Pagina 3 di 3 PrimaPrima 1 2 3
Risultati da 31 a 36 di 36

Discussione: Idee a colazione

  1. #31

    Data Registrazione
    30/06/10
    Località
    Mailand
    Messaggi
    1,910
    stamattina:

    tee, uovo alla coque (era la prima volta in vita mia che ne cucinavo uno), pane e formaggi stagionati, yogurt e succo di frutta.

  2. #32
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,189
    Ultimamente bevo succo di frutta e mangio una mela. Ho voglia di variare, ma con il poco tempo che ho non saprei che mangiare per colazione... ovviamente è escluso qualsiasi alimento salato: al mattino reggo solo il dolce!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  3. #33
    Opinionista L'avatar di LaSte
    Data Registrazione
    03/08/05
    Messaggi
    13,663
    Citazione Originariamente Scritto da Paranoidandroid Visualizza Messaggio
    stamattina:

    tee, uovo alla coque (era la prima volta in vita mia che ne cucinavo uno), pane e formaggi stagionati, yogurt e succo di frutta.
    Ellamadonna.
    Membro del Consiglio degli Admin
    Moderatore Apocalisse

  4. #34
    Opinionista L'avatar di Frutto
    Data Registrazione
    05/02/10
    Messaggi
    2,025
    a mezzogiorno? topi morti? (cit.)

    No, tu non sei una persona cattiva, tu sei fantastica, sei la persona che preferisco...
    Peccato che di tanto in tanto sai essere una gran troia.

  5. #35
    io a colazione prendo sempre il the e il caffè + qualcosa di dolce.
    Prediligo la torta dimele,la sbrisolona con la ricotta oppure una merendina leggera, tipo la kinder paradiso o i maggiolini della mulino bianco

  6. #36
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Io mangio sempre lo stesso a colazione, ogni giorno da sempre, e lo faccio in modo sano.
    Nemmeno penso a quello che sto preparando o facendo tanto è diventata un'abitudine.

    Tazza di latte parzialmente scremato con cereali integrali (che contengono fibre) più quattro fette di biscottate integrali o al malto d'orzo con marmellata.

    Ultimamente ho sostituito il latte con una bella tazza di thè e vi ho aggiunto 2/3 uova sode (a volte anche quattro, di cui mangio solo l'albume in quanto contiene proteine), perchè ho aumentato l'attività fisica.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato