Visualizza Risultati Sondaggio: Vota il Mr Discutere 2009

Partecipanti
81. Non puoi votare in questo sondaggio
  • conogelato

    2 2.47%
  • Acquerapide

    2 2.47%
  • Churchil

    1 1.23%
  • we9o

    1 1.23%
  • bisiacco

    7 8.64%
  • libero

    1 1.23%
  • Xilinx23

    0 0%
  • Rettologo

    3 3.70%
  • The Evil Twin

    18 22.22%
  • mat612000

    2 2.47%
  • Der Kommissar

    1 1.23%
  • Userro

    1 1.23%
  • Oltrechi

    0 0%
  • Dioneus

    3 3.70%
  • thorpe

    4 4.94%
  • labutino

    1 1.23%
  • Grey Fox

    5 6.17%
  • pepitos75

    2 2.47%
  • stickler

    2 2.47%
  • Solomon Kane

    1 1.23%
  • EVOKar

    14 17.28%
  • crepuscolo

    1 1.23%
  • Cornolio

    8 9.88%
  • Barrett

    1 1.23%
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: Mister Forum 2009

  1. #1
    Account eliminato1
    Guest

    Mister Forum 2009

    Ladies and gentlemen,

    annuncio l'avvio del concorso di Mister Discutere 2009.
    Le iscrizioni sono aperte, e si chiuderanno il prossimo 12 dicembre, giorno in cui apriremo le votazioni, e sar
    Ultima modifica di Grey Fox; 20-12-2009 alle 14:03

  2. #2
    Account eliminato1
    Guest
    Ecco il thread per i commenti.

    Commenti Mister Forum

  3. #3
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,414
    Claudio, 49 anni, ragioniere, sposato da 17 con figli. Hobbyes calcio, cinema, letteratura, bicicletta, giardinaggio. Credente, ma aperto al dialogo con tutti.
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di Account eliminato1; 30-11-2009 alle 14:19 Motivo: Un post con tutte le foto.
    amate i vostri nemici

  4. #4
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    Acquerapide, 34 anni e non sentirli

    Che ve devo dì... attualmente lavoro per un giornale.
    Mi occupo di pubblicità, cioè creo e vendo spazi pubblicitari. O meglio il contrario: vendo spazi vuoti e ne creo il contenuto.
    Collaboro anche con una casa editrice.

    Mi piace viaggiare, leggere, coltivare le lingue straniere con libri e dvd in lingua originale, le belle ragazze, l'amore, il sesso, l'arte, viaggiare in moto (anche se in realtà attualmente è uno scooterone )

    Amo il freddo e odio il caldo, mi piace per questo la montagna e stare a contatto con la natura.

    Sono molto preoccupato per la situazione ambientale del pianeta. Penso che salvare la terra sia un sogno che contiene tutti gli altri e che dovremmo tutti occuparcene il più possibile a tutti i livelli, ma sono nonostante illogicamente ottimista.

    Parlo e rido molto, sono molto esplosivo sia nelle liti che nel convivio, se devo dico tutto, a volte anche in modo che può ferire, ma non tengo rancore e odio chi semina atmosfere negative con la scusa della giornata storta.
    Credo che sorridere spesso sia anche un dovere, un piccolo obolo per gli altri e per sè stessi.

    Si ok basta, hai rotto il cazzo, posta le foto





    Ultima modifica di Acquerapide; 30-11-2009 alle 15:01

  5. #5
    Palloso Spagnolesco Permaloso L'avatar di Churchil
    Data Registrazione
    07/01/07
    Località
    Coru�a
    Messaggi
    2,428
    Dai, mi presento:

    Ragazzo 26enne, 1,82 di altezza, 80 kg (pi
    Immagini Allegate Immagini Allegate

  6. #6
    jolly man L'avatar di we9o
    Data Registrazione
    19/10/09
    Messaggi
    551
    ciao a tutti/e, sono we9o sul forum, mi chiamo simone ho 30 anni( 31 a gennaio) faccio l'impiegato . Come interessi ho il 2% annuo netto... scherzi a parte mi piace leggere, stare al pc, camminare, ascoltare musica e vedere film horror e thriller, inoltre sono appassionato di lost. Il mio sport/interesse/stile di vita è la palestra, che pratica a casa mia in cantina ormai da 9 anni e tutto cio che ruota intorno ad essa ovvero alimentazione ed integrazione.

    Commento alle foto:

    prima foto: primo piano a casa mia tenendo in mano la fotocamera

    seconda foto: figura intera, ero al parco che c'e al castello sforzesco a milano


    terza foto: a piacere, a casa mia fatta apposta per il concorso
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di Account eliminato1; 30-11-2009 alle 16:53 Motivo: Le foto...

  7. #7
    Opinionista L'avatar di bisiacco
    Data Registrazione
    07/08/07
    Località
    Fra una mappina e una fetta di prosciutto S.Daniele
    Messaggi
    2,997
    vabbuo´ e facciamoci 2 risate

    Saro´ sintetico, anche perche´ preferisco che le persone mi conoscano di persona e non attraverso uno schermo.

    Andrea, 31anni, vivo a Vienna ma vengo dal Friuli, trasferito per amore.
    Lavoro come project manager, amo viaggiare, il cinema, leggere, vedere e scoprire cose nuove.
    Amo profondamente il mare, e per 30 anni la mia vita e´ ruotata intorno ad esso. Sono nato in una citta´ di mare, ho fatto vela come sport fino a quando mi sono trasferito ed e´ l´unica cosa che rimpiango veramente.

    Ok, stop. ora le foto:

    Premessa, non sono capace di sorridere a comando (per fare una foto per esempio) quindi ho sempre facce da cazzo, pls sorvolate.

    1) Foto fatta alle Seichelles a gennaio di quest´anno, aspettando un bus locale..



    2) Foto intera fatta prima di uscire, qui a Vienna.



    3) Foto fatta dopo una regata, al ritorno a terra, lo scorso anno (dovevo mettere almeno una foto insieme al mare!)



    my 2 cents

  8. #8
    pensavo di esserlo... L'avatar di libero
    Data Registrazione
    16/07/05
    Località
    asti
    Messaggi
    5,242
    Eddai ci provo pure io,i belli sono tutt'altra cosa ma lo faccio per puro divertimento.
    Antonio,42 anni compiuti da poco operaio elettricista,single.
    Mi piace l'astronomia e mi appassionano la calligrafia,il linguaggio del corpo e la grafologia.
    Tifoso juventino,mi piace viaggiare e vedere cose nuove,mi piace volare,odio l'ipocrisia, la speculazione,la falsit
    Immagini Allegate Immagini Allegate

  9. #9
    Ciao a tutti

    Mi chiamo Roberto, ho 28 anni, le mie misure sono 1,80 di altezza, 71 Kg di peso e 44 di scarpe.
    Amo un sacco viaggiare e fare fotografie, passerei ore a fotografare. In pi
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  10. #10
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,595
    Ciao son Rettologo ( per gioco ) , lavoro in realtà nel campo dell'elettronica e sono libero professionista ,
    anni parecchi sono fuori corso tra di voi ma mi piace seguirvi e intervenire quando ci riesco ,
    sono un appassionato di cucina , viaggi ,camper moto e conoscere menti diverse ,
    sono sposato da 24 anni e sto da favola e ho un figlio laureando ma ottimo musicista che mi da troppe soddisfazioni ...che dire ancora ? si le foto ..io non mi fotografo mai ma per l'occasione ho estrapolato queste 3 dalla web cam
    Ultima modifica di Account eliminato1; 21-12-2009 alle 09:56 Motivo: Foto rimosse come richiesto dall'utente

  11. #11
    Pessimo Elemento L'avatar di The Evil Twin
    Data Registrazione
    25/08/06
    Località
    la Morte Nera
    Messaggi
    14,889
    Eccomi.
    Evil, 33 anni, 6.2 piedi (filo-americano ovviamente) per 90 kg di confusione. Sto cercando di passare da uno stato lavorativo neurovegetativo ad una forma di esistenza un pò più interessante.
    Gioco a football americano, anche se è più corretto dire "giocavo", dato che al momento alleno l'under 18 dei Giaguari Torino. Ho collezionato una serie di infortuni non da ridere. Diciamo che mi riservo sempre il diritto di impazzire di nuovo e tornare in campo.
    Mi piacciono poche persone, al mondo, e con queste cerco di comportarmi decentemente. Con discreti risultati. Gli altri....beh...per gli altri c'è il gemello cattivo.

    Tre look diversi, capelli rasati, corti, lunghi
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

  12. #12
    Il Magnifico L'avatar di mat
    Data Registrazione
    20/05/05
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,786
    Vabbè, mi tocca... così posso fare qualche commento un po'maligno: mat612000, le prime due cifre sono il mio anno di nascita (quindi fate voi i conti), le restanti quattro cifre indicano il peso raggiunto da quando ho smesso di fumare , no anzi, ho le ossa pesanti.
    Faccio l'avvocato e mi appassiona la storia giudiziaria, la filosofia del diritto, la criminologia ma mi occupo d'altro (civile), sono di una pigrizia e di una golosità quasi patologiche, fino a due o tre anni fa mi appassionavano le crociere in barca a vela poi mi sono un po' stancato, sebbene mi manchi molto l'atmosfera e le situazioni davvero uniche che si creano in navigazione.
    Saluti a tutti e statemi bene...
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Moderatore Debate Square

    "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
    - P. Conte -


    Angst essen Seele auf

  13. #13

    ...e vabb

    Ciao a tutti.
    Der Kommissar, il nome che mi hanno affibbiato la dice lunga....:
    42 anni quasi e mezzo, operatore della conoscenza (oggi ci chiamano così durante le manifestazioni di piazza), capelli (adesso) pochi e castani, occhi verdi, a volte cangianti, al momento nessun altro segno particolare; mi accompagno alla mia dolce metà da oltre cinque lustri, ho una splendida e intelligente figliuola di sette anni, testarda come me o anche di più.
    Ah, dimenticavo: terrone doc.

    Pregi: qualcuno; la lealtà è la qualità che mi piace di più in me, la parola data è per me questione di vita o di morte.
    Difetti: testone, come ogni calabrese che si rispetti; parlo poco, il che a volte è un difetto; idealista, sognatore, romantico, forse anche troppo; ipercritico con me stesso e con gli altri, prendo la vita troppo seriamente ma quest'anno è stato l'anno della svolta: ho capito tante cose e qualche piccola e innocente 'distrazione' me la sto' prendendo, oramai non si torna più indietro.
    Cosa mi piace di più al mondo (in ordine sparso): il mare; viaggiare; mangiare e bere bene; cucinare; le donne con carattere e con il sale in zucca (possibilmente le due cose dovrebbero coesistere); la solitudine, a volte; le persone intelligenti, colte, che hanno qualcosa da insegnare ma che al tempo stesso sono capaci di essere semplici ed umili; mia figlia, naturalmente.
    Cosa non mi piace: la falsità; l'ipocrisia; le persone inaffidabili e i doppiogiochisti; quelle che non sanno chiedere scusa quando capiscono di aver sbagliato; i potenti quando approfittano della loro posizione di forza per tutelare i propri interessi a danno degli altri; quelli che ostentano; gli 'approfittatori' di professione e quelli/e a cui puzzano costantemente le ascelle e non fanno niente per porvi rimedio.

    Detto preferito: "non fare agli altri ciò che non vuoi venga fatto a te"

    Sogno nel cassetto (non proprio irrealizzabile): smettere di fare quello che faccio per trasferirmi all'Isola d'Elba, acquistare una casetta vicino al porto e una barca a vela non tanto grande per portare in giro per il Mediterraneo gente, magari con bambini, desiderosa di tranquillità, calma, armonia, bellezza, a cui offrire degli ottimi spaghetti alle vongole e del pesce fresco pescato e cucinato da me, acqua fresca e Arneis, Donna Fugata o Prosecco di Valdobbiadene ghiacciati a volontà e vivere di questo dignitosamente, senza troppi fronzoli, invecchiando con i segni del sole e del sale sulle mie meravigliose zampe di gallina, con accanto la mia compagna e mia figlia in veste di soci/collaboratori/aiutanti, se ne avranno voglia e se ancora avranno il coraggio di sopportarmi.

    Veniamo al dunque: nonostante faccia migliaia di fotografie, ho poche foto che mi riguardano e poche belle, allora sono costretto..... a farmele da solo ma con scarsi risultati.

    Butto lì tre foto a cui sono affezionato:
    - la prima è stata scattata non molto tempo fa, in vacanza a Lerici;
    - la seconda è invece un primo piano dell'agosto scorso, l'ultima sera in un campeggio in Calabria;
    - la terza mi piace molto, mi ricorda un bel periodo della mia vita, con tanti capelli....e pochi pensieri in una piscina di Palma di Maiorca

    P.S.: se anche una sola persona dovesse votare per me, potrei ritenermi sinceramente soddisfatto (n.b.: ovviamente io non voterò per me ma sarà una bella lotta tra i due che hanno le mie stesse due passioni: il mare e la gola)

    Allegato 21301

    Allegato 21302

    Allegato 21303
    Ultima modifica di Account eliminato1; 20-12-2009 alle 22:22 Motivo: Foto rimosse, come richiesto dall'utente.
    [I][COLOR=darkred]"Un uomo

  14. #14
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,217
    Ragazzi, qui si mettono SOLO le foto, i commenti nell'altro 3d. Quello di Labutino l'ho spostato, ora sposto anche quello di Cono.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  15. #15
    'round midnight L'avatar di Userro
    Data Registrazione
    30/09/09
    Località
    From a world you may not understand.
    Messaggi
    2,742
    Allora, Userro, età sopra i 20 e sotto i 30, studente fuori corso rimesso in corso a Tossicologia in statale unimi, passato pure per Sociologia e Farmacia con risultati discretamente scarsi.
    Sono appassionato di cinema, mi interesso di tutto ciò che mi faccia stare bene, principalmente arte, musica, avanguardia, viaggi (se c'è il grano), argomenti riguardanti il mio corso di studio, drink e droghe ricreative.
    Un giorno sarebbe bello sfondare, tipo con un romanzo o un successivo film o roba del genere, le mie aspirazioni artistiche sono quasi sopite da anni di fallimenti e di dura consapevolezza ma hanno mantenuto ancora un minimo di vivacità-
    Fisicamente 1.85 di altezza x 83 Kg, ex palestrato che ora guarda allo specchio le sue fibre muscolari che lentamente si catabolizzano in un lancinante addio, mi piace molto sciare, unico sport che pratico saltuariamente, non amo gli sport di squadra, ne da seguire ne da praticare e allo stesso modo forse sono un po' individualista distruttivo.
    Va bè, senza partire per la tangente, ecco tre foto.



    Questa va bè l'avevo fatta per gioco, scusate la censura ma la faccia la vedete sopra


    Qui di profilo con un ciuffo sbarazzino


    p.s. un saluto affettuoso a Michele Placido che non sapevo scrivesse qui, Romanzo Criminale mi è piaciuto un botto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato