Pagina 3 di 23 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 13 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 333

Discussione: Niente paradiso per trans e gay!

  1. #31
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,397
    Nemmeno io, in verità. In questo mondo, sempre dovremo convivere col peccato, con la debolezza, con la precarietà....
    Se ci appoggiamo sulle persone, invece che su Dio, rimarremo sempre delusi. Io stimo Erin, ma la verità devo dirgliela: Verrà un giorno (spero per lei il + lontano possibile) nel quale si ritroverà sola, magari molto anziana o malata. E avrà bisogno di qualcuno che le dica che oltre questa vita Qualcuno l'aspetta.
    amate i vostri nemici

  2. #32
    'round midnight L'avatar di Userro
    Data Registrazione
    30/09/09
    Località
    From a world you may not understand.
    Messaggi
    2,742
    E certo, il contentino.

  3. #33
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,397
    a me sembra un CONTENTONE! Contestate quanto volete la religione, ragazzi, ma lasciate sempre una porta aperta a Cristo: L'Unico che non delude mai.
    amate i vostri nemici

  4. #34
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    Cono, ti offendi se mi tocco per scaramanzia?

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  5. #35
    'round midnight L'avatar di Userro
    Data Registrazione
    30/09/09
    Località
    From a world you may not understand.
    Messaggi
    2,742
    un contentone ma sempre una cosa buttata li per mettersi l'anima in pace, la verità fa male, si sa

  6. #36
    Account eliminato1
    Guest
    Io so perch

  7. #37
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    [QUOTE=Silenzio;1083333]
    Vorrebbero anche la beatatidune gaia e la santit

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  8. #38
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,699
    [QUOTE=conogelato;1083174]Nemmeno io, in verit

  9. #39
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,397
    Ahahahahahaha sto' peggiorando. Probabile. Ma e' incontestabile che ogni uomo, ogni donna si ritroverà a dover vivere il momento del trapasso....
    In quell'istante a niente ci gioveranno i soldi, le sicurezze, la scienza, gli affetti e via discorrendo. Pensiamo sempre che ci sarà tempo....che siamo giovani....che saremo abbastanza fortunati da procrastinare all'infinito quel tempo. Oppure ci tocchiamo, come Erin.
    Ma io credo che invece bisognerebbe pensarci continuamente e prepararsi e vivere bene e confidare e appoggiarsi a Cristo Gesu', vincitore della morte!
    amate i vostri nemici

  10. #40
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,699
    C'è proprio poco da ridere visto lo stampo dei discorsi che fai. Peggiori davvero ogni giorno di più preso come sei ormai dalla tua ossessione religiosa. Hai solo dio nella testa e gli effetti, purtroppo, si vedono.

    Comunque tu hai detto che stavi dicendo una verità, ossia che Erin si ritroverà sola. Passi l'essere malati, cosa alquanto probabile come il diventare anziani (auguro ad erin uan lunga vita e piena di gente che le vuole bene) ma quello che hai detto sul ritrovarsi soli è un pò brutto e mi chiedo se questa sia una certezza o solo un'eventualità perchè nel modo in cui l'hai detta sembrava in effetti la prima.
    Quindi è per questo che ti dico che sembri uscire fuori dai binari con certi discorsi e probabilmente la causa è proprio questa tua mentalità religiosa, piena di frasi fatte e concetti stereotipati, nonchè apocalittici ed ossessivi su dio e la condizione umana.

  11. #41
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,397
    L'unica cosa certa della vita, Laura, e' che moriremo. E che saremo soli, in quel momento. Anche se al nostro capezzale ci saranno tante persone che ci han voluto bene.....
    amate i vostri nemici

  12. #42
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,699
    Boh...che sicurezza hai di questo? Hai fatto un indagine sul senso di solitudine dei morenti?

  13. #43
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,397
    E' un fatto incontestabile, non c'e' bisogno di indagini o sondaggi: Nella bara andremo da soli. Non saremo piu' in tempo a cambiare vita.
    amate i vostri nemici

  14. #44
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,699
    Cono...cono...ma abbi pazienza...ma ti accorgerai di qualcosa quando sarai nella bara?
    Voglio dire...ma ti rendi conto di che razza di assurdità dici?

  15. #45
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,397
    E' molto realista, invece. Ed e' per questo che ho scelto di pensarci per tempo. E di giocare le mie fiches sulla roulette della vita puntandole tutte su Dio. Se dopo la morte non ci sarà niente....amen, avro' preso un granchio.
    amate i vostri nemici

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato