Pagina 4 di 5 PrimaPrima 1 2 3 4 5 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 61

Discussione: Vaffanculo rosiconi

  1. #46
    Account eliminato1
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Bia78 Visualizza Messaggio
    La lingua batte dove il dente duole..anzi le dita battono dove il dente duole...alla fine salta fuori sempre il mio nome...
    Si, quando il tema trattato ha attinenza con l'idiozia.

  2. #47
    Opinionista L'avatar di LaSte
    Data Registrazione
    03/08/05
    Messaggi
    13,663
    Non darle corda altrimenti ci caga il cazzo con la storiella della volpe e l'uva.
    Pietà.
    Membro del Consiglio degli Admin
    Moderatore Apocalisse

  3. #48
    Account eliminato1
    Guest
    Comunque alla fine qua dentro sono venuti a postare.

  4. #49
    Terrona doc L'avatar di Bia78
    Data Registrazione
    04/10/09
    Località
    ovunque....
    Messaggi
    5,207
    [QUOTE=LaZia;1071036]Non darle corda altrimenti ci caga il cazzo con la storiella della volpe e l'uva.
    Piet
    Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.

    -- Giovanni Falcone

  5. #50
    Terrona doc L'avatar di Bia78
    Data Registrazione
    04/10/09
    Località
    ovunque....
    Messaggi
    5,207
    Citazione Originariamente Scritto da Silenzio Visualizza Messaggio
    Si, quando il tema trattato ha attinenza con l'idiozia.
    si la tua senz'altro...
    Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.

    -- Giovanni Falcone

  6. #51
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Citazione Originariamente Scritto da Gloucester Visualizza Messaggio
    E poi Sousuke è il Mike Bongiorno de' noantri; lo si disprezza ma sommessamente lo si adora perché chiunque può paragonarglisi e veder magicamente rafforzata la propria autostima.
    Salvo quando ci si confronta sul piano del ragionamento logico-razionale, dell'intelligenza e si scoprono le proprie mancanze, come se poi non fosse un motivo per me di autocompiacimento essere disprezzato da diverse persone e come se sui forum postassero tutti i tipi di persone presenti nel mondo reale.

    Poi se assomiglio io a lui chissà molti altri qui dentro a chi o che cosa assomigliano.
    Lapidarlo va di moda perché non richiede alcuna particolare abilità, chiunque può farlo e sentirsi un gringo: una vera manna per cervelli strappati all'aborto.
    In realtà sono sempre i soliti noti che lo fanno, a cui si aggiungono poi i leccapiedi e chi è solito salire sul carro del vincitore.
    Tutte cose già viste, con il rischio però di ricevere un masso e non un sasso come reazione.
    Quelli che intendo io e che raramente postano sui forum pubblici (perchè francamente non hanno tempo da perdere con portinaie, stronzate o non credono nelle conoscenze virtuali) non lo farebbero mai.
    Inoltre va di moda anche perchè il rincoglionimento, l'appiattimento ed il conformismo sono più diffusi e non richiedono sforzo intellettivo.
    Citazione Originariamente Scritto da Hydra Visualizza Messaggio
    Questo fa solo capire quanto sia diventato abietto questo posto.
    Non giustifica il fatto che Sousuke sia una figura con cui non si riesce ad avere neanche uno scambio di opinioni senza cadere nei soliti noiosi, patetici e prolissi argomenti.
    Dipende dall'interlocutore. Non generalizzare, come se poi tu cercassi di scambiare opinioni su questo forum, a giudicare dai tuoi post spesso da asilo nido. Non sei nella posizione di muovere critica a nessuno, ragazzina.
    C'è chi scambia molte opinioni con me, eccome e fin troppe, incuriosito e non annoiato da quello che scrivo ritenendo patetici e noiosi i post di molti altri (che spesso sembrano scritti da chi ha messo il cervello nel refrigeratore).
    C'è anche chi è in grado di capire che argomentare non significa essere prolissi e che ragionare sia preferibile rispetto a scrivere quattro stronzate in croce come molti, tanto per dare aria alla bocca.
    Evidentemente chi è abituato a scrivere due righette ritiene prolisso qualsiasi ragionamento un minimo più articolato.
    L'apologia dell'ignoranza insomma.
    Se non avete niente di meglio da fare che dargli corda fate pure, ma in questo modo lui gode e fa peggio.
    E' che mi piace evidenziare l'ipocrisia e l'incoerenza delle persone.
    E' un mio grave difetto, sai com'è.
    Parla poi quella che postava spesso solo su Spazio Libero Sfogo e Salagiochi. Ma per favore.
    Citazione Originariamente Scritto da Grudge Visualizza Messaggio
    ah, perché tu credi che sia sosuke quello?
    E perchè non dovrebbe esserlo? Siamo al delirio più completo, dove ci si fanno le domande e ci si risponde da soli, un po' a vanvera.
    Citazione Originariamente Scritto da Hydra Visualizza Messaggio
    Prendermela con i fantocci era il mio gioco preferito a 16 anni.
    Ma non mi faceva comunque stare bene, neppure 4 anni fa.
    Sì, solo che i fantocci non sono in grado di annientarti dialetticamente e ricoprirti di merda dalla testa ai piedi, ad armi pari si intende.
    Ma che cosa c'entrano i fantocci con me poi?
    Sei solo una ragazzina ed hai il coraggio di rivolgerti con quel tono ad uno maturo ed intelligente come me?
    Matte risate.
    No, non penso che sia lui, in effetti.
    Ma ora è pure peggio, se possibile.
    Ma peggio rispetto a che cosa? Parli come se fossi una persona esperta e non una ragazzina.
    In realtà sono uno degli utenti più seri e soprattutto coerenti e non ipocriti qui dentro, il che la dice lunga.
    Citazione Originariamente Scritto da EVOKar Visualizza Messaggio
    Discorso Susù. Alcuni utenti e mod gli danno troppa importanza. Se davvero non lo si comcepisce come essere umano mediamente civilizzato e ragionante, basterebbe eliminarlo dalla faccia del forum, ma evidentemente fà comodo ai vertici della direzione tenerselo caro per "ravvivare" la sezione.
    Eh? Parli tu che hai la stessa grazia e modo di fare educato di un elefante burino che si muove in una stanza di cristalli.
    Non sei nella posizione di criticare nessuno qui dentro, tantomeno il sottoscritto.

    Quanto a civiltà, educazione, serietà, intelligenza e capacità di ragionamento logico-razionale, io potrei annientare parecchi qui dentro eh. Ancora una volta si confonde l'anormalità con altri aspetti che non c'entra nulla.
    Citazione Originariamente Scritto da Hydra Visualizza Messaggio
    Ma ancora parlate di quello?
    Io mi chiedo cos'altro ci sia da aggiungere.
    Più ne parlate, più lui gongola.
    Ignoratelo e si leverà dalle palle.
    Io non cerco attenzione e nemmeno uso i forum (salvo rare eccezioni) per incontrare gli altri come qualcun altro, ovvero considerandoli come un'agenzia di incontri od un bordello.
    Ingenua. Finchè ragionerai secondo i canoni normali non capirai mai nulla.
    Citazione Originariamente Scritto da LaZia Visualizza Messaggio
    Finalmente leggo una cosa intelligente dopo mesi e mesi.
    Hai degli standard particolarmente bassi in fatto di intelligenza.
    Citazione Originariamente Scritto da Gloucester Visualizza Messaggio
    Impossibile, oramai tutta Apocalisse si basa sul rito della sua lapidazione.
    Sdoganiamolo, in fondo Sousuke è postmoderno, è pop: non è di cattivo gusto più di una qualsiasi cazzata di Warhol, non è meno intelligente di Bia, non ha meno senso dell'umorismo di Artemis; è persino meno problematico di gente come nahui, che pur di non farsi dire da un'analista che ha un paio di seri problemi preferirebbe affidarsi ad una coppia di stregoni che si frullano il barbagallo danzando in tondo. Giusto per citare tre casi e nemmeno dei peggiori.
    In realtà sono sempre le solite persone, più qualche leccapiede. E poi dipende anche dallo stile, cioè da come lo si fa, e se la reazione è ricevere un masso od una colata di merda.
    Non ho alcun legame col mondo pop. Mi piace l'underground in molti ambiti non solo musicali.
    Ultima modifica di Sousuke; 17-11-2009 alle 00:47

  7. #52
    Stronzo chi legge!! L'avatar di EVOKar
    Data Registrazione
    08/12/06
    Località
    Dentro un'EVO
    Messaggi
    5,337
    Citazione Originariamente Scritto da Silenzio Visualizza Messaggio
    Si, quando il tema trattato ha attinenza con l'idiozia.
    Beh, con te ha dimostrato il contrario.
    [COLOR="Black"][SIZE="4"][FONT="Century Gothic"]La foto col sigaro

  8. #53
    [QUOTE=EVOKar;1070933]Alcuni utenti e mod gli danno troppa importanza. Se davvero non lo si comcepisce come essere umano mediamente civilizzato e ragionante, basterebbe eliminarlo dalla faccia del forum, ma evidentemente f
    Hymni Kombetar

  9. #54
    Stronzo chi legge!! L'avatar di EVOKar
    Data Registrazione
    08/12/06
    Località
    Dentro un'EVO
    Messaggi
    5,337
    [QUOTE=Sousuke;1071058]








    Eh? Parli tu che hai la stessa grazia e modo di fare educato di un elefante burino che si muove in una stanza di cristalli.
    Non sei nella posizione di criticare nessuno qui dentro, tantomeno il sottoscritto.

    Quanto a civilt
    [COLOR="Black"][SIZE="4"][FONT="Century Gothic"]La foto col sigaro

  10. #55
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Non so offendere in modo grezzo, burino e brutale perchè non è nella mia indole e non me ne dispiace nemmeno. Ha i suoi vantaggi.
    Ultima modifica di Sousuke; 17-11-2009 alle 01:12

  11. #56
    Stronzo chi legge!! L'avatar di EVOKar
    Data Registrazione
    08/12/06
    Località
    Dentro un'EVO
    Messaggi
    5,337
    [QUOTE=Superterrone;1071081]Sou
    [COLOR="Black"][SIZE="4"][FONT="Century Gothic"]La foto col sigaro

  12. #57
    Citazione Originariamente Scritto da EVOKar Visualizza Messaggio
    Sono grezzo, sconsiderato, un essere rurale con velleità borghesi.

    Hymni Kombetar

  13. #58
    Stronzo chi legge!! L'avatar di EVOKar
    Data Registrazione
    08/12/06
    Località
    Dentro un'EVO
    Messaggi
    5,337
    Citazione Originariamente Scritto da Superterrone Visualizza Messaggio
    Non f
    [COLOR="Black"][SIZE="4"][FONT="Century Gothic"]La foto col sigaro

  14. #59
    [QUOTE=EVOKar;1071088]Non f
    Hymni Kombetar

  15. #60
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Citazione Originariamente Scritto da EVOKar Visualizza Messaggio
    ....grande coglione. Se abitasse in terronia, si sarebbe già estinto per selezione naturale.
    Può essere ma non significa che sia magari stupido (anzi), dato che ho solo una mentalità decisamente nordica e forse più simile ad altri paesi continentali ancora più a nord, fortemente contraria al clientelismo e ad altri aspetti.
    Ultima modifica di Sousuke; 17-11-2009 alle 01:26

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato