Pagina 3 di 3 PrimaPrima 1 2 3
Risultati da 31 a 42 di 42

Discussione: Single in cucina

  1. #31
    Opinionista L'avatar di anna8404
    Data Registrazione
    15/10/09
    Messaggi
    532
    [QUOTE=Zadig;1077508]Cercare

  2. #32
    Citazione Originariamente Scritto da alys76 Visualizza Messaggio
    posso assumerti come assistente???
    donna Alys, per lei qualsiasi cosa!


    Edit: non mi sono dimenticato dei croissant, ora posto
    Tacchinatore senza speranza di AliceIsCrazy
    [COLOR="DarkOrange"][SIZE="1"]Possessore di due emorroidi chiamate Immaginaria e Ohim

  3. #33
    [QUOTE=anna8404;1077509]perfetto,grazie mille!!ti far
    Tacchinatore senza speranza di AliceIsCrazy
    [COLOR="DarkOrange"][SIZE="1"]Possessore di due emorroidi chiamate Immaginaria e Ohim

  4. #34
    Opinionista L'avatar di LaSte
    Data Registrazione
    03/08/05
    Messaggi
    13,663
    Citazione Originariamente Scritto da Ailis Visualizza Messaggio
    nessuno di voi si ritrova in queste situazioni?
    Non sono single ma sono quasi sempre sola a casa, quindi sono nella tua stessa situazione. Cucinare solo per me mi scazza, mangiare da sola mi mette una tristezza infinita, spesso sgranocchio grissini davanti al pc cazzengiando su discutere, oppure mangio petto di pollo anemico alla piastra con verdurine tristi e fredde prese alla gastronomia dell'ipercoop (strapagate tra l'altro).
    Meno male che esiste il week end e i miei amichetti mi invitano a cena da loro..
    Membro del Consiglio degli Admin
    Moderatore Apocalisse

  5. #35
    Anche se per me solo, mi diverte cucinare.
    Ogni tanto, usandomi come cavia mi diverto anche a sperimentare piccoli cambiamenti alle ricette...

    Compro parecchia frutta, specialmente in estate, e poi la verdura: tutte cose che non vanno mai a male. Ci sono le sere che mi preparo dei bei piatti di pasta, altre sere che faccio la carne alla piastra, alle volte preparo il cous-cous e via dicendo.
    Certo, ci sono alcune sere dove mangio poche cose e di fretta, ma in generale cerco sempre di mantenere un certo equilibrio.
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  6. #36
    Terrona doc L'avatar di Bia78
    Data Registrazione
    04/10/09
    Località
    ovunque....
    Messaggi
    5,207
    io da single posso dire invece di mangiare meglio ora di prima..al mio ex piaceva la buona tavola per cui mi toccava cucinare e mangiare..adesso invece mi arrangio, mangio leggero in santa pace...mi diletto solo nelle occasioni speciali e magari per i miei cari..ma nel quotidiano sono molto spartana.

    credo che dovresti moderare le porzioni alilis: visto che mangi da sola impara a cucinare x una xsona..pasti monoporzione cos
    Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.

    -- Giovanni Falcone

  7. #37

    Data Registrazione
    05/01/10
    Messaggi
    323



    Di conseguenza va a finire che spesso mangio male, di fretta o (quando torno dal lavoro ed è tardi) ripiego su pizza, take away e compagnia bella.

    Ogni tanto vado al mercato, compro frutta e verdura che al 50% va a finire nella pattumiera perchè inutilizzata.
    Se mi viene voglia di qualcosa di salutare e buono finisce sempre che mi preparo una zuppa di verdura, ma ne escono ovviamente 3-4 porzioni e poi che me ne faccio?! Non voglio mangiare minestrone per 2 giorni di fila!

    Idem

    Idem

    Idem con patate (patate 4 salti in padella heh! )


    Mc donald's a parte (di cui possiedo una collezione di bicchieri coca cola in vetro che ha riempito lo scomparto dedicato) ho diviso il frigorifero in due: la parte inferiore è riservata alla roba scaduta , in quella superiore ... dovrebbe esser tutto a posto..

    All'inizio cucinavo.... ma poi mi sono reso conto che sporcare tutta quella roba per cenare da solo era una follia...

    E vi dirò.. tornare a casa dopo il lavoro e mettermi a spadellare seriamente.... ma chi me lo fa fare...

    con le paste surgelate in busta ci faccio un pasto completo , senza bisogno di altro.

  8. #38

    Data Registrazione
    24/10/09
    Località
    Torino
    Messaggi
    144
    Citazione Originariamente Scritto da Sergui Visualizza Messaggio
    ho diviso il frigorifero in due: la parte inferiore è riservata alla roba scaduta.
    Ma scusa la roba scaduta te la mangi?

  9. #39

    Data Registrazione
    05/01/10
    Messaggi
    323
    no ma...


    visto che mi capita spesso di cannare il giorno della differenziata....

    o non voglio pensare nemmeno di smistare le mozzarelle del mese scorso tra plastica e umido.... quella roba ha gi

  10. #40

    Data Registrazione
    24/10/09
    Località
    Torino
    Messaggi
    144
    Mi sa che devi rivedere la tua politica di approvvigionamento in cucina

  11. #41

    Data Registrazione
    05/01/10
    Messaggi
    323
    mi son reso conto che lo spreco si impenna quando torno a casa e mi è passata la fame per un motivo o per l'altro ... se capit 2 volte a settimana qualcosa stai sicura che " parte "

    senza contare tutti i pasti a scrocco a casa dei miei genitori..
    cioè quasi tutti i pranzi.
    compro la roba e mi mancano le occasioni di farla fuori.

    ho ancora un dado avanzato (ormai scaduto) dalla confezione che ho comprato poco dopo essere entrato in casa... più di 3 anni fa.
    Ultima modifica di Sergui; 04-02-2010 alle 16:12

  12. #42
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    Anche io odio cucinare per me sola. Mi ritrovo sempre a cucinare qualcosa di precotto o a sgranocchiare pane e formaggio mentre faccio altro...
    E le rare volte che mi cimento in qualcosa di più complesso va a finire che ne faccio una quantità industriale e non mangio altro per una settimana

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato