Pagina 13 di 37 PrimaPrima ... 3 9 10 11 12 13 14 15 16 17 23 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 548

Discussione: regala un assistente sociale a Sosucchio

  1. #181
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Io dico che è la seconda invece, perchè quanto ho scritto è assolutamente reale, essendo anche aspetti tipici del mio carattere.

    Non importa se le ultime ragazze che ho postato sono brutte per molti. Avrò meno concorrenza maschile.
    L'importante è che piacciano a me e, spesso, vi sia comunque una curiosità o quantomeno un'intesa reciproca con ragazze che hanno un'estetica dark similare, anche ma non solo industrial (comunque le dark con l'estetica industrial amano alla follia il dark industrial ed altri generi dark elettronici similari, quindi condividono tale passione con me e non è difficile andare d'accordo ).
    E così è.

    Altre mie potenziali assistenti sociali.







    La prima è notevole per me.
    Ultima modifica di Sousuke; 26-02-2010 alle 05:53

  2. #182
    mappikraken grosse knodel L'avatar di mappina
    Data Registrazione
    28/07/07
    Località
    in una sachertorte ed un bicchiere di picolit
    Messaggi
    694
    industrial vuole dire che lavorano a cottimo?
    chebbordi'

  3. #183
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Prende il nome dal sottogenere dark elettronico dark industrial (a sua volta evoluzione e sottogenere dello stile più ampio industrial nato negli anni settanta), che sono solite ascoltare o di cui sono appassionate in modo talvolta fanatico e maniacale le ragazze che si vestono o hanno un'estetica simile alle ragazze postate nei due mie precedenti post, quindi con stivali od anfibi gotici (io preferisco gli anfibi per il genere femminile), calze a rete, gonna corta aderente (anche minigonna), corpetto aderente (anche a ragnatela così è ben visibile il reggiseno sottostante), collarino nero, capelli che sfumano verso il rosa o l'azzurro, talvolta con tubicini, ed eventuale mascherina in volto (richiamando lo stile cyber-goth).
    Non tutti questi elementi sono sempre presenti. Dipende dai gusti della ragazza che magari non vuole colorarsi i capelli, avere oggetti strani in testa oppure vuole mantenere una linea tutta nera fino ai capelli.
    Se si impiega il PVC nero come tessuto è ancora meglio e più estremistico, direi ai limiti del dark/fetish.
    E' consigliabile avere un certo fisico magrolino per non sfigurare con simili abiti aderenti.
    Ultima modifica di Sousuke; 26-02-2010 alle 11:05

  4. #184
    Opinionista L'avatar di Senzanome
    Data Registrazione
    16/11/09
    Messaggi
    243
    [QUOTE=Sousuke;1137758]Avr
    Mai discutere con un idiota: ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza.
    Prima Legge di Hammond

  5. #185
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Non essere mai stato favorevole alle relazioni occasionali (per scelta, dato che non mi mancano nè mi sono mancate le opportunit&#224 non significa essere contrari al sesso all'interno di storie più serie e, potenzialmente, durevoli.
    Paradossalmente, se si ha di fronte una ragazza con una concezione simile delle relazioni amorose, tale coerente rigidità può risultare un vantaggio enorme e di non poco conto a fini relazionali, rispetto agli altri, soprattutto considerati gli allupati, puttanieri, pusillanimi, bugiardi e morti di figa che in grande quantità circolano in giro, anche sotto mentite spoglie e con maschere.

    Altre mie potenziali assistenti sociali.





    Bel PVC nero da parte della prima.
    Ultima modifica di Sousuke; 26-02-2010 alle 17:44

  6. #186
    Opinionista L'avatar di Senzanome
    Data Registrazione
    16/11/09
    Messaggi
    243
    [QUOTE=Sousuke;1138214]Non essere mai stato favorevole alle relazioni occasionali (per scelta, dato che non mi mancano n
    Mai discutere con un idiota: ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza.
    Prima Legge di Hammond

  7. #187
    les jeux sont faits L'avatar di alys
    Data Registrazione
    19/09/09
    Località
    Partout, mais pas tout
    Messaggi
    9,589
    Dio, che scarpe orribili. E terribili: lo stivaletto malese non è nulla in confronto.

    Moderatore Cucina
    Moderatore Sesso e Sentimenti
    Moderatore Spazio Libero Sfogo



    Porto addosso le ferite di tutte le battaglie che ho evitato.
    (F. Pessoa)

  8. #188
    Berlin Bleibt Deutsch L'avatar di borgo_zio
    Data Registrazione
    29/03/08
    Messaggi
    2,973
    sto cazzo di posto sta diventando l' angolo delle fantasie erotiche di un imbecille...
    SO FAR SO BURP!!.

  9. #189
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Non proiettare su di me la tua concezione amorosa da allupato e morto di figa, non appena noti foto di ragazze, dato che ho già fin troppe volte spiegato (anche poco più sopra) come la penso in merito.
    Il topic è sulle mie potenziali assistenti sociali, quindi credo che se all'estetica corrisponde una certa mentalità non vi siano dubbi sul tipo di ragazza che può assistermi o "curarmi", ovvero persone assimilabili a quelle che ho postato.

    Poi se sono imbecille io qui dentro chissà gli altri.
    Citazione Originariamente Scritto da Senzanome Visualizza Messaggio
    Fico.
    Allora perché sei ancora single se tutte sono simili a te mentalmente e tutte ti cercano e tutte ti vogliono (Figaro qua, Figaro l&#224?
    Non mi pare di aver detto che tutte le ragazze assimilabili a quelle che ho postato hanno la mia stessa concezione dei rapporti amorosi, hanno la mia stessa mentalità o che tutte mi vogliono.
    Infatti avevo detto che le dark non sono tutte uguali. Ognuna è fatta a modo suo.
    Di sicuro, però, ho notato che quelle più serie od un po' più mature, che hanno idee o mentalità simili alle mie, sono quantomeno incuriosite da me (alcune sono pure anche carine).
    Non mi pare nemmeno di aver detto di essere single o meno, che è una faccenda privata di cui non interessa a nessuno.
    Citazione Originariamente Scritto da alys Visualizza Messaggio
    Dio, che scarpe orribili. E terribili: lo stivaletto malese non è nulla in confronto.
    L'importante è che piacciano a me ed a quelli come me.
    Io li trovo sexy se indossati da ragazze un minimo carine, con gambe ed un fisico magrolini.
    Ultima modifica di Sousuke; 27-02-2010 alle 00:40

  10. #190
    [QUOTE=Sousuke;1138318]Non su di me la tua da e di, non di , dato che gi
    Hymni Kombetar

  11. #191
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Trascorsa bene la nottata? Hai bevuto.

  12. #192
    Io non bevo.
    Hymni Kombetar

  13. #193
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Morirai disidratato.

  14. #194
    Hymni Kombetar

  15. #195
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Tre mie potenziali assistenti sociali un minimo da me graditi, anche se avrei preferito la terza a destra con una capigliatura non rialzata ma liscia e lasciata cadere sulle spalle.



    La migliore è la prima a sinistra, sia perchè ha uno stile più sobrio, classico e sia perchè è la più magra.
    La totale mancanza di solarità ed allegria mi rasserena.
    Ultima modifica di Sousuke; 27-02-2010 alle 20:39

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato