Pagina 3 di 5 PrimaPrima 1 2 3 4 5 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 72

Discussione: Il percorso spirituale e politico di Sosukkio

  1. #31
    Opinionista L'avatar di Senzanome
    Data Registrazione
    16/11/09
    Messaggi
    243
    Ma sei scemo? I conservatori britannici?
    Guarda che l'estrema destra in entrambi i paesi è molto simile a Forza Nuova (BNP/NF e NPD) partito che tu tanto critichi. In Germania poi la cosa più "a destra" oltre all'NPD è la CDU di Angela Merkel. Estremismo e militarismo a manetta. Proprio.
    Ultima modifica di Senzanome; 15-03-2010 alle 13:26
    Mai discutere con un idiota: ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza.
    Prima Legge di Hammond

  2. #32
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Citazione Originariamente Scritto da Senzanome Visualizza Messaggio
    Ma sei scemo? I conservatori britannici?
    Guarda che l'estrema destra in entrambi i paesi è molto simile a Forza Nuova (BNP/NF e NPD) partito che tu tanto critichi. In Germania poi la cosa più "a destra" oltre all'NPD è la CDU di Angela Merkel. Estremismo e militarismo a manetta. Proprio.
    Parlavo dei conservatori estremistici britannici, non dei comuni conservatori inglesi.

    Forza Nuova è una buffonata all'italiana perchè è un partito di un paese latino e, soprattutto, italiano quindi politicamente sono scarafaggi ridicoli da pestare sotto i piedi e che non hanno alcun legame con la mia mentalità.
    Non c'entra nulla con l'estrema destra tedesca (che è molto più radicata e seria dell'estrema destra italiana) perchè la cultura e la mentalità tedesca è completamente diversa da quella italiana, ovviamente, come io non parlo dei conservatori moderati della Merkel ma di gruppi minoritari tedeschi di estrema tedesca, militaristici, anche se io non sono nè xenofobo nè razzista come molti di loro, pur condividendo altre loro simpaticissime idee e modo di ragionare.
    Ultima modifica di Sousuke; 15-03-2010 alle 16:59

  3. #33
    Opinionista L'avatar di Senzanome
    Data Registrazione
    16/11/09
    Messaggi
    243
    Aaaaah, i conservatori ESTREMISTICI. Scusa. Si tratta ovviamente di partiti underground a cui tu solo hai accesso. Come ho fatto a non pensarci prima?
    Mai discutere con un idiota: ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza.
    Prima Legge di Hammond

  4. #34
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Evita la solita ironia infantile citando a casaccio termini, anche perchè il mondo underground esiste, è piuttosto vasto e non vi ho accesso solo io in qualche modo.

    Parlo dei conservatori estremistici britannici, non dei moderati.

  5. #35
    Citazione Originariamente Scritto da Senzanome Visualizza Messaggio
    Ma sei scemo?
    ma che domande fai?
    Tacchinatore senza speranza di AliceIsCrazy
    [COLOR="DarkOrange"][SIZE="1"]Possessore di due emorroidi chiamate Immaginaria e Ohim

  6. #36
    Berlin Bleibt Deutsch L'avatar di borgo_zio
    Data Registrazione
    29/03/08
    Messaggi
    2,973
    Citazione Originariamente Scritto da Senzanome Visualizza Messaggio
    Ma sei scemo? I conservatori britannici?
    Guarda che l'estrema destra in entrambi i paesi è molto simile a Forza Nuova (BNP/NF e NPD) partito che tu tanto critichi. In Germania poi la cosa più "a destra" oltre all'NPD è la CDU di Angela Merkel. Estremismo e militarismo a manetta. Proprio.
    Si, o meglio si e no. Forza al culo seppur condividendo parte dei principi degni di quelle destre lì, resta inferiore. La xenofobia può esser parte della destra ma in realtà la destra vera non va a probagandare razzismo puro, semplicemente cerca di "difendere" maggiormente i diritti delle persone del posto, il che non è poi così assurdo in periodi di magra. Quanto abbiano in comune le estreme destre poi, non si può dire. Non si può dire perchè l' estrema destra che va a favore degli italiani non esiste. Esiste la Lega (ed ha pure tanti voti) ma la lega non fa altro che sottolineare quant' è in realtà forzato e bastardo "IL POPOLO ITALIANO" e lo stato italiano. La destra estrema inglese mai si sognerebbe di prendere posizioni contro gli inglesi del sud o del nord e lo stesso vale per quella tedesca.
    SO FAR SO BURP!!.

  7. #37
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Esistono vere estreme destre (nazionali) che, esplecitamente e con orgoglio, espongono idee basate su chiari principi razzisti e xenofobi, che tuttavia non condivido pur essendo anch'io un estremista destrorso con le stesse idee in altri ambiti.
    La Lega Nord è una barzelletta localistica e giullaresca al loro confronto, più adatta forse alle sagre di paese tipicamente italiane in cui ci si ubriaca e si ride come dei cretini, come pure Forza Nuova non ha assolutamente lo stesso radicamento dell'estrema destra tedesca o dei conservatori più estremisti inglesi, perchè il contesto culturale in cui le destre estreme (degli altri paesi citati) sono inserite è completamente diverso.
    Ultima modifica di Sousuke; 15-03-2010 alle 21:45

  8. #38
    ............... L'avatar di Orihime
    Data Registrazione
    21/02/10
    Località
    ...........
    Messaggi
    2,721
    in questo stagnante e uggioso clima politico,
    c'

  9. #39
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Spero tu sia riuscita a respirare al termine della proposizione.

  10. #40
    ............... L'avatar di Orihime
    Data Registrazione
    21/02/10
    Località
    ...........
    Messaggi
    2,721
    sono altre le cose che mi tolgono il respiro

  11. #41
    les jeux sont faits L'avatar di alys
    Data Registrazione
    19/09/09
    Località
    Partout, mais pas tout
    Messaggi
    9,589
    Apposto.

    Moderatore Cucina
    Moderatore Sesso e Sentimenti
    Moderatore Spazio Libero Sfogo



    Porto addosso le ferite di tutte le battaglie che ho evitato.
    (F. Pessoa)

  12. #42
    Opinionista L'avatar di Albert.
    Data Registrazione
    24/01/10
    Messaggi
    3,359
    Cazzo questa è peggio dei pesticidi clorurati, la trovi dappertutto.
    [SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][COLOR="RoyalBlue"][I]Capt. Jack Aubrey: Well, Stephen

  13. #43
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Citazione Originariamente Scritto da Orihime Visualizza Messaggio
    sono altre le cose che mi tolgono il respiro
    Tipo due mani che ti strozzano, un imbavagliamento completo oppure l'assaggio del succo di frutta di mia concezione "succhia & ingoia", al gusto di pera?

    Scappa finchè sei in tempo. Non ne uscirai sana di mente. Se sei giovane hai ancora una vita davanti.
    Ultima modifica di Sousuke; 15-03-2010 alle 22:59

  14. #44
    Account eliminato1
    Guest
    Bla bla.

  15. #45
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Basterebbe un po' di zucchero per togliere quel gusto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato