Pagina 4 di 26 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 8 14 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 377

Discussione: Campionato mondiale di calcio 2010

  1. #46
    pensavo di esserlo... L'avatar di libero
    Data Registrazione
    16/07/05
    Località
    asti
    Messaggi
    5,242
    [QUOTE=Xilinx23;1195452]Il che non gli ha impedito di vincere 3 Mondiali e 3 Europei. Alla fine

  2. #47
    Zar autocrate di tutte le Russie L'avatar di Piotr Aleksejevic
    Data Registrazione
    24/11/05
    Località
    San Pietroburgo
    Messaggi
    7,926
    [QUOTE=libero;1195458]Per voi quale sar
    CONIGLIO MANNARO

    "Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
    Gianni-Emilio Simonetti

    La calma

  3. #48
    Zar autocrate di tutte le Russie L'avatar di Piotr Aleksejevic
    Data Registrazione
    24/11/05
    Località
    San Pietroburgo
    Messaggi
    7,926
    [QUOTE=Xilinx23;1195452]Aggiungo un commento sulle partite di oggi.
    L'Argentina vince 4-1 contro la Corea del Sud, risultato importante che dimostra come siano in palla. Higuain devo dire che non
    CONIGLIO MANNARO

    "Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
    Gianni-Emilio Simonetti

    La calma

  4. #49
    Opinionista L'avatar di Barrett
    Data Registrazione
    07/10/07
    Messaggi
    2,384
    [QUOTE=Piotr Aleksejevic;1195471]Ho detto sin dall'inizio che per me l'Argentina

  5. #50
    La notte successiva ad una sconfitta della Francia è sempre meravigliosa.
    [I]Aveva questo modo di proteggere i suoi sentimenti sotto strati di cinismo e ironia: a volte ci riusciva cos

  6. #51
    Opinionista L'avatar di Barrett
    Data Registrazione
    07/10/07
    Messaggi
    2,384
    A me, amante del calcio più che tifoso, dispiace tantissimo. Una squadra con tantissimi talenti, oltre quelli lasciati a casa, sbattuta fuori al primo turno perchè condotti da un idiota checrede di essere geniale, dispiace.
    Però la colpa non è di Domenech, ma di chi non lo ha preso a calci dopo l'europeo 2008.

  7. #52
    Zar autocrate di tutte le Russie L'avatar di Piotr Aleksejevic
    Data Registrazione
    24/11/05
    Località
    San Pietroburgo
    Messaggi
    7,926
    [QUOTE=Barrett;1195497]Sopra chi? Hai dato uno sguardo ai miei pronostici? Do solo il 3% di probablit
    CONIGLIO MANNARO

    "Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
    Gianni-Emilio Simonetti

    La calma

  8. #53
    Opinionista L'avatar di Barrett
    Data Registrazione
    07/10/07
    Messaggi
    2,384
    Se hai notato non ho rischiato nulla. Sin da dicembre ho messo tra le favorite quelle inserite dalla maggioranza degli osservatori.

    Argentina e Germania sono partite troppo forte. Chi vince non dovrebbe essere in forma ora ammenochè non abbia davvero una super squadra. E loro non lo sono.
    All'Italia non credo perchè il livello è basso. Non credo neppure ad una grande sorpresa (un'africana o squadre tipo il Messico che si accontentano di arrivare ai quarti). All'Inghilterra manca il portiere e la cura difensiva di Capello va a farsi fottere. L'Olanda ha un'attacco spettacoloso, ma Robben è infortunato.
    Chi rimane? Spagna e Brasile. Potrebbero ritrovarsi negli ottavi dopo la sconfitta della Spagna. Ancora meglio. Chi vince avrà lo spirito giusto per non temere gli scontri successivi.

    P.S.: non credo all'Argentina, perchè in quella squadra manca l'aspetto tattico. Quello tecnico sopperisce? Solo con Messi, io dico di no!

  9. #54
    Opinionista L'avatar di Barrett
    Data Registrazione
    07/10/07
    Messaggi
    2,384
    Ehm.

  10. #55
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    L
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  11. #56
    Zar autocrate di tutte le Russie L'avatar di Piotr Aleksejevic
    Data Registrazione
    24/11/05
    Località
    San Pietroburgo
    Messaggi
    7,926
    [QUOTE=Xilinx23;1195452]Il che non gli ha impedito di vincere 3 Mondiali e 3 Europei. Alla fine
    CONIGLIO MANNARO

    "Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
    Gianni-Emilio Simonetti

    La calma

  12. #57
    Opinionista L'avatar di ROSK
    Data Registrazione
    31/03/06
    Località
    Umbria ma sono troppo Napoletano
    Messaggi
    1,398
    L'Argentina vincer
    LIPPI ODIO TE E TUTTI I GOBBI COME TE

  13. #58
    Opinionista L'avatar di Barrett
    Data Registrazione
    07/10/07
    Messaggi
    2,384
    [QUOTE=ROSK;1195676]L'Argentina vincer

  14. #59
    Jo-Jo dipendente
    Data Registrazione
    02/05/07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    6,889
    [QUOTE=Immaginaria;1195498]La notte successiva ad una sconfitta della Francia
    Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
    Dante Alighieri

    [I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al

  15. #60
    Citazione Originariamente Scritto da Piotr Aleksejevic Visualizza Messaggio
    Odio la frase "te l'avevo detto" ma ...
    te l'avevo detto.
    Potrebbe essere che vinca ancora, o che vinca l'Argentina come dici, o che non vinca nessuna delle due
    Io sostengo soltanto che la Germania non mi sembra cos
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato