Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 3 4 5 6 7
Risultati da 91 a 93 di 93

Discussione: Lilith9. Dalla Terra Piatta con furore.

  1. #91
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Citazione Originariamente Scritto da Superterrone Visualizza Messaggio
    Sou... te lo dico... Silenzio ti vuole bene e dice queste cose perchè a lui, come a tanti qui, ci fa piacere se stai bene e vivi sereno.
    Con tutto il rispetto, devo ridere per caso? Credi nelle utopie?

    E' una frase fatta perchè se io sto bene e sono sereno significa, come minimo, che diverse persone specifiche (non sono poche) sono morte, e non credo che qualcuno desideri la morte altrui come me, per non parlare di quanto inquietanti, apocalittici e nichilistici dovrebbero diventare molti ambienti. Allora sì che mi sentirei bene, sereno ed a mio agio.
    E tu non vorrai mai che si facesse quello che vorrei io, cioè distribuire morte, angoscia, cupezza e desolazione. Fai tu.

    Comunque il topic è su Lilith.
    Ultima modifica di Sousuke; 12-11-2009 alle 18:28

  2. #92
    Citazione Originariamente Scritto da Silenzio Visualizza Messaggio
    Sil
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  3. #93
    Account eliminato1
    Guest
    Tonnarelli cacio e pepe.

    Ingredienti per 4 persone: 350 grammi di tonnarelli, 200 grammi di pecorino, pepe nero.

    Preparazione: In un recipiente, abbastanza grande da poterci poi condire la pasta, stemperare il pecorino romano grattugiato con dell’acqua di cottura. Aggiungere continuamente acqua di cottura bollente e lavorare con cura in modo da far sciogliere completamente il formaggio.

    Macinare abbondante pepe nero. Continuare a mescolare. Conservare dell’acqua di cottura per poterla aggiungere durante la fase finale. Cuocere i tonnarelli in abbondante, non particolarmente salata, poiché il condimento è particolarmente saporito, aggiungere un filo di olio per evitare che la pasta si attacchi.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato