Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Japan Cars fan

  1. #1
    Opinionista L'avatar di Eternauta
    Data Registrazione
    19/10/05
    Messaggi
    643

    Japan Cars fan

    Le auto giapponesi mi son sempre piaciute.
    Parlo delle giapponesi al 100%, quelle fatte in Giappone da operai giapponesi per essere vendute ad automobilisti giapponesi.
    Si insomma, a parte la qualità totale che un prodotto simile puà garantire, mi riferisco allo stile che davvero colpisce e che davvero in alcuni casi sembra anni luce lontano dai gusti europei.
    In Italia abbiamo un assaggino di "very" japan cars grazie alle Daihatsu, costruite in Giappone e importate da noi senza troppe pretese di vendita (non ci mettono neanche i diesel: in Giappone non va e pertanto nisba nemmeno per noi europei!).
    Ma da noi ci sono solo Materia, Coopen, Trevis a colpire per lo stile.
    In Giappone, sempre facendo l'esempio di Daihatsu guardate che roba (occhio ai nomi: la Materia ad esempio si chiama COO):

    http://map.daihatsu.co.jp/c/f/?uc=50&grp=daihatsu01

    Io... me le comprerei tutte

  2. #2
    Opinionista L'avatar di Blacknight
    Data Registrazione
    05/11/09
    Località
    Gotham city
    Messaggi
    124
    [FONT="Century Gothic"]ti quoto in pieno,solide confortevoli e indistruttibili. un mio amico ha regalato la Terios alla sua fidanzata ed
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di Blacknight; 10-11-2009 alle 18:31
    I miei nemici sono i gradini che mi porteranno al potere

  3. #3
    Opinionista L'avatar di Eternauta
    Data Registrazione
    19/10/05
    Messaggi
    643
    La Terios è un'ottima auto, che certamente più di una Materia o una Trevis è in grado di accontentare i gusti estetici degli europei.
    In giro ce ne sarebbero molte, ma davvero molte di più , se montasse un motore diesel (che equipaggia la quasi totalità dei suv, anche piccoli, che si vedono in giro).
    Però, le Daihatsu arrivano da noi come sono in Giappone senza alcuna concessione, anche se ci sarebbe il 1.4 diesel della sorella Toyota, che farebbe vendere molte più Daihatsu...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato