Pagina 19 di 23 PrimaPrima ... 9 15 16 17 18 19 20 21 22 23 UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 337

Discussione: teatrando....

  1. #271
    Opinionista
    Data Registrazione
    16/04/05
    Località
    Krasnoyarsk, Russia
    Messaggi
    459
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady
    Ti ho risposto! Si parte per la grande avventura, allora!!!
    Bene, allora aspettate una sorpresa...

  2. #272
    Chimica L'avatar di Lisa
    Data Registrazione
    29/09/04
    Messaggi
    6,463
    ragazze... non vorrei frenare i vostri bollenti spiriti

    volevo solo avvisarvi che non potete andarmi troppo ot...

    se parlate fra di voi e basta rendete impossibile agli utenti capire di cosa state parlando... o aprite una nuova discussione... cosa che dovreste fare visto l'interesse che vi spinge in questa "avventura"... o dovreste scambiare i vostri messaggi via pm...

    non sono stata cattiva vero?

  3. #273
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,290
    chido scusa Lisa, hai ragione!
    Per tornare in topic, stasera ricominciamo le prove per la replica di "morte di un commesso viaggiatore". Non dovremmo avere troppi problemi, visto che
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #274
    www.noiteatro.it L'avatar di di@blo
    Data Registrazione
    20/12/04
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,001
    Citazione Originariamente Scritto da Lisa
    non sono stata cattiva vero?

  5. #275
    Chimica L'avatar di Lisa
    Data Registrazione
    29/09/04
    Messaggi
    6,463
    ecco il mio primo vero grande problema col teatro... dovrei fare prove mercoled

  6. #276
    Opinionista
    Data Registrazione
    16/04/05
    Località
    Krasnoyarsk, Russia
    Messaggi
    459
    Citazione Originariamente Scritto da Lisa
    ragazze... non vorrei frenare i vostri bollenti spiriti

    volevo solo avvisarvi che non potete andarmi troppo ot...

    se parlate fra di voi e basta rendete impossibile agli utenti capire di cosa state parlando... o aprite una nuova discussione... cosa che dovreste fare visto l'interesse che vi spinge in questa "avventura"... o dovreste scambiare i vostri messaggi via pm...

    non sono stata cattiva vero?
    Allora devo chiarire.
    Non sto parlando solamente a Dark lady, ovviamente che ho proposto un'idea a tutti. Se l'idea e' cattiva allora ho altre. Se la creazione online come tale non trova reale applicazione con uso del forum allora devo ritrarmi semplicemente. La mia ragione e' quella che sto lontana da voi e non ho nessun possibilita mai andare a Italia, anche se a me piacerebbe tanto. Una collaborazione online e' la mia unica possibilita di realizzare i miei talenti che qui sono assolutamente impraticabili. Detto questo non per ottenere la vostra compassione, anzi! Solo per farmi capire un po'. Insomma, ho in mente qualche progetto che credo che sarebbe proprio bello per realizzare in Italia. Specialmente le fiabe carnevaleschi all'aria aperta. Ma non conosco nemmeno minimalmente la vostra ambiente e le vostre reali possibilita, per questo non posso immaginare come agire. Per questo cerco di sentire qualcosa tramite questo forum. Ma... devo confessare che sono sfortunata verso i forum, non e' il mio elemento.

  7. #277
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,290
    Inizia la frenesia di preparare lo spettacolo sul tema dell'incontro. Ieri sera abbiamo iniziato con una serie di esercizi sulla corporeit
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  8. #278
    Chimica L'avatar di Lisa
    Data Registrazione
    29/09/04
    Messaggi
    6,463
    Citazione Originariamente Scritto da MB_
    Allora devo chiarire.
    Non sto parlando solamente a Dark lady, ovviamente che ho proposto un'idea a tutti. Se l'idea e' cattiva allora ho altre. Se la creazione online come tale non trova reale applicazione con uso del forum allora devo ritrarmi semplicemente. La mia ragione e' quella che sto lontana da voi e non ho nessun possibilita mai andare a Italia, anche se a me piacerebbe tanto. Una collaborazione online e' la mia unica possibilita di realizzare i miei talenti che qui sono assolutamente impraticabili. Detto questo non per ottenere la vostra compassione, anzi! Solo per farmi capire un po'. Insomma, ho in mente qualche progetto che credo che sarebbe proprio bello per realizzare in Italia. Specialmente le fiabe carnevaleschi all'aria aperta. Ma non conosco nemmeno minimalmente la vostra ambiente e le vostre reali possibilita, per questo non posso immaginare come agire. Per questo cerco di sentire qualcosa tramite questo forum. Ma... devo confessare che sono sfortunata verso i forum, non e' il mio elemento.
    allora ti consiglio di aprire delle discussioni a riguardo... all'interno del forum sarebbe quantomai carino scrivere un copione fra utenti del settore teatro no? o se hai idee esponile liberamente... non stavo limitando la creativit
    Moderatrice Teatro

    [COLOR=Blue][SIZE="1"]quando arrivi a capire di una persona il motore che spinge ogni sua azione, quella parte interiore che nessuno vede, quella sua unicit

  9. #279
    www.noiteatro.it L'avatar di di@blo
    Data Registrazione
    20/12/04
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,001
    Non so se pu

  10. #280
    Chimica L'avatar di Lisa
    Data Registrazione
    29/09/04
    Messaggi
    6,463
    poco tempo... poco tempo...
    Moderatrice Teatro

    [COLOR=Blue][SIZE="1"]quando arrivi a capire di una persona il motore che spinge ogni sua azione, quella parte interiore che nessuno vede, quella sua unicit

  11. #281
    Opinionista
    Data Registrazione
    16/04/05
    Località
    Krasnoyarsk, Russia
    Messaggi
    459
    [QUOTE=Lisa]allora ti consiglio di aprire delle discussioni a riguardo... all'interno del forum sarebbe quantomai carino scrivere un copione fra utenti del settore teatro no? o se hai idee esponile liberamente... non stavo limitando la creativit

  12. #282
    www.noiteatro.it L'avatar di di@blo
    Data Registrazione
    20/12/04
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,001
    Certo MB qui tutti possono aprire i topic, vai tranquillamente

  13. #283
    Chimica L'avatar di Lisa
    Data Registrazione
    29/09/04
    Messaggi
    6,463
    credo che il teatro sia una vera e propria dottrina, credo che il teatro apra la mente, le possibilit
    Moderatrice Teatro

    [COLOR=Blue][SIZE="1"]quando arrivi a capire di una persona il motore che spinge ogni sua azione, quella parte interiore che nessuno vede, quella sua unicit

  14. #284
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,290
    Come ti capisco. Il teatro
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  15. #285
    Chimica L'avatar di Lisa
    Data Registrazione
    29/09/04
    Messaggi
    6,463
    per certi versi mi hai tolto le parole di bocca... sono convinta anch'io che l'autenticit
    Moderatrice Teatro

    [COLOR=Blue][SIZE="1"]quando arrivi a capire di una persona il motore che spinge ogni sua azione, quella parte interiore che nessuno vede, quella sua unicit

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato