Pagina 3 di 3 PrimaPrima 1 2 3
Risultati da 31 a 43 di 43

Discussione: Vi

  1. #31
    Opinionista L'avatar di Albert.
    Data Registrazione
    24/01/10
    Messaggi
    3,359
    Quando s'è svegliato poi ha dovuto buttare tutto da lavare.
    [SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][COLOR="RoyalBlue"][I]Capt. Jack Aubrey: Well, Stephen

  2. #32
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Svegliato da che cosa? Non mi invento nulla. Confermo tutto, parola per parola.
    Sono fatti assolutamente normali, solo per me ovviamente.

    Citazione Originariamente Scritto da Morwen Visualizza Messaggio
    La scena del treno è patetica. Mi immagino la faccia della poverina che scansa la gamba cercando di non sembrare schifata e anche un po' spaventata da questa specie di psicolabile.
    Ma che cavolo stai dicendo? Spaventata da che cosa? Qui le uniche persone che sembrano avere problemi al cervello è chi delira su sconosciuti citando termini a sproposito.

    Sarà patetica per te. Non lo era per lei di sicuro, anche proprio a giudicare dalla faccia. Non bisogna mai generalizzare sulle ragazze.
    Da quel giorno quando la incontravo passavo tutto il tempo a parlarle (più che altro ad ascoltare, visto che parlo pochissimo), il che significa che non solo non la schifavo e non si era scansata ma era divertita, evidentemente.
    Stai zitta perchè non sai nulla, nè del fatto in sè, nè di me e nè di lei.

    Stai attenta ai termini che usi perchè una persona su un altro forum dovrebbe presto essere querelata, non appena avrà voglia e concentrerò le mie energie su queste questioni coinvolgenti persone che si comportano da cretini sui forum (non sto scherzando), visto che addirittura ha citato miei parenti che mi assisterebbero tutto il giorno nel suo delirio (quando non sono spesso in contatto con molti miei parenti, per ovvi motivi di incompatibilit&#224 ed ha parlato di autismo (proprio io che sono in una buona forma fisica e potrei umiliare chiunque qui dentro nella resistenza e nella capacità logico-razionale), confermando insistentemente più volte che ciò che ha scritto corrisponde a verità (ovviamente posso dimostrare che è tutto falso e che è vero quanto affermavo in quella sede), tanto per far capire e chiarire un po' chi è che racconta stupidaggini, chi è reale e chi diffama sui forum, pensando erroneamente che internet sia una fogna virtuale a cielo aperto dove si può scrivere tutto quello che si vuole.

    Sono stato chiaro o devo farti un disegnino per venire incontro alle tue facoltà mentali?
    Ultima modifica di Sousuke; 07-04-2010 alle 23:22

  3. #33
    Opinionista
    Data Registrazione
    27/08/06
    Messaggi
    87
    Ultima modifica di Spiros; 08-04-2010 alle 13:13

  4. #34
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/12/08
    Messaggi
    3,753
    Tso

  5. #35
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Ne avrebbe forse più bisogno chi è dipendente dall'alcool o da sostanze stupefacenti, ovvero ne usufruisce in modo abbastanza considerevole.

    Finitela con il giochino di linkare topic dove si spamma e non si dice nulla di reale o serio.
    Non interessano a nessuno, a parte qualche cretino.
    Quello che dovrà essere fatto verrà fatto se/come/quando lo vorrò io nei limiti dei miei impegni, così tanto per chiarire (se qualcuno non lo aveva ancora capito) che io sono reale, mi annoiano gli atteggiamenti infantili altrui, provo pena per chi li adotta e pensa che io ne risulti anche soltanto scalfito, oltre al fatto che i veri malati di mente o "poverini" sono chi trascorre il proprio tempo sui forum per diffamare le persone che non conosce, vantandosene pure con quei quattro gatti cretini che li sostengono e assecondano.
    L'aspetto alquanto vergognoso, patetico e che può comportare gravi conseguenze a loro carico è che certi utenti in altri lidi insistono nell'affermare che io sarei un malato vero (non sanno nemmeno di chi stanno parlando in realt&#224, che è ovviamente falso.

    Queste persone non sanno ancora con chi hanno realmente a che fare, vivono nel loro mondo fittizio costituito da teorie immaginarie e supposizioni deliranti da asilo nido, come se un forum pubblico di spam fosse rappresentativo del mondo reale e potessero verificarsi con me, in circostanze reali e con la mia capacità di difendermi e reazione violentissima, simili situazioni estremamente pericolose per l'incosciente che mi si rivolgesse con quel tono offensivo.
    Se inizio io a divertirmi, come solo uno come me è in grado, significa che qualcosa di grave e negativo è capitato o sta per capitare a qualcuno.
    Impiegate il vostro tempo in qualcosa di più produttivo e utile.

    E prima che arrivi un imbecille a suggerirmi di spegnere il pc ed uscire, sottolineo che sono appena rientrato a casa ed ho molte faccende da compiere che non ineriscono a mondi virtuali, come se poi io usassi il pc solo per scopi ludici o per passare il tempo sui forum a comportarmi come un bambino dell'asilo che delira su utenti a lui sconosciuti, per puro divertimento.
    Se voglio divertirmi vado in palestra, corro, leggo o ascolto musica dark, io.
    Ultima modifica di Sousuke; 08-04-2010 alle 21:37

  6. #36
    Opinionista L'avatar di Albert.
    Data Registrazione
    24/01/10
    Messaggi
    3,359
    Sticazzi, excusatio non petita, accusatio manifesta
    Ultima modifica di Albert.; 08-04-2010 alle 20:03
    [SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][COLOR="RoyalBlue"][I]Capt. Jack Aubrey: Well, Stephen

  7. #37
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Più che di scusa o giustificazione si tratta di chiarimento preventivo contro il rincoglionimento altrui, giù verificatosi in precedenza.
    Ultima modifica di Sousuke; 08-04-2010 alle 20:16

  8. #38
    Opinionista L'avatar di Albert.
    Data Registrazione
    24/01/10
    Messaggi
    3,359
    Appunto, coda di paglia che adesso non c'entra un cazzo.
    Esci, invece di giustificarti con sconosciuti che ti usano a turno come pagliaccio.
    [SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][COLOR="RoyalBlue"][I]Capt. Jack Aubrey: Well, Stephen

  9. #39
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Nessuna coda di paglia o giustificazione.
    E' che anticipo le repliche spammose altrui.

    Quanto all'essere pagliaccio, direi che sembro l'antitesi (per chi conosce ovviamente gli argomenti di cui si parla) e non c'è nulla in me che anche solo minimamente induce a ridere (anzi, di solito le persone mi evitano per timore, alla faccia del pagliaccio), mentre invece appare proprio come un pagliaccio cretino chi spamma sui forum dietro ad un monitor su sconosciuti.
    Ultima modifica di Sousuke; 08-04-2010 alle 20:22

  10. #40
    Opinionista L'avatar di Albert.
    Data Registrazione
    24/01/10
    Messaggi
    3,359
    Sì vabbè le solite cose, vado a pucciare il bigolo nella lisciva, magari mi diverto un attimo di più.
    [SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][COLOR="RoyalBlue"][I]Capt. Jack Aubrey: Well, Stephen

  11. #41
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    [FONT="Comic Sans MS"]Non

  12. #42
    Opinionista L'avatar di Albert.
    Data Registrazione
    24/01/10
    Messaggi
    3,359
    E io pirla che sono andato pure a inzigarlo..
    [SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][COLOR="RoyalBlue"][I]Capt. Jack Aubrey: Well, Stephen

  13. #43
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/01/10
    Messaggi
    566
    U

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato