Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 99

Discussione: la talpa

  1. #46
    Opinionista L'avatar di Pelpa
    Data Registrazione
    19/10/05
    Messaggi
    16
    Ma se fosse stato Greco, la talpa sarebbe stata scoperta.
    Se si scopre la talpa non dovrebbe cambiare il montepremi?

  2. #47
    Chimica L'avatar di Lisa
    Data Registrazione
    29/09/04
    Messaggi
    6,463
    nò... greco non è stato scoperto... greco è stato messo fra i finalisti perchè nell'ultima puntata hanno deciso di cambiare struttura della serata eliminando due persone... gli indiziati per la talpa erano la lubamba, che è uscita, e diego conte... che è ancora dentro a lamentarsi... alessandro greco è stato eliminato solo perchè dovevano fare una cambio di personaggi...

    ogni tanto c'è bisogno di qualche menata scenica tipo questa per tenere sempre alta l'audience di un programma...

    e la nuova entrata sembra avere due argomenti decisamente convincenti
    Moderatrice Teatro

    [COLOR=Blue][SIZE="1"]quando arrivi a capire di una persona il motore che spinge ogni sua azione, quella parte interiore che nessuno vede, quella sua unicit

  3. #48
    Opinionista
    Data Registrazione
    16/09/05
    Località
    S. Giovanni di Polcenigo
    Messaggi
    175
    "lisa! la super-fan della talpa...." sono sconvolta, ma sai tutto...?!come fai, devo ancora capirlo.......
    ...io posso essere volgare, ma la mia musica non lo

  4. #49
    Chimica L'avatar di Lisa
    Data Registrazione
    29/09/04
    Messaggi
    6,463
    Citazione Originariamente Scritto da Cecily
    "lisa! la super-fan della talpa...." sono sconvolta, ma sai tutto...?!come fai, devo ancora capirlo.......


    Moderatrice Teatro

    [COLOR=Blue][SIZE="1"]quando arrivi a capire di una persona il motore che spinge ogni sua azione, quella parte interiore che nessuno vede, quella sua unicit

  5. #50
    Orribile grassone L'avatar di Zazzauser
    Data Registrazione
    05/06/05
    Località
    Nella coulisse di un trombone
    Messaggi
    5,297
    Hai ragione Lisa! Ieri a Mai dire lunedì hanno preso un po' per il fondoschiena greco... è stato spassosissimo!
    [I][B][FONT="Century Gothic"][COLOR="Navy"]"...Cose errate che paiono giuste dapprima, ma per quanto ci

  6. #51
    Chimica L'avatar di Lisa
    Data Registrazione
    29/09/04
    Messaggi
    6,463
    beh... stasera... non posso perdermi l'entrata della donna gommone...
    Moderatrice Teatro

    [COLOR=Blue][SIZE="1"]quando arrivi a capire di una persona il motore che spinge ogni sua azione, quella parte interiore che nessuno vede, quella sua unicit

  7. #52
    Orribile grassone L'avatar di Zazzauser
    Data Registrazione
    05/06/05
    Località
    Nella coulisse di un trombone
    Messaggi
    5,297
    Che bambocciata... già dal nome Bambola Ramona non mi ispira molta fiducia.
    Comunque mi ha stupito la determinazione di Ludmilla nella prova in cui dovevano prendere le pietre dalla fossa piena di fango. Potrebbe essere anche lei
    [I][B][FONT="Century Gothic"][COLOR="Navy"]"...Cose errate che paiono giuste dapprima, ma per quanto ci

  8. #53
    Chimica L'avatar di Lisa
    Data Registrazione
    29/09/04
    Messaggi
    6,463
    esagerare è sempre fuori luogo... ma secondo me non è lei... io rimango su ionis in prima posizione poi la rettondini e poi vallesi...
    Moderatrice Teatro

    [COLOR=Blue][SIZE="1"]quando arrivi a capire di una persona il motore che spinge ogni sua azione, quella parte interiore che nessuno vede, quella sua unicit

  9. #54
    Orribile grassone L'avatar di Zazzauser
    Data Registrazione
    05/06/05
    Località
    Nella coulisse di un trombone
    Messaggi
    5,297
    La puntata di ieri mi ha fatto piegare in due...
    Quando sono usciti i lottatori Masai, vestiti ridicolamente da animali, sono scoppiato a ridere... Il più comico era il leopardo, ma anche il bufalo. Poi Paola Perego ha esordito dicendo "Ma fanno tutti lo stesso verso?"

    Però non ho capito una cosa... Greco, che è già uscito, potrebbe essere lui la Talpa? Oppure chi è fuori viene automaticamente escluso dal ruolo di talpa?
    [I][B][FONT="Century Gothic"][COLOR="Navy"]"...Cose errate che paiono giuste dapprima, ma per quanto ci

  10. #55
    Opinionista L'avatar di Sara91
    Data Registrazione
    03/09/05
    Messaggi
    747
    [QUOTE=Zazzauser]
    Per

  11. #56
    Chimica L'avatar di Lisa
    Data Registrazione
    29/09/04
    Messaggi
    6,463
    è uscito diego conte, sperti è in isolamento... io non so chi è stato preso e portato nella beauty farm... ma presto lo saprò...
    Moderatrice Teatro

    [COLOR=Blue][SIZE="1"]quando arrivi a capire di una persona il motore che spinge ogni sua azione, quella parte interiore che nessuno vede, quella sua unicit

  12. #57
    I run these tracks L'avatar di thorpe
    Data Registrazione
    13/01/05
    Messaggi
    3,473
    [quote=Zazzauser]La puntata di ieri mi ha fatto piegare in due...
    Quando sono usciti i lottatori Masai, vestiti ridicolamente da animali, sono scoppiato a ridere... Il pi
    "Well, it's a dog eat dog. Eat cat too. The French eat frog and I eat you"



  13. #58
    Pollastrella da una botte di rovere L'avatar di Bia
    Data Registrazione
    07/06/05
    Località
    Tra i monti...
    Messaggi
    13,567
    [QUOTE=thorpe]
    Bia

  14. #59
    Orribile grassone L'avatar di Zazzauser
    Data Registrazione
    05/06/05
    Località
    Nella coulisse di un trombone
    Messaggi
    5,297
    Citazione Originariamente Scritto da thorpe
    Paola Perego e Bettarini si sono prodigati in costanti allusioni e battutine nemmeno tanto velate di stampo palesemente razzista:
    - Bravi i concorrenti che hanno capito, a questi (i Masai) ci abbiam messo un giorno per spiegare il gioco
    - I Masai non hanno capito/barano/fregano/fanno versi e intimidiscono i poveri concorrenti
    - Diamo loro (ai Masai) qualcosa da mangiare e che se lo portino a casa così sono contenti.
    Occazz... queste cose non le avevo sentite, sinceramente.
    Certo che se queste persone sono veramente Masai, per loro si tratta di manna dal cielo... con tutta la povertà che c'è in Africa, avere un posto di lavoro in TV è tanto.
    [I][B][FONT="Century Gothic"][COLOR="Navy"]"...Cose errate che paiono giuste dapprima, ma per quanto ci

  15. #60
    Chimica L'avatar di Lisa
    Data Registrazione
    29/09/04
    Messaggi
    6,463
    io le avevo sentite e infatti la perego è estremamente fastidiosa in buona parte delle sue considerazioni... forse non filtra benissimo il passaggio pensiero-parola
    Moderatrice Teatro

    [COLOR=Blue][SIZE="1"]quando arrivi a capire di una persona il motore che spinge ogni sua azione, quella parte interiore che nessuno vede, quella sua unicit

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato