Pagina 2 di 3 PrimaPrima 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 42

Discussione: Windows 7

  1. #16
    ma come si rimuove internet explorer?!

  2. #17
    a me non l'ha installato proprio, mi ha popuppato una finestra con degli esempi di browser

    rimuovere explorer: pannello di controllo>programmi e funzionalità>attiva/disatt funzionalità di windows (alto sx)>togli il segno di spunta da ciò che ritieni superfluo (varia a seconda della licenza che hai)

    p.s. fin'ora non è stato possibile rimuovere completamente Explorer, ma magari con Win 7...
    Mother, did it need to be so high?

  3. #18
    che versione hai tu?
    io la professional 64bit

    grazie, dopo provo a rimuoverlo

  4. #19
    ultimate 32 bit
    Mother, did it need to be so high?

  5. #20
    Opinionista L'avatar di hancock
    Data Registrazione
    27/09/09
    Località
    Castelnuovo
    Messaggi
    266
    Uso Windows7 da due settimane ormai,

  6. #21
    ah beh, io uso ubuntu dalla 7.04 e ti assicuro che non bisogna formattare dopo pochi mesi.
    io ho formattato esclusivamente per cambiare file system (ext3--> ext4)

  7. #22
    Citazione Originariamente Scritto da hancock Visualizza Messaggio
    Uso Windows7 da due settimane ormai, è sicuramente migliore di Xp, leggero, gira con un giga di RAM sul mio PC; non c'è stata una volta che io abbia dovuto riavviare, il solito problema lo danno i browsers quando mangiano tutta la ram e devono essere chiusi, 7 li chiude egregiamente.
    Ti sconsiglio Linux a meno che non usi il PC solo ed esclusivamente per navigare, molti parlano di Ubuntu ma le installazioni di Ubuntu che ho visto dopo qualche mese necessitano una formattata come la necessita XP, con la differenza che con Ubuntu non puoi farci tutto quello che puoi farci con Windows (ad esempio i giochi, oppure usare Photoshop).
    quoto tutto, è molto stabile, anche con le applicazioni che su Vista zoppicano
    Mother, did it need to be so high?

  8. #23
    Iron... dicci qualche impressione...
    Hymni Kombetar

  9. #24
    funziona bene. l'ho usato una settimana e mezza perché ubuntu non mi andava più (per una cagata, come si è visto )
    quindi posso dire che va molto bene ed è abbastanza veloce.
    non ho fatto grandi cose con il sistema però non si è mai bloccato, a parte un BSOD.
    lo trovo ancora molto lento nell'installazione dei programmi.
    una grande pecca è il file system che ormai è più che obsoleto in una settimana 9% di file frammentati. un po' troppo, no?

  10. #25
    Banned L'avatar di MAGENTINO
    Data Registrazione
    22/02/06
    Località
    Magenta (Mi)
    Messaggi
    583
    Dico la mia:

    tralasciando il fatto che sono un linuxiano per mania e shcifo tutti i prodotti closed, ho provato anche io sia la beta che la versione ufficiale su 4 pc diversi

    A- 1 desktop con caratteristiche medio basse
    B- 1 desktop potente
    A- 1 portatile cagoso
    B- 1 portatile potente

    A: (a priori c'era xp media center sp1) devo dire che la grafica migliora nettamente, le cazzutelle come i gadget della sidebar sono infiniti e per chi vuol perdere tempo è il top; per quanto riguarda la velocità sinceramente non ho notato tantissimo distacco se non nell'installazione come sottolinea Iron.
    Quello che preoccupa è il peso del sistema operativo e la memoria spropositata di ram che usa soltanto avviando un exe minimal (mat lab, in questione)

    B: (sempre xp) Buone le prestazioni, ovvero velocità d'avvio, tempi di risposta, log in, installazione e stabilità.
    male per il peso dell'os, male per la lentezza nella partizione, male per la grafica aumentata a ""pezzi"" rispetto a vista.




    Consiglio: se non sei uno smanettone ma lo usa per lavoro, tieniti xp e vivi contento, al massimo aggiungi ram e tra un bel pò cambia procio. Se vuoi giocare installa seven con le directx del cazzo e le altre boiate. Se ti serve per perdere tempo, installa seven.

    Se non vuoi spendere installa linux, se non vuoi spendere e devi usarlo per lavoro imparando un ottimo os usa linux e metti openoffice.

    Ssaluti

  11. #26
    Io per ora vado di Ubuntu sul fisso e XP sul portatile...
    Ma un giorno...se mi dovessero abbondare due spiccioli...
    finirò nella mela.
    Hymni Kombetar

  12. #27
    Opinionista L'avatar di bisiacco
    Data Registrazione
    07/08/07
    Località
    Fra una mappina e una fetta di prosciutto S.Daniele
    Messaggi
    2,997
    domanda idiota e da non nerd: con il laptop con Vista, quanto problematico è il passaggio a winzozz 7 senza dover piallare il pc e senza lasciare troppa spazzatura?

  13. #28
    mai fatto l'upgrade. Formattazione ü.A.
    Mother, did it need to be so high?

  14. #29
    [quote=iron_maiden89b;1090661]
    una grande pecca
    Hymni Kombetar

  15. #30
    Banned L'avatar di MAGENTINO
    Data Registrazione
    22/02/06
    Località
    Magenta (Mi)
    Messaggi
    583
    [quote=bisiacco;1091030]domanda idiota e da non nerd: con il laptop con Vista, quanto problematico

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato