Pagina 1 di 4 1 2 3 4 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 54

Discussione: Manie varie. Vi piace collezionare preservativi o mutandine femminili?

  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244

    Manie varie. Vi piace collezionare preservativi o mutandine femminili?

    Premetto che sono iperordinato, metodico e preciso a livelli maniacali, spaventosi, assurdi ed inverosimili, anche se non l'ho mai fatto pesare a chi eventualmente aveva con me contatti, così tanto da indurre qualche ragazza che ha avuto la sfortuna di relazionarsi con me a mettersi a ridere quando ne parlo od agisco, come se pensasse fosse una mia forma di umorismo psicotico (è molto peggio ).

    Vi piace collezionare ed archiviare, secondo vari criteri (di tipo cronologico, relativi al tempo impiegato, alla posizione maggiormente impiegata od altro), preservativi nuovi (di tutte le marche e modelli) od usati da voi stessi, naturalmente dopo averli lavati accuratamente in modo opportuno e magari etichettati con l'eventuale nome della sfortunata () partner, l'ora della pratica sessuale (anche la durata in casi particolari) ed il luogo?

    Vi piace collezionare mutandine femminili nuove od usate da altre ragazze (conoscenti/amiche/ex fidanzate), magari preferibilmente nere o od in tessuti particolari come PVC o similpelle nero, pizzo od altro ancora (tipo quelle che lasciano un po' "intravedere")?
    Ultima modifica di Sousuke; 22-10-2009 alle 17:06

  2. #2
    Orcalamadoscaevaputtana!
    Hymni Kombetar

  3. #3
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,601
    sarei stuzzicato a collezionare tampax e assorbenti rigorosamente usati e creare come una bacheca in vetro da appendere nel mio studio e ad ammirare contemplato questi flussi che noi uomini non possiamo avere

  4. #4
    Ahhaa Rettologo... vedi dove sta il genio di Sousuke?
    Stimola l'ironia ed il sarcasmo altrui.

    W Sousuke sempre e comunque!
    Hymni Kombetar

  5. #5
    Account eliminato1
    Guest
    I tampax usati li vedo bene appesi al soffitto.

  6. #6
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,601
    Citazione Originariamente Scritto da Silenzio Visualizza Messaggio
    I tampax usati li vedo bene appesi al soffitto.
    * e ne posso appendere un'infinit

  7. #7
    Citazione Originariamente Scritto da Silenzio Visualizza Messaggio
    I tampax usati li vedo bene appesi al soffitto.
    Cazzo...sempre tu le idee migliori... dovresti fare pubblicit
    Hymni Kombetar

  8. #8
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    I tampax vanno annusati, come magari le mutandine di una ragazza che ha appena finito di correre per un'ora e mezza con te, quindi sono un po' sudaticce però nel contempo mantengono ancora un po' il profumino della doccia fatta poco prima e della crema spalmata sulle gambe depilate e le parti intime.
    Il miscuglio fra il sudore e l'effluvio prodotto dalla corsa, poco dopo una doccia della ragazza, ed il profumo inebriante della crema alle parti intime produce un risultato inimitabile. Garantito.
    Appenderli al soffitto sarebbe uno spreco di spazio oltre che di piacere.
    Ultima modifica di Sousuke; 22-10-2009 alle 17:39

  9. #9
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,601
    Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    I tampax vanno annusati, come magari le mutandine di una ragazza che ha appena finito di correre per un'ora e mezza con te, quindi sono un po' sudaticce.
    Appenderli al soffitto sarebbe uno spreco di spazio oltre che di piacere.
    tu sei un genio cazzo ! che pensi di un porta tampax portatile salva aroma da usare nell'arco della giornata ?

  10. #10
    Spettinata L'avatar di SickGirl
    Data Registrazione
    04/08/09
    Messaggi
    809
    [QUOTE=Sousuke;1054124]Premetto che sono iperordinato, metodico e preciso a livelli maniacali, spaventosi, assurdi ed inverosimili, anche se non l'ho mai fatto pesare a chi eventualmente aveva con me contatti, cos

  11. #11
    Opinionista L'avatar di LaSte
    Data Registrazione
    03/08/05
    Messaggi
    13,663
    Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    tessuti particolari come PVC o similpelle nero
    Ges
    Membro del Consiglio degli Admin
    Moderatore Apocalisse

  12. #12
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Citazione Originariamente Scritto da SickGirl Visualizza Messaggio
    Brutta cosa la solitudine.
    Dipende rispetto a quali tipologie di persone tu ti riferisci, per quanto mi riguarda.

    Quanto a te, se vuoi confidarti come in un confessionale sono sempre disponibile, "Ragazza Malata".
    Citazione Originariamente Scritto da LaZia Visualizza Messaggio
    Gesù, con quella merda di tessuti si cuoce la vagina. Chissà che odorino, la spogli e ti arrivano due schiaffi in faccia..ah già che sei masochista.
    Esatto, adoro le ragazze un po' stronze, fighe di legno, poco disinibite ed acide, che usano anche le mani o ricorrono ai calci ai genitali con gli stivali o gli anfibi.

    E' vero ma, limitando il discorso al PVC o similpelle nero della lingerie e mutandina femminile (che è molto sexy per me), devi considerare che magari poco prima è stata fatta una doccia profumata e che non necessariamente hanno svolto attività fisica intensa, quindi il profumo del doccia schiuma usato e della crema alle parti intime permane ancora, nonostante il tessuto non sia particolarmente adatto alla traspirazione (non è vera plastica comunque ma spesso è un misto che vi assomiglia).
    Io parlo di ragazze vanitose che si lavano e si curano.
    Ultima modifica di Sousuke; 22-10-2009 alle 18:08

  13. #13
    Spettinata L'avatar di SickGirl
    Data Registrazione
    04/08/09
    Messaggi
    809
    Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    Dipende rispetto a quali tipologie di persone tu ti riferisci, per quanto mi riguarda.
    Ti ho quotato, ci sei o ci fai?

    Quanto a te, se vuoi confidarti come in un confessionale sono sempre disponibile, "Ragazza Malata".
    Ma neanche sotto tortura.

  14. #14
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,601
    se non sono troppo OT io sarei interessato sapere qualcosa di pi

  15. #15
    Ma i malati non dovrebbero farsi curare?
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato