Pagina 10 di 37 PrimaPrima ... 6 7 8 9 10 11 12 13 14 20 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 548

Discussione: regala un assistente sociale a Sosucchio

  1. #136
    Opinionista
    Data Registrazione
    22/02/10
    Messaggi
    128
    Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    Evidentemente quelli non sono veri militaristi, se si stancano di tale stile di vita, come quanto ricevi dipende da quanto sei portato ad una simile vita e quanto sono corretti i superiori. Dipende dai casi.
    Infatti non sono gonfio come un gorilla senza cervello ma ho detto di essere piuttosto magro ed in forma.
    Per il resto il mio stile di vita austero è assolutamente paragonabile a quello tipico di un militare di una caserma.

    No, reali perchè solo chi fantastica può ritenere che non esistano soggetti simili.

    Non è che ci credo. Basta chiedere ai miei parenti od a chi mi conosce più da vicino e ti confermerà tale mie idee e mentalità.
    Veramente non solo andavo parecchio d'accordo con diversi superiori ma ho trascorso abbastanza tempo in ufficio, proprio grazie al buon rapporto che avevo con loro. Altro che ricevere scherzetti dai compagni.
    Precisavo che essere militarista significa avere idee di un certo tipo (che ho da sempre di sicuro) e di avere la forza e costanza di mantenere uno stile di vita austero e rigoroso (per me è così da sempre), non di essere solo gonfio di muscoli.
    E' soprattutto una questione di idee e mentalità. Per il resto basta essere un minimo in forma e così è per me.

    Nonostante quello che può pensare un qualunque sconosciuto qui dentro, ho sempre avuto la capacità di instaurare un buon rapporto coi militari, almeno con quei superiori più corretti e rigidi, proprio per affinità nella mentalità e la mia tendenza ad avere un atteggiamento rigido già da sempre.

    Non è una questione di dare o ricevere ordini. E' una questione di mentalità.
    evita abilmente la domanda sulla naja svincolandosi. risulta essere il lecchino dei superiori. e non ha capito che un soldato NON deve essere necessariamente un bestione ubahpompato, ma deve avere il fisico un minimo equilibrato.
    Ultima modifica di Absol; 22-02-2010 alle 20:49

  2. #137
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Più che altro non amo raccontare i fatti miei in pubblico.
    Semplicemente mi è sempre capitato di andare d'accordo in genere con i militari quando mi sono relazionato con loro (i veri militari e non qualche buffone e gradasso giovane che si atteggia da tale), superiori compresi, ma direi che il mio atteggiamento è l'antitesi del lecchino.
    Poi c'è da considerare che dispongo di un'ottima intelligenza e sono stato notato evidentemente da qualcuno che mi ha assegnato qualche mansione per sfruttare meglio le mie capacità, senza che io dovessi agire da lecchino con chissà chi.
    D'altra parte non c'è da stupirsi, considerando la mia mentalità estremamente rigida che ben si sposa con un simile mondo.
    Ultima modifica di Sousuke; 22-02-2010 alle 20:56

  3. #138
    Opinionista
    Data Registrazione
    22/02/10
    Messaggi
    128
    [QUOTE=Sousuke;1135228]Pi

  4. #139
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Una persona severa e coerente che non si comporta da "paraculo" ed opportunista.

    Coi compagni non ho mai avuto grossi problemi.
    Ho sempre accettato eventuali scherzi con ironia, che si preparavano fra tutti.

  5. #140
    Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    Poi c'è da considerare che dispongo di un'ottima intelligenza e sono stato notato evidentemente da qualcuno che mi ha assegnato qualche mansione per sfruttare meglio le mie capacità.
    Figata.
    Hymni Kombetar

  6. #141
    Berlin Bleibt Deutsch L'avatar di borgo_zio
    Data Registrazione
    29/03/08
    Messaggi
    2,973
    [QUOTE=Sousuke;1135228]Pi
    SO FAR SO BURP!!.

  7. #142
    Citazione Originariamente Scritto da alys Visualizza Messaggio
    E' evidente che ne abbia bisogno. Perciò potete indicare qui chi secondo voi potrebbe avere la "competenza" per accudire il povero Sosucchio.
    Mother, did it need to be so high?

  8. #143
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Le opportunità non mi mancano di certo (ed alcune possono essere anche piuttosto carine considerando che le ragazze non sono tutte uguali e nel mondo di cui parlo circolano persone parecchio strane), ma io non sono mai stato interessato alle relazioni occasionali.
    Quindi quel giocattolino forse servirà più a te che a me.
    Citazione Originariamente Scritto da borgo_pio Visualizza Messaggio
    Dobbiamo dedurne che quello che scrivi sono tutte cose inventate?
    No, perchè non scrivo certo pubblicamente dei miei fatti personali in dettaglio, mentre invece sei tu che credi io parli di amiche inventate.
    Non è che devo per forza fornirti foto private di loro.
    Io non sono uno di quei poveretti che frequentano forum come questi solo per farsi gli affari degli altri, spettegolare in giro e poi riferirli in privato ad altri utenti, violando la loro privacy e ridendo alle loro spalle.

    Sono piuttosto i tizi come Xil che sparano puttanate sui forum inventandosi relazioni che non esistono. E' lui il prototipo del coglione da forum. Solo che lui ha il culo parato dallo staff. Io invece SONO COSI' anche dal vivo (anzi direi peggio) e TI SPACCHEREI IL CULO se provassi ad avvicinarti a me con simili puttanate.
    Sono stato chiaro?

    Tra l'altro ribadisco che conosco una dark bisessuale abbastanza carina (non è una disadattata ma inserita socialmente), che ho conosciuto in rete e che ama/amava provocarsi tagli sul corpo (non visibili da vestita) per eccitarsi anche sessualmente, quindi quel topic che ho aperto dedicato a "ragazze che amano tagliarsi per vedere il sangue fuoriuscire dal proprio corpo e provare eccitazione sessuale" non è affatto inventato.
    Fine.
    Ultima modifica di Sousuke; 23-02-2010 alle 14:24

  9. #144
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Tornando in tema, un'altra mia potenziale assistente sociale, che di sicuro adesso è un po' più cresciuta.

    Chibi dei "The Birthday Massacre".







    Ultima modifica di Sousuke; 23-02-2010 alle 15:47

  10. #145
    les jeux sont faits L'avatar di alys
    Data Registrazione
    19/09/09
    Località
    Partout, mais pas tout
    Messaggi
    9,589
    che palle, Sukkio, ogni 3d diventa il tuo cesso personale per postare foto di sfigate.

    Moderatore Cucina
    Moderatore Sesso e Sentimenti
    Moderatore Spazio Libero Sfogo



    Porto addosso le ferite di tutte le battaglie che ho evitato.
    (F. Pessoa)

  11. #146
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    "Sukkio" intanto lo vai a dire a tua sorella od a qualcuno con cui sei in confidenza. Primo.

    Secondo. Da quando se una ragazza ha un'estetica dark deve essere per forza una sfigata o disadattata?
    L'ultima che ho postato è un'artista che ha avuto successo ed è tutto fuorchè una sfigata.
    In giro circolano più sfigati fra le persone comuni che fra le dark, considerato poi che l'estetica gotica viene usata anche da chi ha un'ottima situazione lavorativa per enfatizzare il suo fisico già carino o donare lei un po' di eleganza.
    Sono gusti che non necessariamente implicano una situazione lavorativa o sociale disagiata (anzi), ovviamente per chi se ne intende.

    Terzo. Da quando questo forum è serio e per discutere? No, perchè io noto solo molto spam (e lo spam è uguale per tutti, quindi non è che se apro io un topic esso diventa un cesso o se lo aprono altri invece è bello) perchè se così fosse molti utenti, compresi alcuni dello staff, dovrebbero essere allontanati.
    E non è vero che i forum sono tutti uguali. Dipende dallo staff e dall'utenza.
    Ovviamente se si va a pubblicizzare il forum in ambienti ricolmi di ragazzini spammer l'esito è prevedibile.

    Quarto. Il topic è dedicato alle mie ideali e potenziali assistenti sociali, ovvero persone che dovrebbero assistermi, capirmi e stare assieme a me per "curarmi" per molto tempo. Le posto dove l'argomento lo consente come ho sempre fatto, presumendo che non debba giustificare le mie preferenze con un branco di coglioni su un forum.
    Se all'estetica corrisponde una certa mentalità non c'è dubbio che quelle che ho postato sarebbero ottime assistenti sociali, per me.

    Non mi interessa se agli altri non piacciono. Devono assistere e capire me, non gli altri.
    Inoltre se c'è meno concorrenza maschile è un vantaggio per me.
    Tra l'altro considerare sfigate certe ragazze (obiettivamente davvero molto carine od educate, al di là dello stile del vestiario che può non piacere) che circolano in alcuni industrial/noise club significa avere o i paraocchi o pessimi gusti estetici in tema di ragazze, dal mio punto di vista.
    Ultima modifica di Sousuke; 23-02-2010 alle 18:19

  12. #147
    mappikraken grosse knodel L'avatar di mappina
    Data Registrazione
    28/07/07
    Località
    in una sachertorte ed un bicchiere di picolit
    Messaggi
    694
    la cosa deprimente e' che tu ancora non hai capito dove stai scrivendo

  13. #148
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Ah ma l'ho capito.
    Una sezione di spam dove arriva qualche ragazzino che per credersi figo deride l'utente di turno.
    Che venga a dirmelo in faccia e gli salto addosso come minimo, così vediamo subito chi è che millanta e cosa significa essere anormali o perchè quelle poche persone che hanno la sfortuna di conoscermi davvero mi considerano inquietante e non mi rompono mai i coglioni.

    Cosa vuoi farci. Non amo queste sezioni che considero una cagata paurosa e non mi divertono affatto.
    Ultima modifica di Sousuke; 23-02-2010 alle 18:27

  14. #149
    mappikraken grosse knodel L'avatar di mappina
    Data Registrazione
    28/07/07
    Località
    in una sachertorte ed un bicchiere di picolit
    Messaggi
    694
    vedi che non hai capito? questa non e' una sezione di spam.

  15. #150
    mappikraken grosse knodel L'avatar di mappina
    Data Registrazione
    28/07/07
    Località
    in una sachertorte ed un bicchiere di picolit
    Messaggi
    694
    cmq, per tornare IT, anche a me la tipa che hai postato non piace. e non perche' e' gothic o cagate varie. ma perche' e' proprio brutta.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato