Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 2 3 4 5 6 7 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 103

Discussione: Campagna contro (?) l'omofobia

  1. #76

    Data Registrazione
    05/01/10
    Messaggi
    323
    Altro dato: tutte le dichiarazioni di Mara Carfagna rispetto alla sobrietà e rispettabilità, che si inseriscono perfettamente nel messaggio dello spot.
    ehm... me le cecherò


    so chi è ma ... ecco... quando ho scritto che non guardavo la televisione e non leggevo i giornali non scherzavo.

    sono il solito ingenuo del cazzo.

  2. #77

    Data Registrazione
    06/02/10
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    779
    Sì, lo spot lancia un messaggio importante: non ha senso, giuridicamente parlando, fare distinzioni fra eterosessuali ed omosessuali, perchè sarebbe come fare distinzione fra chi ha il 45 di scarpe e chi ha il 38.
    Su questo niente da dire, e mi sembra anzi strano che un governo omofobico si sia azzardato a fare uno spot così.

    Tuttavia, ovviamente, non è sufficiente fare uno spot per risolvere la questione: ci vogliono i fatti.
    Finchè non ci sarà una effettiva parità di diritti, gli omosessuali saranno sempre discriminati, e di conseguenza ci sarà sempre l'intrinseco bisogno, da parte loro, di farsi sentire il più possibile.
    Come è giusto che sia.

    PS: chi dice che l'eterosessuale è "contro l'omosessualità per natura" (espressione che non ha nemmeno un senso compiuto), è ovviamente un omofobo, che non ha capito nulla nè dell'omosesualità, nè dell'eterosessualità, nè tantomeno il fatto che attualmente gli omosessuali sono effettivamente discriminati e pertanto esiste la reale urgenza di rimediare a questa intollerabile situazione. Anche tramite campagne di informazione.
    Ultima modifica di Spaitek; 10-02-2010 alle 01:51

  3. #78
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    [QUOTE=Spaitek;1126686]S

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  4. #79

    Data Registrazione
    05/01/10
    Messaggi
    323
    [QUOTE]ma sta ben attento a non passare mai sul piano giuridico o finirebbe nelle peste sia la Carfagna stessa sia il governo, che ha pi

  5. #80
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    [QUOTE=Sergui;1126857]Erin... rendito conto che se Spaitek non avesse espresso la sua personale opinione (che peraltro condivido pienamente) non ti saresti accorta di quale era LA presa in giro pi

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  6. #81

    Data Registrazione
    05/01/10
    Messaggi
    323
    capisco che dal tuo punto di vista non cambierà nulla , mai.

    appurato questo , quello che non capisco ancora perchè non ti rassegni ad abbandonare un argomento su una situazione che ritieni immutabile , visto che per te l'omofobia cessa di essere un problema , in quanto irrisolvibile o perlomeno non limabile.

  7. #82
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    [QUOTE=Sergui;1127039]capisco che dal tuo punto di vista non cambier

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  8. #83

    Data Registrazione
    05/01/10
    Messaggi
    323
    nel senso che cambier

  9. #84
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    Citazione Originariamente Scritto da Sergui Visualizza Messaggio
    nel senso che cambierà come , quando e per mano di chi deciderai tu
    No, nel senso che cambierà se e quando ci si impegnerà perchè la cosa cambi e/o quando politicamente sarà più utile puntare sui diritti anzichè sui privilegi e/o quando socialmente i ruoli di genere saranno definitivamente abbandonati.

    Attualmente mi sembra che non si stia verificando nessuna delle tre.

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  10. #85

    Data Registrazione
    06/02/10
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    779
    Citazione Originariamente Scritto da erin Visualizza Messaggio
    No, aspetta. Lo spot non parla affatto del piano giuridico, anzi!

    Si appella alle singole persone dicendo loro di non fare distinzioni, ma sta ben attento a non passare mai sul piano giuridico o finirebbe nelle peste sia la Carfagna stessa sia il governo, che ha più volte ribadito che non ha alcuna intenzione a concedere nemmeno le briciole agli omosessuali.

    E questa è la presa in giro più grande.
    Uhm, adesso che me lo fai notare: hai ragione.

    Anche perchè se fosse coerente nel combattere l'omofobia, il governo si darebbe da fare a riconoscere le coppie omosessuali.
    E invece...

    Ok, ritiro quello che ho detto: NON mi sorprende affatto che un governo omofobico abbia fatto uno spot così.
    Era solo un inutile contentino. Un modo per dire: "sì sì ok tolleriamo l'esistenza dei gay ma non pretendano pure di essere trattati come gli eterosessuali..."

    Ora che ci penso, è disgustoso.
    Ultima modifica di Spaitek; 10-02-2010 alle 20:52

  11. #86
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    [QUOTE=Spaitek;1127562]Uhm, adesso che me lo fai notare: hai ragione.

    Ok, ritiro quello che ho detto: NON mi sorprende affatto che un governo omofobico abbia fatto uno spot cos

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  12. #87

    Data Registrazione
    06/02/10
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    779
    [QUOTE=erin;1127566]Ma nooo... adesso il povero Segui come far

  13. #88

    Data Registrazione
    05/01/10
    Messaggi
    323
    [QUOTE=Spaitek;1127562]Uhm, adesso che me lo fai notare: hai ragione.

    Anche perch

  14. #89

    Data Registrazione
    05/01/10
    Messaggi
    323
    [QUOTE=erin;1127566]Ma nooo... adesso il povero Segui come far

  15. #90

    Data Registrazione
    06/02/10
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    779
    Citazione Originariamente Scritto da Sergui Visualizza Messaggio
    ahahah ma che pagliacciata !!!!
    hai abbandonato l'analisi iniziale per essere coerente col partito
    Eh...?
    Quale pagliacciata? E soprattutto: quale "partito"?

    Io non ho abbandonato l'analisi iniziale: sono solo andato oltre. Che lo spot dica di non discriminare gli omosessuali è cosa lodevole (e l'ho già detto), ma le manchevolezze fatte nei confronti delle COPPIE omosessuali sono una cosa che non avevo notato, e che, ripeto, sono disgustose.. soprattutto perchè sono state omesse esattamente con l'intenzione di ometterle. Lo spot ha una utilità minima, in quanto è stato fatto solo poter dire "abbiamo fatto una cambpagna contro l'omofobia!"... grazie al cazzo, ma le coppie intanto restano prive di diritti!

    Citazione Originariamente Scritto da Sergui Visualizza Messaggio
    Que
    io non dò contro alle idee , dò contro alla stupidità , con tutte le mie forze , perchè non mi sono rassegnato a vedere questo mondo sprofondare nella merda a causa di assurde posizioni politiche.
    E fai bene. E' esattamente quello che faccio io quando combatto contro la stupidità di chi non si indigna del fatto che gli omosessuali siano in una situazione di grave ed OGGETTIVA discriminazione.
    Tu pensa che c'è perfino chi ha il coraggio di affermare che gli omosessuali fanno del vittimismo.. questo sì, come hai detto, significa vedere il mondo sprofondare (anzi: rimanere) nella merda.
    Ultima modifica di Spaitek; 10-02-2010 alle 21:59

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato