Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: consiglio su samsung s 5600 v

  1. #1
    Opinionista L'avatar di KENDRA
    Data Registrazione
    26/09/09
    Messaggi
    78

    consiglio su samsung s 5600 v

    se qualcuno ha questo cellulare vorrei consigli utili...
    l'ho visto sabato in negozio..esteticamente lo trovo molto carino e il prezzo buono ma per il resto qualcuno sa dirmi pro e contro??grazie a chi sapra' darmi qualche informazione.....

  2. #2
    io ho il 5230 e mi trovo molto bene.
    non è male, ha un touch abbastanza sensibile e un menù facile da consultare.
    il problema del 5600 è che ha lo schermo un po' troppo piccolo ma se non sbaglio è hsdpa

  3. #3
    Opinionista L'avatar di KENDRA
    Data Registrazione
    26/09/09
    Messaggi
    78
    intendi dire che ha di piu' che e' umts??cioe' video chiamate ecc ecc??ho visto quello che hai tu e mi sembrano uguali a guardarli in foto..ma come cell lo consiglieresti?la ricezione e' buona?pecche ne ha o tutto sommato lo trovi un buon cell??

  4. #4
    Hymni Kombetar

  5. #5
    Opinionista L'avatar di KENDRA
    Data Registrazione
    26/09/09
    Messaggi
    78
    grazie x il filmato spiega veramente bene tutto cio' che ha

  6. #6
    sì, è "più di umts". l'hsdpa ti serve se ti colleghi ad internet col cellulare, anche come modem
    io te lo consiglio, poi devi vedere tu come ti trovi col touch!

  7. #7
    Opinionista L'avatar di KENDRA
    Data Registrazione
    26/09/09
    Messaggi
    78
    ma guarda ti diro' mesi fa mi avevano fatto provare un i phone e a parte l'estetica bella i giochetti vari con lo schermo non mi convinceva lo scrivere sms...ma vedendo il video di you tube dove fa vedere com'e' la schermata della tastiera mi sembra una buona cosa..insomma comodo da scrivere...ma comunque mi sembra un buon acquisto son tentata di regalarmelo x natale xke' il mio vecchio samsung e' caduto e la fotocamera si e' rotta..sigh.....la cosa che mi frena del touch e' lo schermo magari delicato e facilmente graffiabile(adesso ho un cell che si apre a conchiglia)quindi ci devo pensare bene!!!

  8. #8
    io ce l'ho da maggio e lo schermo non ha neanche un graffio
    vai in negozio e chiedi se te lo fanno provare, così valuti se ti trovi bene con il touch

  9. #9
    Opinionista L'avatar di KENDRA
    Data Registrazione
    26/09/09
    Messaggi
    78
    si si pensavo proprio di fare cosi almeno mi rendo conto di come mi trovo con il touch

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato