Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 16 a 17 di 17

Discussione: Il sex-appeal del bestione

  1. #16
    Palloso Spagnolesco Permaloso L'avatar di Churchil
    Data Registrazione
    07/01/07
    Località
    Coru�a
    Messaggi
    2,428
    Ciao, navigando su internet mi sono imbattuto con un video che avevo già visto precedentemente, e credo calzi a fagiolo con la definizione di bestione. Signore e signori, con tutti voi:


    Il Technoviking




    Come difende la ragazza!

    E avete visto come quando il compagno gli offre la bottiglia di acqua non smette nemmeno un secondo di guardare in direzione del tizio "guastafeste" mentre la prende.
    Ultima modifica di Churchil; 03-11-2009 alle 23:34

  2. #17
    Citazione Originariamente Scritto da Churchil Visualizza Messaggio
    Ciao, navigando su internet mi sono imbattuto con un video che avevo già visto precedentemente, e credo calzi a fagiolo con la definizione di bestione. Signore e signori, con tutti voi:


    Il Technoviking




    Come difende la ragazza!

    E avete visto come quando il compagno gli offre la bottiglia di acqua non smette nemmeno un secondo di guardare in direzione del tizio "guastafeste" mentre la prende.
    Che dire, questo filmato mi ha fatto cambiare idea sui bestioni. Anche loro hanno un cuore. E che classe nella danza .
    Comunque, a parte la finezza e l'eleganza, il bestione che dico io non ha molto in comune con il tizio del video. Non avrebbe mai rischiato la propria incolumità per una "femmina".
    [FONT="Book Antiqua"][COLOR="Black"]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato