Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: A Madrid una manifestazione contro l'omofobia in Italia

  1. #1
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145

    A Madrid una manifestazione contro l'omofobia in Italia

    [QUOTE]La comunit

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  2. #2
    Onestamente? Fanno ridere.

    Hanno "legalizzato" i matrimoni gay per primi in europa, per rialzarsi il pil.

    il 20% c.a. (ndr) degli introiti nazionali del settore terziario spagnolo
    [QUOTE=erin;1124356]Pi

  3. #3
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,691
    E quali "gravissimi" problemi comporterebbe sul piano giuridico?

  4. #4
    'round midnight L'avatar di Userro
    Data Registrazione
    30/09/09
    Località
    From a world you may not understand.
    Messaggi
    2,742
    Mi raccomando il caps lock importantissimo fin dalla prima lezione di giurisprudenza

  5. #5
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    Citazione Originariamente Scritto da Raiden Visualizza Messaggio
    Senza contare che è senza ombra di dubbio una ingerenza negli affari interni italiani, e in quanto tale sanzionabile internazionalmente.
    In realtà è anche affare loro, in quanto facenti parte dell'Unione Europea.
    Sta infatti partendo un progetto, che unisce vari stati dell'UE per manifestare a favore dell'introduzione, in Italia, di leggi di tutela dei diritti civili, tra i quali ovviamente anche quelli di omosessuali e trans, e sulla laicità dello stato.
    Questo perchè il fatto che esista, in Europa e nel G8, uno Stato così indietro in tema di diritti offre il fianco a stati come la Turchia che mirano ad entrare in Europa ma si chiedono (e chiedono all'UE) per quale motivo loro dovrebbero aggiornare le loro leggi dal momento che c'è, in Europa, uno stato che ne ha di uguali o peggiori.

    Citazione Originariamente Scritto da Userro Visualizza Messaggio
    Mi raccomando il caps lock importantissimo fin dalla prima lezione di giurisprudenza

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  6. #6
    [QUOTE=Raiden;1094617]Senza contare che
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  7. #7
    Che come garantisci l'orientamento sessuale in via etero. Lo devi garantire in tutte le vie e in tutti i modi per rispettare "le minoranze".
    Ho degli appunti di un seminario su questo xil se ti interessa te li passo


    erin. L'UE non
    [QUOTE=erin;1124356]Pi

  8. #8
    Di manifestazioni contro (ad esempio) le politiche estere di altri governi ne sono state fatte. E penso sempre se ne faranno. Sarebbe ingerenza anche quella?

    Continua a sfuggirmi come sarebbe un'ingerenza manifestare per qualcosa.
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  9. #9
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    Citazione Originariamente Scritto da Raiden Visualizza Messaggio
    Che come garantisci l'orientamento sessuale in via etero. Lo devi garantire in tutte le vie e in tutti i modi per rispettare "le minoranze".
    E il problema dove starebbe?

    [QUOTE=Raiden;1095429]Quindi

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  10. #10
    Quindi se io mi voglio fare il tuo cane, e mi voglio sposare con lui. Tu me lo devi lasciar fare. (e tiro fuori un argomento X a caso. Come ho detto ho appunti di un seminario dello scorso anno, come li ho sottomano non ci son problemi, dato che li era stata affrontata la tematica per diversi giorni).



    Erin, sono tutte manifestazione per i diritti umani. L'orientamento sessuale, non
    [QUOTE=erin;1124356]Pi

  11. #11
    A che mi risulti, un'ingerenza internazionale è data da un'azione istituzionale di uno Stato verso un altro Stato.
    Questa può essere un'intromissione politica, anche piuttosto marginale, ma nel senso tecnico del termine non è un'ingerenza.
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  12. #12
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    Citazione Originariamente Scritto da Raiden Visualizza Messaggio
    Quindi se io mi voglio fare il tuo cane, e mi voglio sposare con lui. Tu me lo devi lasciar fare. (e tiro fuori un argomento X a caso. Come ho detto ho appunti di un seminario dello scorso anno, come li ho sottomano non ci son problemi, dato che li era stata affrontata la tematica per diversi giorni).
    La zoofilia non

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato