Pagina 6 di 26 PrimaPrima ... 2 3 4 5 6 7 8 9 10 16 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 377

Discussione: Campionato mondiale di calcio 2010

  1. #76
    Opinionista L'avatar di ralf081
    Data Registrazione
    05/08/06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    515
    Due ragali...ecco... i due gol dell'Italia:Il portiere Paraguayano e un rigore abbastanza dubbio.

    Avanti li abbiamo provati tutti tranne il mio Quagliarella .
    A questo punto, Lippi, o provi anche lui o sei uno stronzo.
    Comunque Marchisio e Camoranesi ... non si possono vedere.
    Cannavaro??............ODDIO!!
    L'uomo non giudica la vita degna di essere vissuta se non c'

  2. #77
    les jeux sont faits L'avatar di alys
    Data Registrazione
    19/09/09
    Località
    Partout, mais pas tout
    Messaggi
    9,589
    Beh, sicuramente non è una nazionale che può arrivare lontano, con questo gioco...
    Verso la fine erano proprio storditi, non sapevano che fare col pallone... sarà colpa delle vuvuzelas?

    Moderatore Cucina
    Moderatore Sesso e Sentimenti
    Moderatore Spazio Libero Sfogo



    Porto addosso le ferite di tutte le battaglie che ho evitato.
    (F. Pessoa)

  3. #78
    Ma scusa, Marchetti che colpe avrebbe?
    Se Cannavaro pensa alle farfalle l'unica sarebbe abbatterlo, non dare colpe al portiere.

    Mi fa ridere Lippi che dice "Si deve fare di pi
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  4. #79
    les jeux sont faits L'avatar di alys
    Data Registrazione
    19/09/09
    Località
    Partout, mais pas tout
    Messaggi
    9,589
    Che poi fare hanno fatto. L'Italia avrà realizzato un possesso palla del 70%.
    E' che dovrebbero concretizzare, oltre che fare.

    Moderatore Cucina
    Moderatore Sesso e Sentimenti
    Moderatore Spazio Libero Sfogo



    Porto addosso le ferite di tutte le battaglie che ho evitato.
    (F. Pessoa)

  5. #80
    Opinionista L'avatar di Barrett
    Data Registrazione
    07/10/07
    Messaggi
    2,381
    [QUOTE=ROSK;1195973]La mia

  6. #81
    Opinionista L'avatar di ralf081
    Data Registrazione
    05/08/06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    515
    Citazione Originariamente Scritto da Piotr Aleksejevic Visualizza Messaggio
    E' un peccato vedere alcuni buoni giocatori che potrebbero far bene
    rovinati da quattro o cinque brocchi che da mesi sappiamo essere
    finiti ( Cannavaro, Camoranesi, Marchetti, Iaquinta ).
    Zambrotta non ha giocato male stavolta, ma era la Nuova Zelanda cristo !

    Come cavolo si fa a prendere quei goals ? Basta mia figlia di 5 anni
    a bucare quella difesa colabrodo.
    E fortuna che ci hanno regalato un rigore ... altri 9 arbitri non ce lo avrebbero
    concesso e a ragione.

    OK ... andiamo fuori alla prossima con la Slovacchia.
    La Slovacchia fa abbastanza schifo, sta sui nostri livelli e quelli della Nuova
    Zelanda.La prossima sar
    L'uomo non giudica la vita degna di essere vissuta se non c'

  7. #82
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    L'Italia doveva vincere come minimo 3 o 4 a zero contro la Nuova Zelanda, paese in cui non sanno nemmeno cosa sia il calcio.

    Invece ha faticato e ha pareggiato solo su rigore. I detentori del titolo mondiale.
    Non ci sono idee, non c'è concretezza per finalizzare e non c'è potenza bruta.
    Un branco di fighetti che si aggirano sul campo e cadono come pere appena li si tocca. Mancano gli stronzi e bastardi, quelli che la mettono dentro facendo il dito medio al pubblico e provocando apposta gli avversari senza farsi notare dall'arbitro.

    Intanto il Paraguay ha battuto 2-0 la Slovacchia e si candida come probabile vincitrice del girone.
    Vediamo se l'Italia riesce a qualificarsi almeno da seconda nel gruppo.
    Ultima modifica di Sousuke; 20-06-2010 alle 18:30

  8. #83
    Opinionista L'avatar di ROSK
    Data Registrazione
    31/03/06
    Località
    Umbria ma sono troppo Napoletano
    Messaggi
    1,398
    Come dichiarato, appena
    LIPPI ODIO TE E TUTTI I GOBBI COME TE

  9. #84
    Zar autocrate di tutte le Russie L'avatar di Piotr Aleksejevic
    Data Registrazione
    24/11/05
    Località
    San Pietroburgo
    Messaggi
    7,926
    [QUOTE=Xilinx23;1196225]Ma scusa, Marchetti che colpe avrebbe?
    Se Cannavaro pensa alle farfalle l'unica sarebbe abbatterlo, non dare colpe al portiere.

    Mi fa ridere Lippi che dice "Si deve fare di pi
    CONIGLIO MANNARO

    "Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
    Gianni-Emilio Simonetti

    La calma

  10. #85
    Opinionista L'avatar di acid75
    Data Registrazione
    16/01/07
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    1,603
    Citazione Originariamente Scritto da Xilinx23 Visualizza Messaggio
    Ma scusa, Marchetti che colpe avrebbe?
    Bè, un pò indeciso anche lui... nel momento in cui hanno battuto la punizione, Marchetti era al limite dell'area piccola e durante la traiettoria si è ritirato sulla linea di porta...mi è sembrato che volesse fare una cosa e poi ripensarci, vedendolo alla moviola....

  11. #86
    Jo-Jo dipendente
    Data Registrazione
    02/05/07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    6,889
    Io quoto sousuke e rosk. Mancanza di idee, mancanza di palle (intese come attributi, xké poi la palla al piede l'hanno avuta per troppo tempo), mancanza di tecnica, mancanza di movimento. 8/11 della squadra era ferma. Palle lunghe lanciate nel mucchio senza senso. Difesa imbarazzante. Giocatori come Di Natale messi in campo nel ruolo sbagliato che diventano più dannosi che inutili. E' stato imbarazzante. Il mondo guardava i campioni del mondo più ridicoli della storia capeggiati da un ridicolo CT sborone e confuso che ancora pensa di essere il numero uno. Colpa di chi ce l'ha messo lì. Colpa di chi ci ha voluto uno che non ha dato un cazzo di direttive alla squadra che oggi pareva composta da 11 carciofari confusi. A casa! Prima di far ridere i polli ancora di più!
    Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
    Dante Alighieri

    [I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al

  12. #87
    Insonne-Mente L'avatar di Caim
    Data Registrazione
    03/02/10
    Località
    Gomorra.
    Messaggi
    2,283
    Un gol preso in furigioco,un'altra sola azione pericolosa concessa all'avversario...un palo,due parate che il portiere della Nuova Zelanda non farà mai più in vita sua,un'altro paio di tiri sfumati al lato di poco,una bella girata di DiNatale,possesso palla praticamente solo italiano...il tutto contro una squadra che si difendeva in undici dietro la linea della palla...ho visto "Italie" peggiori(se ricordo bene l'ultima squadra italiana che giocava in modo spumeggiante è stata quella del novanta)...mancò la fortuna non il valore...
    [B][LEFT][I][COLOR="Black"][FONT="Century Gothic"][SIZE="2"]
    Vivo quel lato nascosto che

  13. #88
    Opinionista L'avatar di ROSK
    Data Registrazione
    31/03/06
    Località
    Umbria ma sono troppo Napoletano
    Messaggi
    1,398
    Premeso che questa squadra, si fa per dire, è composta da 7/11 di rubentini, ora se sti pseudo calciatori sono finiti settimi in classifica e hanno subito quasi 60 reti, non c'è un solo motivo, ma ce ne sono un milione di motivi.

    Renella ha ragione la colpa non è propriamente del gobbo, ma di chi ce lo ha voluto, lui insieme alla sua armata "brancarube", se avessero avuto un minimo di luncetezza mentale, avrebbero dovuto rifiutare l'incarico conservando così intatto quella vittoria mondiale, che per kulo o per bravura, comunque era arrivata e li aveva consacrati a campioni del mondo nel 2006.


    Ora se si dovesse uscire nessuno più ricorderà quel trofeo alzato al cielo dal capitano, la notte di berlino, il rigore di grosso, la testata di zidane, le parole che mai sapremo di materazzi, tutti ricorderemo le facce tristi del capitano che dice di amare napoli e se ne va a giocare a dubai, ricorderemo le dichiarazioni senza senso del dopo partita del gobbo, i falli e le palle perse dell'oriundo che non canta l'inno nazionale, ricorderemo le facce tristi di maggio, di bonucci, di quagliarella, di pazzini, di di natale, costretti in panchina e con la voglia di entrare e di spaccare il mondo, .... aspettiamo giovedì.
    LIPPI ODIO TE E TUTTI I GOBBI COME TE

  14. #89
    pensavo di esserlo... L'avatar di libero
    Data Registrazione
    16/07/05
    Località
    asti
    Messaggi
    5,242
    [QUOTE=ROSK;1196241]Come dichiarato, appena

  15. #90
    Opinionista L'avatar di Albert.
    Data Registrazione
    24/01/10
    Messaggi
    3,359
    Ma che gobbacci, la nazionale degli esclusi è più forte di quella che scende in campo in questi giorni.
    [SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][COLOR="RoyalBlue"][I]Capt. Jack Aubrey: Well, Stephen

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato