Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 16 a 24 di 24

Discussione: pasti improvvisati

  1. #16
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,189
    Si nota molto la differenza di chi vive in una famiglia (e che soprattutto ha un marito o un figlio da nutrire) e chi invece vive sola. Pure io abitando sola avrei sempre il frigo vuoto, anche perché i pasti che consumo a casa sono davvero pochini...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  2. #17
    Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Data Registrazione
    25/01/09
    Località
    Milano
    Messaggi
    14,527
    Frigo vuoto mai, entrerei davvero in depressione. Io cmq faccio le conserve, magari mi metto in cucina un giorno e sto tranquilla per una settimana.

    Se invece capita che arrivo degli ospiti all'improvviso, una bella spaghettata e siamo tutti contenti , magari col tonno o aglio, olio e peperoncino.
    Dopo una bella insalata oppure qualcosa da stuzzicare.

    Per quanto riguarda me, invece, quando non ho voglia di cucinare mi faccio un toast, tengo sempre le sottilette in casa, in due minuti

    I solemnly swear that i am up to no good...

  3. #18
    a volòte mi sono capitati ospiti improvvisi.. nn mangio quasi mai a casa però ho sempre pronto un disco di pasta sfoglia in frigo e quando capita qualcosa la spalmo di ricotta e pepe, qualche fetta di affettato e in 15 minuti è pronta in forno
    ovviamente per stuzzicare.. se dovessi preparare una cena completa avrei qualche difficoltà, riuscirei solo a prepaare pasta

  4. #19
    jolly man L'avatar di we9o
    Data Registrazione
    19/10/09
    Messaggi
    551
    beh ci sono sempre scatolette di tonno, fagioli, verdure quindi un pasto imporvvisato puo essere pasta con tonno e fagioli

  5. #20
    Cinnamon Girl L'avatar di Morwen
    Data Registrazione
    02/12/09
    Località
    Chiavari
    Messaggi
    7,242
    Io torno a casa più o meno all'orario di Dark e di solito opto per del pollo alla piastra con insalata o pomodori oppure per un'insalatona con carote/sedano/olive e tonno o sgombro.
    Anche perchè sono a dieta da 6 mesi per cui non posso permettermi intingoli anche se veloci.
    Moderatore Viaggi
    Moderatore Musica

    Supermoderatore





    "Find what you love and let it kill you"

    Charles Bukowsky

  6. #21
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,189
    Anch'io spesso faccio pollo alla piastra e lo condisco in insalata con i pomodori (e le olive). Ieri sera sono tornata ma non avevo appetito. Cos
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  7. #22
    Opinionista L'avatar di Barrett
    Data Registrazione
    07/10/07
    Messaggi
    2,384
    Io mangio sempre fuori e a cena, visto che sono di nuovo single...vado da mia madre. Odio cucinare e lavare i piatti. Invece adoro mangiare, soprattutto i primi e le insalate. D'estate ne mangio a quintali e la notte mi alzo regolarmente a fare pipì.

  8. #23
    Cinnamon Girl L'avatar di Morwen
    Data Registrazione
    02/12/09
    Località
    Chiavari
    Messaggi
    7,242
    [QUOTE=dark lady;1081680]Anch'io spesso faccio pollo alla piastra e lo condisco in insalata con i pomodori (e le olive). Ieri sera sono tornata ma non avevo appetito. Cos
    Moderatore Viaggi
    Moderatore Musica

    Supermoderatore





    "Find what you love and let it kill you"

    Charles Bukowsky

  9. #24
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,189
    [QUOTE=Morwen;1081720]Un'altra soluzione veloce sono i vasetti di vetro che contengono legumi o mais.
    Li trovo migliori rispetto a quelle in scatola. Apri e condisci con un po'di olio e cipolla tagliata sottile, e magari ci aggiungi qualche fetta di prosciutto cotto o un po' di formaggio fresco tipo stracchino o ricotta.
    Io ad esempio quando vado a fare la spesa mi faccio mettere sotto vuoto il prosciutto che mi serve per la settimana, cos
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato