu il discorso e semplicemente questo ,
    sto ad ascoltare e non ostacolare chi ha qualcosa di nuovo da dire o da discutere se vogliamo un termine esatto e senza per questo condividere o cacciare le mente in un sacco intestardito,
    non è ostacolando in tutti i modi che io mi farò un aumento di conoscenza ed è anche per questo uno dei scopi di partecipare a un form ,
    e non è certo leggere te che dopo 3 post abbiamo capito chi sei e tutto del mondo dark e dove usi questo spazio solamente per le tue turbe psichiche

    firmato : il rincoglionito
    No, io posto perchè uso il pc per mille motivi. Comunque è vero, mi diverte evidenziare le contraddizioni e le incoerenze del pensiero delle persone. E' più forte di me. La storiella della crocerossina mi ha fatto sorridere se penso ai casi reali di chi mi contatta o parla dal vivo. Sono l'antitesi di una crocerossina francamente perchè tu ragioni ancora come un conformista del cazzo e la relativa marmellata. Lo puoi fare qui ma non altrove.

    Sì, stai ad ascoltare quello che fa comodo a te, perchè Il Manu sembra fare prediche e parlare a memoria per fede più che ragionare e discutere, altrimenti non mescolerebbe la scienza con la credenza.


    Veramente non ho detto quasi nulla del mondo dark, nessuno sa chi io sia qui dentro e me ne guardo bene dal farlo in ambienti pubblici, dove so esso viene confuso e concepito per ignoranza come una questione da ragazzini malati di mente, una buffonata, una pagliacciata, una barzelletta, rendendo futile ogni tentativo di discussione seria (perchè poi arriva il cretino che ti chiede di fornire informazioni personali per farsi i cazzi tuoi, porca troia ) e non si sa invece che ha alla base una cultura e filosofia ben precisa, legata spesso alla spiritualità per quelli più seri, ed adatto a persone adulte.
    Ultima modifica di Sousuke; 21-10-2009 alle 12:07

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato